ULTIME AS ROMA – Il centrocampista dell’Inter ed ex giallorosso Radja Nainggolan parla delle differenze tra Roma e Milano Queste le sue parole all’emittente televisiva “Bein Sport”:
“A Roma sono molto più calorosi e affettuosi, soprattutto nei confronti della propria squadra. A Milano diciamo che gira tutto più intorno al business, è un po’ più competitiva. A Roma sono più sciolti, anche se quando andavo a fare una passeggiata la voce girava e allora cominciava ad arrivare uno, poi un altro…
Mi avevano detto che Milano era molto più tranquilla, però se io faccio una passeggiata in centro ho lo stesso identico problema”.
Fonte: Bein Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


??
Torna a casa ??
Stai bene dove stai…bye bye
Ciao Fratello.Se ne accorto pure il pelato che giocavi con il freno a mano tirato contro di noi,Per questo ti ha sostituito.Sarai sempre uno di noi.Perche’oltre ad essere a Romanista sei anche un Romano puro.
??
Scambio alla pari con Pastore e s’abbracciamo
Questo torna e si piazza davanti alla difesa…è rimasto romano e romanista!
Infondo è il posto suo naturale.
Ma come si fa a non volerti bene radja…
❤?
Chi ha parole d’amore per Roma e la Roma non può non avere il nostro rispetto. Se mai dovesse tornare sarà un ritorno a casa
Quando l’ho visto giocare sabato mi son detto… Questo gioca ancora con noi. Grande Radja. Romanista come pochi.
Forza Magggica Roma
Come back home Radja.
Grande ed indimenticabile NINJA❤️?
I Pub ,i Bar, I Piano Bar, i Night Club, l’Enoteche, le Cooperative Vinicole,le Fraschette dei Castelli…. ti aspettano come la manna…tutto il resto NO….
A te nun t’aspetta proprio nessuno, se è solo per questo.
Mausoleo,guarda che si chiama Naingoolan,no Lassie!
Finalmente un ex che non gioca col veleno contro di noi. Oltre al Radja dell’altra sera mi viene in mente solo Ancelotti e Aquilani. Per il resto solo tanto astio da parte di tutti, a cominciare – purtroppo – da Agostino, tanti anni fa.
Comunque, ciao Ninja.
Con me, facciamo due… Però se mi dici quale birra rossa doppio malto hai nel tuo pub, ci vengo io al post o di Raja a spender soldi.
Puoi essere attaccato al territorio quanto vuoi, ma se vieni pagato per fare il professionista in campo, non è che esibire la cartella coi punti del Pub Bianco come il Mulino ti permette di giocare al leone di notte e, di giorno, al…
O rendi, o te ne vai. Vale per noi che facciamo ognuno un lavoro diverso e non per un calciatore? Ah già, ma lo stipendio non lo pagate voi.
Mi manchi Ninja.
Oh e comunque meno ‘n Ninja ‘mbriaco che un Pastore fracico.
Se fa pe’ dì’ Javier. NUn te la pijà.
Pastore a Milano ed il ninja torna a Roma a metà stipendio….dieta, non se fuma e non ci si ubriaca…
Che ha detto che nu po’ veni’? Manco nella nazionale lo convocano più e noi stiamo qua a rimpiangere cosa? Due belle parole? Ninja…te volemo bene tutti…ma di più voglio bene alla Roma…resta a Milano…e vieni a Roma per fare il turista e saluta’ gli amici…..
Ma soprattutto perché lo hai dato via pe prende pastore a sto punto nn era mejo tene lui
Zeno siamo in due. Giocatore finito e per colpa sua.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.