Inter, Marotta rassicura Conte: “Presto avrà la rosa vera”

31
1021

INTER MAROTTA CONTE CALCIOMERCATO – “Con Conte abbiamo avuto un incontro proficuo, nel quale è emerso una volta di più che la società e il tecnico sono in simbiosi: presto avrà la rosa vera completa per lavorare sui dettagli come vuole e sa fare”.

Lo ha assicurato il direttore generale dell’Inter, Beppe Marotta, al termine del summit di mercato che si è tenuto in Cina dove i nerazzurri stanno svolgendo la tournée estiva.

Adesso dunque ci si attende l’accelerata, con Dzeko tra i primi obiettivi del club meneghino. La Roma aspetta che Ausilio alzi l’offerta, e resta ferma sulle proprie posizioni: servono 20 milioni per il bosniaco. Ma con una proposta vicina a quella cifra Dzeko lascerà Trigoria.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSorteggio Coppa Italia, possibile Roma-Juventus già nei quarti di finale
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – In gruppo Veretout, Diawara e Pellegrini. Ok anche Kluivert, Pastore e Coric. Out Gonalons e Riccardi

31 Commenti

  1. Allora L’INTER sono 9 anni che non vince un ca**, arriva thohir che fa il prestanome di Moratti , che la cede a dei miliardari cinesi fruttaroli, che sono costretti a vendere i ragazzini supervalutandoli per eludere IL FPF (CHE NON ESISTE,per i mariones) ebbene sti cinesi o chi per loro,esonerano l’allenatore che li ha portati in Champions, di cul* ma ce li HA portati. E mettono Conte a 12mln l’anno. Con 12mln all’anno sto esaurito deve vincere lo scudetto e lo deve vincere con chi tiene a disposizione…segue

  2. Se no poteva restare SPAPPETTI..eh già, perché se e’stato esonerato,nonostante le sue qualificazioni in Champions,vuol dire che occhio di LINCE reputa la rosa da scudetto,e allora GONDE deve vincere lo scudetto con chi ci sta. Altrimenti se dovevano spendere 200 mln sul mercato li spendevano per spalletto. Intanto con Barella se la sono presa in saccoccia cacciando 15 mln in più, per prendersi dzeko stanno facendo la figura dei peracottari. Lukaku il Manchester che non tiene problemi economici,vuole 83 mln. Quindi facciamo che vada tutto in porto. 83+20+50 stiamo a 153 (non ricordo SENSI quanto e’costato) segue..

  3. 25 mln +due giovani allora stiamo all’incirca a 200 mln. Se l’inter non vince un ca** e’possibile parlare di fallimento? oppure e’lesa maestà? Sempre se cacciano i soldi o DZEKO e Lukaku.

  4. Noi pensiamo a completare la nostra rosa, che ne abbiamo di ruoli scoperti. E poi siamo noi a dover colmare il gap: l’inter (e non solo l’inter) ci è arrivata davanti nell’ultima stagione. Carta canta. Occupiamoci di farla noi la squadra, e Pallotta desse l’ok per qualche campione invece di scrivere letterine a Babbo Natale.

  5. Disse Arturo L’INTER con DZEKO se l’e’presa dentro nel cul*. Sono 20 mln se NO tirare forte. ..

  6. Certo godin peggior difensore della Liga sensi che e na buona panchina ,,, perisic icardi e naingolan fori dalla rosa penso che sarebbe un miracolo se l’Inter arrivasse quarto…

  7. Caro Marotta, sarai pure un ottimo AD, ma come uomo mercato lasci parecchio a desiderare. Obiettivi sbandierati ai quattro venti con largo anticipo…trattative infinite ed estenuanti per poi rimanere con un pugno di mosche in mano (witsel e draxler)…deficitario quando si tratta di vendere (a parte Pogba in cui, per la verità, ha fatto tutto Raiola). Solo che prima stavi alla Juve, società che controlla e indirizza tutto il mercato italiano. Se stavi ancora là, cor c@zzo che cacciavi 70 mln subito pe Sensi e Barella. Te li avrebbero tenuti in caldo fino a quando volevi tu. Invece oggi, nonostante la potenza cinese, te tocca lavora’ come l altri DS. Se prima non se vende, non se compra. So tempi duri pe tutti, Maro’…

  8. Vorrei essere un miliardario Emiro per comprarmi Dzeko e fargli fare il bagnino nel Qatar.
    Solo per vedere la faccia stravolta di Parrucchino e potergli dire
    Dzeko?
    No..no..

  9. a me dell’inter non interessa proprio… se hanni preso conte possono permettersi chi gli pare, amen, non sono cavoli nostri. noi veniamo da un anno disastroso ma cerchiamo di ricostruire, bene o male solo il campionato lo dirà, però preferisco guardare in casa mia, delle altre proprio non m’interessa, buona serata

  10. Fino ad ora non ho letto alcun commento dei “Denigratori fasulli” su questa notizia, che fa capire una cosa,già risaputa peraltro. Tranne la juventus,che sta in un’altra dimensione, tutte le altre Società sono alle prese con gli stessi identici problemi,Gonde o non Gonde…raggionate,Bamboli,raggionate…

  11. E No caro Riki e no, dell’ INTER ci interessa e ti deve interessare, perché il quarto posto e anche il terzo ce lo giochiamo giochiamo loro, perché il giochetto ci sono arrivati davanti, non si può fare. Quando abbiamo fatto noi il terzo e il secondo posto, Ogni campagna acquisti sembrava comunque il 2 novembre. E non si parlava che eravamo più forti perché eravamo arrivati davanti. Qua ogni volta l’erba del vicino e’sempre più bella,si trova sempre un cavillo per lamentarsi. Ad oggi siamo nettamente più forti DI loro, dell’Atalanta(che tra l’altro perderà energie nervose e fisiche in Champions) e del Milan che non lo considero proprio.
    Perché se vale la teoria,che Veretout e’na Pippa,poiché si e’salvato all’ultima giornata,pensate segue..

  12. Dopo un’ora dell’incontro son riusciti a incrociare i loro sguardi… E Marotta si è sentito visto brutto da Conte perché temeva si fosse accorto gli fissava il parrucchino!!!

  13. Bennacer e krunic so due scarpari,visto che sono addirittura retrocessi in serie B.DZEKO ad oggi e’ancora nostro, quindi numericamente il centravanti ci sta, bisogna vedere se resta per fare il professionista o comportarsi come gli ultimi mesi, ma chi vivrà vedrà. Manca il difensore? Ci sta tempo. Se fanno fatica il Napoli con RODRIGUEZ e l’inter per tutto gli obiettivi. Possiamo farlo pure noi.

  14. gaetano, quanto hai ragione, ma devi fare i conti con una squadra completamente nuova e un allenatore che deve insegnare il proprio calcio ai giocatori, non é mai facile fare tutto e subito bene, a me piace quando la roma vince, ma in realtà sarei felice di applaudire i giocatori anche dopo una sconfitta o un pareggio,se hanno giocato cmq bene e dato tutto. detto questo, dal gol che abbiamo preso in amichevole quando fazio ha perso palla, ci deve far capire che ci vuole un centrale veloce,anche se personalmente,odio la difesa alta,gia fatta e con risultati catastrofici

  15. Il parrucchino è rassicurato dai 36 milioni del suo mega agghiagggiande(!) triennale, firmato ai danni di Suning.

    E per i cinesi che hanno ancora a libro paga Spippetti, le truffe non finiscono mai.

  16. La foto è fuorviante: Marotta sta in realtà guardando amorevolmente Conte. Il quale ricambia col sorriso delle grandi occasioni…

  17. A me sta foto me fa proprio ride:
    – Marotta : Anto nce pensa t’avemo in…lato
    – Conte:: ….figlio di na z..la… e mo che faccio?

  18. Petrachi sta operando mi sembra molto bene:

    all’inter sta rendendo dura la pagnotta di Marotta:
    L’azione su Barella li ha costretti a cacciare altri soldi oltre quelli preventivati.
    La presa di posizione su Dzeko (sacrosanta) li sta mettendo in imbarazzo e li costringerà a tirare fuori altri soldi (o equivalente tecnico).

    col napoli pure, attenzione, perché alla fine DeLaurentis blablabla ha pagato la clausola
    Diawara era un obiettivo della Roma ed è stato pagato il giusto.

    Il mercato è ancora lungo, ma ho la sensazione che Petrachi abbia i piedi ben piantati per terra. Conosce i punti di forza e i limiti di questa squadra e sta operando per limarli.

    Niente “colpi” che ti chiedi, si va beh, ma che c’entra?
    ma giocatori concreti e utili.

  19. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome