INTER ICARDI NAINGGOLAN – Ai microfoni dell’emittente satellitare “Sky Sport”, l’ad dell’Inter Giuseppe Marotta, ha chiarito la posizione della società sul futuro di Mauro Icardi e Radja Nainggolan. Queste le sue parole:
“Abbiamo parlato con molta schiettezza e massima trasparenza con Icardi e Nainggolan, spiegando la posizione della società, che non significa sminuire le loro capacità; entrambi sono ottimi giocatori, ottimi talenti; il talento fa vincere le partite, ma è la squadra che fa vincere i campionati.
E quando dico vincere i campionati intendo raggiungere gli obbiettivi che ognuno ha previsto. E quindi di conseguenza non rientrano nel nostro progetto”.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Godoooo questi stanno arrivano 5 con conte che se ne va adesso prendiamo io ninja a 20m pagabili in 10 anni
Io mi butterei su tutti e due Icardi e Nainggolan farebbero proprio al caso della Roma per essere rilanciati
Prendiamoceli tutti e due! Scambio alla pari zombi più dzeko e s’abbracciamo! Il ninja se si rimette la maglia giallorosso ritorna un leone… E icardi non sbaglia un colpo… Basta trovare un amante per wanda… Volontari?
Io ci sto
Fatti che non ci interessano, fuori portata per i pacchetti di noccioline ammerregane de ballotta, peggio di lotito.
a me interessa molto invece, perché sbugiarda chi l’anno scorso insultava la società per aver “smantellato” la squadra, vendendo i “migliori” (ninja a 38, per avere “zaniolo chi?”).
Vedete cosa fate qui insieme ai vostri amici giornalai?
“smantellamento”
“plusvalenza”
“as azienda”
invece Marotta ha stile, ampiamente amplificato dalla gazzetta: “icardi e nainggolan non sono nei nostri piani”
il lettore beota meneghino fa “ecco, via tutti e due perché non rientrano nei nostri fantastici piani”
fallo a Roma, e vedi striscioni di protesta in tutto il mondo.
Icardi lo vendono perché non gli interessa, vero? mica perché senza quei soldi sono nei guai.
“la cessione di donnarumma male necessario”, sul lato milan.
Vedi come fanno comunicazione questi,…
Ahahahaha ahahahaha.
Società stracciarola
Cacciare il capitano in questo modo. Dopo avergli tolto la fascia sui capitano.
Ma forse non si allenava,sfasciava le auto,? Non segnava?
NO No perché la moglie parlava troppo in tv
E il NINJA 4? EHHH ma come l’eroe del gol a porta vuota, che ha permesso all’inter di andare in Champions. .messo alla porta cosi? Chissà perché?
Ma allora sono senza cuore?
Ma CONTE E’UNO SCEMO?
MA L’INTER E’UN SUPER MERCATO?
Ci sono crisi isteriche in giro?
Editoriali tipo” Aiutamioli”a forma di CAzzaroni?
TUTTO A POSTO
Pensa gaetà, che se al posto suo c’era un palo della luce a led che la raggi spaccia per aver messo lei (in realtà era una delibera firmata da marino), quel goal sarebbe merito del palo, e con buona pace di chi anche ieri dava il merito a Nainggolan addirittura di aver REGALATO ALL’INTER la Champions, oggi si troverebbe a ringraziare il palo della luce.
E avrebbe pure ringraziato la Raggi per averlo comprato, noncurante della verità.
La verità per loro è solo quella che gli propinano, poi basta urlarla a squarciagola e diventa reale.
38 milioni e 5 netti l’anno, mo non gli interessa più, capito? e nessuno a insultare ausilio, per carità.
tutti allineati con società e squadra.
Qui andrebbe fatto un monumento per averlo venduto a 38 in cambio di zaniolo a 4, invece
Talmente contorto e poco onesto intellettualmente che ogni tuo messaggio è auto denigrante.Ci sono post dove scrivevi che il ninja era romanista e sarebbe rimasto a Roma,si possono leggere nello storico andando a cercare“Nainggolan”con gli articoli pre cessione.Poi ci hai allappato con la storia che era stato lui a voler andar via.Alla fine sei passato a denigrarlo ed anche qua va letto ciò che scrivevi,infatti nemmeno in un messaggio hai mai esaltato le qualità di zaniolo.Dopo il girone di andata lo stesso Zaniolo si è ritrovavo tutti “padri putativi” che sapevano…quelli del dopo;quelli che dopo che Monchi ha detto a chiare note che voleva Radu e poi ha preso Nicoló hanno fatto finto di non leggere.Nome o Adelmo non cambia nulla,il sinonimo è sempre la non credibilità.
la coda di paglia è una brutta cosa, e pure vedere Amedeo dappertutto, forse è anche una malattia.
Il bello è che lo fai con tutti i tuoi nick a disposizione, questo la dice lunga sulla lucidità dei tuoi commenti.
la verità è che se tu avessi potere nella Roma avresti fatto le fortune dell’inter, il resto sono solo chiacchiere da bar.
Chi ha comprato Zaniolo, sapeva chi fosse, e lo sapeva pure l’inter, solo che Spippetti urlava tanto il nome di Radja che alla fine hanno dovuto cedere.
Ma voi pensate di saperne di più, ed è questo che vi porta a fare continue figuracce, siete i maestri del vuoto cosmico.
Con il senno di poi non lo avrebbero mai preso, ma almeno loro il senno seppure in ritardo lo hanno riacquistato, tu invece stai ancora al palo, della luce, a led.
Scambio icardi ninja con zaniolo dzeko con 3/4 milioni a loro e ci abbracciamo. Sarebbe fantastico
Icardi e naingollan 20 + dzeko e florenzi … se rifiuta icardi dzeko per il ninja e alla Juve offriamo zaniolo per higuain e douglas costa… lopez
Darmian alderweireld nkokou spinazzola
Ninja Pellegrini
Under pastore d.costa
Higuain
È una squadra della madonna nettamente superiore ad arsenal e Manchester United per tentare di portare a casa l’europa League e in più lottiamo per qualcosa in campionato …. non dico lo vinci perché la Juve è la Juve Inter e Napoli sono forti però ai una squadra forte veramente in più se l’inter opera su lukaku si può provare a soffiargli barella ed a centrocampo si alternano barella Pellegrini ninja e pastore cioè 4 campioni dove il peggio è Lorenzo che potrebbe diventare il migliore con il tempo
30 milioni e zaniolo per una stagione da 5 gol… Grande inda
Mi sembra di aver letto che con questi..
Non si vince il campionato..
Ma solo qualche partite per il loro talento…
Io voglio prima dei uomini con le palle…affamati… che rispettano le regole come i compagni…
Quest’anno voglio la sguardo del lupo..
No gente che pensa solo a divertirsi la sera…o stare nei social e poi fanno i viziati…
Io prenderei dzeko florenzi e li manderei per icardi naigolan più 20 milioni a patto che naigolan e icardi fanno le persone serie in campo e vedi che gli abbonamenti salgono alle stelle terrei karsdrop e non florenzi
Sampeiz…. Un amante per Wanda… Troppo Forte
Dzeko e Florenzi (entrambi graditi a Conte) per Icardi e Ninja con conguaglio nostro di 20M. I soldi in più li recuperi dall’ vendita di Zonzi e Gerson.
Dove stanno le vedove di Nainggolan ora? Pure l’inter lo sta mandando via perché ormai è un giocatore finito. E non venitemi a scrivere il solito “mejo pastore e nzonbie” perché con molta probabilità li manderemo via
Spappetti e NINJA 4 cacciati a calci in cul*,senza pietà, tutti i media,nazionali e non,in silenzio. Fosse successo a Roma (tra l’altro e’successo) via con :
Società stracciarola
FOCENE Cup
PALLOTTA vatteneeeee vatteneeee ( stile crisi isteriche da camicia di forza)
Lotteremo per la serie B ( invece l’Inter si toglie ICARDI E NINJA,TUTTO A POSTO ehhh si sa sono due spacca spogliatoi giusto mandarli via)
Che schifo abbiamo mandato via l’autore del gol,decisivo per la Champions
Vergogna
Che schifo
??
io la focene cup la darei a questo schifo di stampa romana, che il povero Franco Sensi recriminava sempre. Ci fanno la guerra da anni, ci danni dei poveracci costretti a vendere per rattoppare i pantaloni, invece gli altri si comprano mezzo mondo.
Icardi lo devono vendere perché sennò stanno messi male con i conti, e a Roma se avessimo preso Dzeko vendendo Icardi ci sarebbe stata una sommossa popolare.
Avessimo la Gazzetta a Roma invece quel giornalino formellese lercio, la settimana scorsa avremmo letto “Manolas non rientra nei progetti della Roma”.
E tutti a dire ohhh, chissà che progetti abbiamo, bene vendiamolo.
Però almeno l’aria sarebbe respirabile, non dico che è bello esse cojonati come i pori tifosi meneghini, però una via di mezzo cribbio….
Patrick ma se proprio dobbiamo scrivere caxxte esagera. Messi dembele coutinho per nzonzi pastore marcano gonalons shick e perotti
Ahahaha
Aridatece il ninja e prendetevi il Geko
L’operazione Nainggolann-Zaniolo/Santon/28mln,è la più clamorosa “sola” mai rifilata dalla ASROMA in più di 90 anni di Storia.
Zaniolo valutato poco più di 4,adesso chissà quanto vale….
E pensare che un anno fa questa città di vecchie Prefiche fece esondare il Tevere a furia di piagnistei?
Non ne vojo sape niente de nessuno dei due. Solo il nomja in prestito.
magara vie’ Icardi, altro che “i guai”..
Due sfascia squadre così non li vorrei mai.
Alla fine ci hanno tolto a forza l unico centrocampista che lottava e sudava per la maglia per cosa? Per bearsi durante l anno per poi scaricarlo come un sacco della mondezza dopo 12 mesi sapendo che Nainggolan assolutamentenon gradiva la destinazione Milano…intanto abbiamo Pastore preso coi soldi del ninja che si ben preoccupa a non scalfirsi lo smalto delle unghie, quella signorina…in più un bell ingaggio monstre e tutti contenti ! Naiggolan con le sue caratteristiche tecniche box to box ci avrebbe fatto ancora comodo in questo centrocampo di smidollati…
PS nell affare li abbiamo anche aiutati a liberare quel pezzo di piombo di Santon, mo aiutiamo la Juve a liberarsi del rotolo di coppa Higuain, il Liverpool l abbiamo già bello che sistemato…Napoli pure ringrazia ! what else
Stavo per spolliciarti, ma ho preferito astenermi.
Più che altro perché mi hai strappato un sorriso amaro.
In parte potresti aver ragione e sarebbe da idioti, con le pezze agli occhi, negare il tutto.
Però, se posso, non la vedo come te.
Momo voleva andare via e lo sanno anche i sassi.
Il ninja (che adoro ancora) ha sbagliato con il suo comportamento “social”. Ci sono delle regole da rispettare. Probabilmente, oltre a non rispettarle da noi, ha fatto la stessa cosa all’InDa.
Cosa poco professionale, contro di noi era un fantasma. A noi, magari, faceva pure piacere… ma all’InDa no.
Alisson….eh, lui rigraziava sempre Dio per quel che gli regalava. Bhe…ha ricevuto un bel regalo e ci si è fiondato.
Per il panzone…lo vuole il nostro DS.
-fine- (non bastano i caratteri) ?
Il Ninja ha sbagliato da solo, ogni cosa, dopo la pretesa dell’ingaggio monstre da noi, all’ultimo anno a Milano. Sembri quasi una delle vedove proprietarie di locale notturno, dove sì che timbrava il cartellino, piuttosto di preservare le energie e, magari, rendere di più nelle partite importanti. Perché se è vero che Pastore si può ricordare per giocate e gol di tacco, l’anno passato, oltreché per i lunghi infortuni(e un modulo nel quale sembrava la Nutella sulla carbonara…), l’ultimo Ninja lo ricordo per le palle perse a centrocampo, contro le grandi d’Europa. E Co quello stipendio PRETESO, ottenuto poi, non ci sto a giustificarne comportamenti POCO PROFESSIONALI.
La penso come Marotta… Ninja e Icardi possono essere un problema per la squadra, anche se il ninja ha un posticino nel mio cuore giallo rosso. Cmq è una mossa a doppio taglio quella di Marotta, perché se, da una parte, mette fretta ai possibili acquirenti e ai giocatori che rischiano un anno in tribuna, dall’altra li deprezza e pure tanto. Meglio Petrachi che a Dzeko gli ha detto porta i soldi e te ne vai, se no resti a disposizione.
Ed aggiungo… dopo le parole di Petrachi, Dzeko ha postato una foto con Perisic al mare tutto sorridente.
Spero, vivamente, che paghino i 20 richiesti e se lo prendano all’istante.
La differenza è nell allenatore. Conte, altro livello è venuto per vincere e ha carta bianca. Con il perdente Spalletti era il solito Caos , con ninja a fare le serate e Wanda Nara nei talk. Queste sono le differenze tra una grande e una piccola squadra. Sono molto contento che i due sono stati sganciati, gente senza cervello.
Io credo che, questo suo allontanamento, sia dovuto al suo modo di fare poco professionale.
Tu dici che Conte è di altro livello, potrebbe essere eh
Allora spiegami, per favore, perché quando era al Chelsea voleva il ninja mentre ora lo scarica.
In tanti lo hanno dimenticato, eppure era proprio Conte che lo voleva.
Io lo scambio Dzeko-Ninja ancora lo farei… Il ninja non è finito, ha avuto qualche problema fisico e ha sofferto l’ambiente ma quando stava bene si vedeva in campo. Pensate davvero che ad oggi a centrocampo abbiamo qualcuno più forte di lui? Direi proprio di no. Lo prendi a poco e se ti dice bene di rende il doppio, poi certo se ti chiedono 30 milioni non se ne parla ma in uno scambio con magari pochi milioni ti porti a casa una testa di ca**o che gioca però meglio di tutti gli altri centrocampisti messi insieme.
Ps
Icardi non verrà mai, vuole solo la Juve e per questo l’Inter è fregata e dovrà alla fine svenderlo non potendo comprare Lukaku.
2 giocatori che nella Roma potrebbero esaltarsi e portarla al titolo,ci sono troppi fegati marci (qualcuno che si è riciclato sotto il nick nome ma le sue perle sul danno erariale e sul fatto che il fpf era una bufala giornalistica rimarranno apocalittiche) che a forza di parlare dell’ Inter poi riescono a portare male alla Roma…gufacci!!!
Si parla dell’operazione Nainggolan tralasciando le topiche prese con pastore e N’zonzi … quasi 60 mln buttati che per una società alla canna del gas come la nostra sono stati un macigno non digeribile.
A ciò vanno aggiunti i 40 di schick che in 2 anni ha segnato col contagocce ostruito,i quasi 20 di karsdorp ed il fallimento del sesto posto.
In tutto ciò c’e Anche chi ha il coraggio di parlare degli altri.
“Marionette” bostoniane.
delirium, purtroppo non si capisce se è tremens, sicuramente è tremendus.
Scusate ma se gente sconosciuta ci chiedono 40 / 50 milioni io per zaniolo chiedo sia higuain che costa uno se non lo scendono gli rimane in rosa e l’altro lo hanno pagato 35 dopo due anni tra infortuni e cazzate non può valere di più quindi cartellini ci siamo poi gli ingaggi non sono tanto un problema se higuain gli diamo quanto prende dzeko e costa sui 5 mln considerate che Elsha va in Cina non ho scritto una cavolata ed il ninja prende quanto n’zonzi se torna conti fatti ci sei più o meno ! Alderwaireld offri 10 mln nkolou non costa 30 ha 30 con 20 te lo impacchetta è il Torino mica il real e darmian costa poco 2 anni di panchina e in scadenza
Dio perdona, Conte no….!
Strano, però: la Juvenfurt non passa giorno che non suoni il campanello a Trigoria per venderci Higuain; e l’IndaCina invece non ci prova nemmeno con noi a piazzare Icardi??
La cosa che fa ridere è che questi DEVONO vendere il migliore attaccante della serie a nonchè ex capitano e il centrocampista che hanno inseguito non so per quanti anni, ma dai giornalisti vengono passate come cessioni minori che faranno rinforzare l’inter…( basta guardare le statistiche per vedere che gli eventuali sostituti ossia lukaku e dzeko sono inferiori)…però la società che cede è solo la roma per aver venduto il miglior difensore in rosa ma non di certo nesta.. ma sostituibile io oltre i grandi recuperi difensivi ricordo anche belle pere e finti infortuni e forse un attaccante che ha giocato una stagione seria in quattro anni che è sempre mancato nelle partite che contano a parte 3 partite e i “pseudo” tifosi boccaloni vanno dietro a sta gente…
Al di là del fatto che alla Roma potrebbero far comodo (ma penso che Icardi andrà alla Juve mentre Nainggolan potrebbe pure tornarsene al Cagliari nell’affare Barella…) non capisco Marotta; parlare così come fa a non abbassare il valore dei giocatori in sede di contrattazione? Con lui all’Inter è esplosa la bomba Icardi e ora lo devono vendere…bho
Secondo me, con queste dichiarazioni, Marotta ha segnato un clamoroso autogol. Che i due fossero sul mercato lo sapevano tutti, ma così dicendo li stai svalutando ulteriormente. E se per caso avessi bisogno di quei soldi per continuare a fare mercato, ti stai dando la zappa sui piedi da solo. Se non sbaglio l argentino ha ancora due anni di contratto e il belga tre o quattro. Entrambi guadagnano sui 5 mln annui, non proprio cifre alla portata di tutti. Occhio de lince è un ottimo dirigente se si tratta di tenere a posto i conti e far rispettare le regole, ma a fare mercato (secondo me) non è proprio sto fenomeno che tutti dicono.
Ma a lui interessa incassare per prendere e pagare Lukaku. E se li vende, di certo non li regala.
E per tanti, basta il nome per dire di aver fatto il colpo.
Sta vendendo i primavera, prima per il fpp, ora per comprare.
Ma non portano molto in cassa.
Quindi, il Napoli prenderà Icardi ed il ninja andrà in Cina.
Soldi per l’InDa da usare subito.
Gia`, sono rimasto sopreso anch’io, in genere non conviene mai essere cosi` espliciti. Stai praticamente dicendo: non ne possiamo piu`, li diamo via, a qualunque prezzo! Pigliateveli voi queste teste a pera!
Certo non una grande pubblicita`… Strano per un DS di esperienza come Marotta.
Naingolan ha il cuore giallorosso, prendiamolo se le condizioni sono accettabili-
È stato proprio un affarone dare 4,5 mil l’anno a pastore e non al ninja, lascerei stare il colpo di culo su zaniolo è stato un caso per fortuna a nostro favore. Intanto il ninja ha fatto entrare in champions i merdazzurri, pastore invece ha fatto terminare le garze in infermeria e ci tocca giocare in el di giovedì. Questi sono i risultati del mercato del mago
Fate troppo giri di parole. Il problema non e’se sono buoni o no. Ma il modo di come sono stati trattati, in particolare ICARDI. E SI come la stampa tratta la cessione di giocatori della Roma( con frasi in PRIMA PAGINA TIPO “Aiutiamoli”o “Supermercato Roma”. Invece a Milano,Torino e Napoli ( ma solo perche si ca*ano sotto di mettere piedi al San Paolo, li volano gli schiaffoni ne sa qualcosa CARLO ALVINO..) domanda: Conte e’scemo? Marotta e’scemo? Saranno scemi o forse avevano ragione noi sul comportamento di certa gente?
Segue..
Noto che i camerieri di Pallotta si sono scatenati, dopo un lungo silenzio. Sono felici per la cacciata del ninja, come se fosse ancora nostro, peccato che noi da cacciare ne abbiamo più di uno ma non vogliono andarsene.
SPAPPETTI e’stato cacciato a calci nonostante 2 qualificazioni in Champions.lui zitto. Giornali zitti. Eh se fosse successo a Roma.
Comunque resto della mia idea ICARDI SI
HIGUAIN NO, sopratutto se l’arrivo del pipita,prevede la cessione di ZANIOLO. Il ninja se torna,deve tornare per fare vita da atleta, se no può andarsi PURE AD abbuffare DI SAKE IN CINA..
Comunque i vassalli milanesi e torinesi fanno il proprio dovere a Roma invece scassano il ca**
Penso e ritengo ,che è necessarioper mr vondiderare che i giocatori fanno psrye fi un ciclo piu’o meno breve ,non attaccarmi a loro pur riconoscendo il loro valore valga per yotti ,de rossi ecc.non dimentcando suelli passati dei 3 scudetti e coppe Italia , così tutti passano resta la Roma , questo conta
È dura scrivere i commenti sul traghetto per Golfo Aranci col mare forza 8…
Dai, scherzo ? e condivido
Li prenderei tutti e due al volo visto che grazie al fenomeno ds dell’inter osa sono in saldo…
Icardi da noi sarebbe la star e ne avrebbe ben donde visto il livello medio della nostra rosa quindi il suo voler primeggiare ad ogni costo non sarebbe un problema… poi oh… l’uomo cresce… gli anni passano e l’esperienza insegna… anche Icardi correggerebbe un po certi difetti.
Al Naiggolan ci pensano Petrachi e Fonseca a metterlo in riga… la cricca “pseudoromanista” che ci ha massacrato in questi ultimi anni (TOTTI, DE ROSSI, DI FRANCESCO… non me se è bloccato er trasto maiuscolo, l ho messi apposta maiuscoli) non c’e’ piu…. Radja anche qui oggi si porrebbe in maniera diversa.
I fallimenti insegnano alle persone come migliorarsi.
Icardi lo andrei a prendere subito ma credo che costi troppo per noi mentre radja sta bene dove sta voglio proprio vedere le offerte che gli arrivano. Forza Roma
A Gaetà, io te vojo bene, hai ragione su tutto ma il saké è giapponese. Un abbraccio
Ma tutti e due a 30 milioni?
ICARDI bonus d’ingresso/ commissioni 6 mln al procuratore.FORTI dell” accordo raggiunto 39 mln all’inter.TOTALE 45 mln e centravanti di 27 anni fortissimo e avvelenato sènza pensare allo stato fisico e motivazioni che puö avere Higuain ..
Fonseca gioca col 4231 avresti Pellegrini Zaniolo Under con Icardi centravanti.Cristante Pastore Kluivert loro alternative Perotti sempre con il ?
Incredibile la fedeltà di Beltrami all’Inter nell’affare Barella.
Nonostante Marotta abbia scaricato di brutto Naingollan, altro suo assistito.
Solita accondiscendenza verso le strisciate.
Ma che je frega a Beltrami, lui così magna du’ volte. Commissioni e percentuale per aver portato Barella…commissioni e percentuale per aver piazzato nainggolan ad un altra squadra. Lui vive de questo. Inoltre, ma che te pensi che non lo sa che personaggio c ha pe le mani ? Ormai radja è all ultimo contratto, meglio stasse boni e non puntare i piedi per non precludersi la possibilità di fare nuovamente affari con loro in futuro.
Ma chi si prende ora Radja a 5 ml anno di stipendio? Non lo vorranno nemmeno in prestito.
Dseko+zaniolo x icardi. Senza conguagli.icardi è uno dei più forti centravanti in Europa e 80 milioni li vale tutti. In più ha 26anni.la quotazione precisa di dseko +zaniolo. Tanto nel ruolo di zaniolo abbiamo Lopellegrini e pastore che se torna quello vero zaniolo manco se lo vede! L ingaggio di icardi lo paghi tranquillamente dal risparmio degli ingaggi lauti di dseko stesso Ddr e manolas. Anzi gli puoi dare anche di più. Sarebbe una grande operazione che ci farebbe grandi. Temo solo che alla roma non interessi e guardi altrove.il Naingolann se ne vada pure a spasso. Giocatore ormai bollito.
Marmotta deve avere un cassonetto dell’umido al posto del cuore…
Pastore PASTORE. ..Pastore..e zombi. .
Pastore PASTORE zombi
A parte il fatto che PASTORE,quando e’stato bene ha fatto la differenza e gol che se li segnava Ronaldo, avrebbe portato alla eiaculazione precoce di molti VASSALLI. E che il povero ZONZI SEMPRE campione del Mondo rimane, mentre il NINJA pure dalla nazionale e’stato cacciato.
Non e’ che cambia la situazione. Oggi OCCHIO DI LINCE, in conferenza stampa lo ha cacciato a calci. E tutto a posto. Tutti i VASSALLI a???
Cacciati a calci come zerbini.
È La fine dei bulli e delle loro inconsolabile vedove.
Giustiziati da un parrucchino.
Icardi sarebbe da prender subito,altro che higuain. Il ninja lo riprenderei,lo cederanno oramai sottocosto. Marotta e Conte vengono visti dai tifosi dell’inter come due infiltrati gobbi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.