CALCIOMERCATO ROMA (Gianlucadimarzio.com) – L’Inter sta provando a soffiare Balanta alla concorrenza italiana, Roma in testa. Secondo quanto riferisce Gianluca Di Marzio, il club di Thohir avrebbe avanzato una prima offerta al River Plate di 4 milioni, che però è stata rimandata al mittente:
“Fisico e intelligenza, il difensore del futuro è in casa River Plate. Avete imparato a conoscerlo con noi, si chiama Eder Alvarez Balanta. Classe 1993, è stato protagonista al Mondiale con la Colombia. L’Inter lo sa, lo segue da tempo, e prova ad anticipare la concorrenza. E’ stata presentata un’offerta da 4 milioni di euro, che però non basta. Il River dice no, e si tiene stretto Balanta. Il difensore del futuro.”
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

