LA ROMA PENSA A UNA CONTROPARTITA – La finale scudetto del campionato Primavera tra Inter e Fiorentina si è trasformata anche in un rendez-vous di mercato. Sulle tribune del Mapei Stadium il ds nerazzurro Piero Ausilio ha incrociato Beltrami, procuratore di Radja Nainggolan, da tempo nel mirino di Spalletti.
Proprio un giovane della Primavera dell’Inter ieri sera in campo – Bettella e Pompetti i più promettenti – potrebbe rivelarsi una carta vincente da giocare nella trattativa con la Roma per il belga. I giallorossi lo valutano 40 milioni, l’Inter è convinta di poter abbassare il prezzo, e il fatto che il ds Monchi abbia manifestato interesse per un giovane nerazzurro potrebbe agevolare l’operazione e accelerarla. La Roma non considera più Nainggolan un incedibile, stavolta l’Inter ci crede.
Fonte: Tuttosport


E nooooooo caz..o! Naingolan no!!!!
Lukino …tranquillo il Ninja RESTA ……è lui il nuovo gladiatore in campo……LUI CI SARÀ!
Siete ridicoli!! Non sapete più che scrivere! Per me Nainggolan dev’essere incedibile tutta la vita, poi 40 milioni sono ridicoli…..
io adoro il ninja x l’impegno che mette in campo, ma se analizzo un attimo, la situazione è questa: radja pro.cattiveria uomo ovunque, radja contro, non trova la giusta collocazione con DF, non é uno che fa gioco girando la palla, spesso manca negli appuntamenti importanti..di sicuro non vorrei vederlo con un’altra maglia in italia, se si dovesse vendere all’estero sarebbe molto meglio, ma io sono un po da vecchia scuola, i giocatori che non mollano mai mi “entrano nel cuore”, fosse per me lo terrei, purtroppo o per fortuna, nel calcio di oggi bisogna stare attenti ai bilanci e le società hanno bisogno di fare delle scelte, a volte anche controcorrente, ma il fatto é questo. tiferò sempre per la roma squadra, ma come un bambino ho i miei “idoli”, radja lo è, soprattutto quando mi…
Finché Sparano cavolate solo Corriere e Tuttosporc io sto tranquillo
Poi se devo dirla tutta dopo quello che è successo con la Nazionale sono un po’ in pensiero per il Ninja
Insomma ha preso una brutta botta con l esclusione dalla nazionale, anche se molti saranno in disaccordo con me, c’è la possibilità che torni sfiduciato e distaccato dal mondo del calcio, come sta facendo trasparire nelle sue ultime interviste
Non so
Lui è attaccato alla maglia e ha sempre dato tutto per questa, io però credo che se lo si debba vendere, questo è il momento
Però all estero
Poi perderemmo il Ninja vero, però avremo due al suo posto Ziyech con la fantasia che ci mancava e Cristante che è un Ninja più acerbo
Se lo vendono in Italia non tifo più Roma,il massimo dello schifo a livello mondiale diventerebbe sta squadra…zero rispetto per noi tifosi e la nostra voglia di vincere … cristante non è neanche la metà del ninja dico solo questo! Toni kroos che è impossibile o sennò a monchi gli auguro il peggio che vergogna solo noi vendiamo in Italia i più forti che vergogna!
Una curiosità: quali sarebbero i più forti venduti in Italia?
Comunque so’ 3 anni che Nainngolan parte a Giugno, e torna ad Agosto… e su… svejaaaaa!
Patrick, smettere di tifare Roma? “Romanisti a condizione che…”? Mi dispiace per voi, ma non siete miei simili.
K62, questi non sanno manco cosa vuol dire essere tifosi della Roma.
A 40 si chiuderá in automatico.
Se Spippetti la convince a buttare i soldi (io non ci credo), Suning meriterá un busto a Trigoria.
Sarebbe il secondo, dopo quello intitolato a Galliani
L Inter deve vendere per 40 milioni (FPF) prima di acquistare. È forse a quota 10/12. Quindi deve aver piazzato un Top Player ( Icardi) prima di annunciare, a luglio un giocatore come Nainggolan. Il Napoli sembrerebbe che abbia offerto 45 milioni, disposo ad alzarsi ( è la prima offerta) è ha un organico e sopratutto un allenatore di tutto rispetto. Forse, in termini di Movida, Milano è sicuramente una piazza gradita a ninja ma anche la società non farebbe una grande figura cedere un suo top ad una antagonista. La nostra Società, come tutte del resto, deve guardare al bilancio oltre che a pensare di iniziare a portare qualche trofeo in bacheca È con ninja non abbiamo vinto niente fino ad oggi.
Il Napoli non investirà su un giocatore di 30 anni con quell’ingaggio, si parla di 3,5-4 mln, ma,se non ricordo male,all’ultimo ed ennesimo rinnovo si parlava di un ingaggio che sforava i 5 mln con i bonus.Se Spalletti continuerà a far investire per giocatori in fase discendente di carriera con ingaggi simili,l’Inter farà il botto.Non credo che arriveranno offerte di 40 mln per Nainggolan visto che si sono fermate a 30 dopo la miglior stagione,ma,questa volta credo veramente che la Roma ritenga Nainggolan cedibilissimo,anzi, in vendita.Sarebbe un errore venderlo in Italia,ma, a questo punto,la società avrà le sue buone ragioni non solo economiche
No…dar pelato all’Inter No !!!…ma come si può vendere uno che in campo da sempre tutto non si risparmia mai ed ha anche qualità nelle giocate ??? Ma vendete qualcun’altro !!!!!!!
Scambio alla pari con Skriniar, e via.
Ma, secondo me, il Ninja non verrà ceduto.
È al centro delle campagne pubblicitarie della Roma, porta una valanga di sponsor perché (insieme a Dzeko, DDR ed El Shaarawy) è tra i nostri giocatori più blasonati.
Solo per i due motivi sopra, sarebbe una cavolata venderlo, sopratutto per gli introiti che porta il suo nome, oltre che per le sue qualità indiscutibili.
pompetti e bettella no magari fumagalli e brambilla oppure citterio e galbani .
Milan el po’ fa e’l po’ dì, ma el po’ minga l’acqua in vin convertì.
Per me Nainggolan deve restare. Sarebbe bello durante il campionato o in Champions vedere Nainggolan squalificato e dire sticaxxi, tanto c’è Cristante e Strootman (o viceversa) invece di sperare in Gerson e nella buona sorte. La Roma va rinforzata non smantellata! Ogni anno la stessa storia: mancano i cambi nei momenti cruciali! Roma Torino di coppa Italia è figlia del turnover. Bisogna avere cambi degni dei titolari altrimenti non si andrà mai avanti.
I soliti pennivendoli di chiara stirpe lazziese, che pendono dalle labbra (e pure dai soldi) di Loporco!!!!
Domani il titolo sarà: “Radja, è fatta! Alla Roma 3 milioni più Pompetti”!
Buongiorno Romanisti!
Io sono convinto che Monchi sta pensando. Tutti pensano, cervello e’ fatto per pensare. Ma che cosa sta pensando Monchi questa cosa e’ impossibile da capire. Invece si sa cosa pensano i giornalisti. Niente, niente. Solo in caso che Nainggolan esprimesse la sua volonta di andare al Inter, allora si fara qualche cosa. In caso contrario e’ inutile perdere tempo con i “pensieri” dei giornalisti.
Io credero’ una trattativa con Inter solo quando la dira Monchi o qualche altro dirigente della Roma. Oggi sonno solo fantazie.
Forza ROMA
Secondo me l’inter ha proposto uno scambio con perisic e se così fosse io ci penserei un attimo. È vero nainggolan da sempre tutto per la Roma, combatte su tutti i palloni etc. Ma ci stiamo accorgendo che con questa vita sedentaria che fa sta calando di remdimento. Per me questo é l’ultimo anno dove lo puoi vendere a qualcosa (ricordiamo che guadagna 4 milioni). D’altro campo c’é perisic.. Giocatore che salta sempre l’uomo e mette numerevoli palle a servizio della squadra, vede bene la porta (11 gol e 8 assist) e di sicuro a Roma verrebbe a fare il titolare . Io ci penserei se fosse così..
Vita sedentaria? Forse intendevi dire “sregolata”… Perisic prende più di 5 M€.
Io continuo ancora a stupimme de quanti c’abboccano…
Pizza e Fichi sono fortissimi, prendiamoli noi e assicuriamoci il futuro per altri 40 anni, considerando il fatto che hanno solo, 6 mesi il primo e 4 mesi il secondo, già hanno dimostrato di poter stare alla grande in una grande società. Non sono i tipici bimbetti, sono già degli ometti, non piangono di notte, sono indipendenti, fanno pipi e pupu nel pannolino, e se vogliono sono pure capaci di cambiarselo da solo. Pizza è già un trequartista di grido, capace di sostituire alla grandissima il Ninja. Fichi, invece, potrebbe essere il jolly in sostituzione di Florenzi, dato per partente, anche lui. Fichi infatti, è bravissimo a svariare su tutta la fascia di sua competenza, anzi su tutto il fasciatoio. E poi non dimentichiamocelo, con loro sarebbero assicurate future plusvalenze.
Ok è chiaro: la Roma compra spiazzando tutti i cialtroni della stampa. Ma gli ordini di scuderia per i giornalai sono di scrivere che:
1.verrà ceduto il ninja a 2 spicci
2.si perde Florenzi a 0 o lo si regala
3.si deve vendere un big entro il 30 giugno
4.verrà ceduto Strootman sottocosto
5.Alisson andrà via ma per meno di quanto scrivevano sarebbe stato ceduto Donnarumma lo scorso anno: primo episodio di asta al ribasso tra Chelsea Real e Liverpool.
Sempre che non subentri l’inter, in quel caso Allison potrebbe andare via per due giovani promettenti del vivaio nerazzurro più soldi, dati da noi …
Bettella e Pompetti non lo so… ma con Bordini & Stocchetti è fatta.
1) Per par condicio, ci vorrebbe che il Corriere dello Sporc scriva che la Juvenfurt svende mezza squadra. Ed invece si parla a malapena di Pjanic e Higuain (vs. Icardi). Ma figuriamoci se lo facesse, sarebbe più probabile Berlusconi che chiede scusa agli Italiani.
2) Tutto dipende da quel che si son detti Baldissoni e Nainggolan in quel di Milano (se mai si son visti e parlati). Magari il primo ha convinto il secondo a rimanere. Non credo il Ninja si lasci abbattere dalla mancata convocazione in nazionale, mi sembra un carattere forte, che troverà nuove motivazioni in campionato e in CL.
3) Neppure credo che la ASR intenda cederlo per motivi disciplinari (il video di Capodanno). Piuttosto, Monchi s’è fatto due conti fra gli anni del Nostro e l’ingaggio elevato.
(segue)
4) D’altra parte, in effetti Nainggolan è fra i prescelti per gli spot societari sugli abbonamenti. Avrebbero potuto scegliere qualcun altro, se hanno preferito lui è perché lo considerano (giustamente) ‘uomo immagine’ della squadra. Sarebbe contraddittorio cederlo oggi.
5) Certo, ‘sta storia del Ninja sul mercato innervosisce più che altro perché è fin troppo insistita, e né il diretto interessato, né la Società negli ultimi giorni ha messo a tacere tutte le voci al riguardo. Nulla di strano poi se Monchi drizza le orecchie, casomai arrivasse un’offerta monstre (però non dall’Inda, piuttosto dalla Cina).
6) S’è detto anche che il Ninja voglia cambiare aria per problemi familiari… Però, l’affetto che i tifosi giallorossi gli tributano, dove altro lo troverebbe?
Per Ruttospork pure il Torino se va a rinforzare smantellando la Roma.
Alla fine i Quartopostisti se piano Pandev e Politano cedendo Perisic, che nessuno ne parla..
Il Ninja è uno dei volti della campagna abbonamenti, e addirittura recita : “io ci sono”, fosse venduto sarebbe motivo sufficiente per farsi rimborsare l’abbonamento, c’è il precedente del Milan, che qualche anno fa fece la campagna abbonamenti con le facce di Ibra, Kaka e Thiago e poi li vendette. Fu denunciato dl codacons e costretto a rimborsare gli abbonamenti da chi lo pretese per pubblicità ingannevole. Ergo, il Ninja resta sicuro.
Quindi l’Inter lo vuole per 25 e Monchi vorrebbe un giovane primavera che abbasserebbe ulteriormente il prezzo del Ninja diciamo 18/19 milioni. Questo grande giornalista o e’ al soldo dell’Inter oppure e’ un cerebroleso. Monchi lo vendera’ solo per soldi e 40 e’ il minimo sindacale. Comunque non lo darei mai all’Inter che con il ninja diventerebbe veramente la prima forza dopo la juve.
La contropartita è Icardi ?
“Ma lo sa che noi attraverso le cessioni di Falchetti e Mengoni riusciamo ad avere la metà di Giordano? Da girare all’Udinese per un quarto di Zico e tre quarti di Edinho”, come disse il Comm. Borlotti, Presidente della Longobarda, all’allenatore Oronzo Canà, pelato pure lui.
Ah ha ha ha
Mitico
Red sono d’accordo con te quest anno sarà un incognita
Ma come si fa a dare il ninjia via e per giunta all’inter dove Spalletti lo rimetterà al suo posto è tornerà ad essere il centrocampista più forte d’europa! Spero siano solo cavolate dei giornali. Il ninjia non si tocca, l’anno prossimo con La Rosa migliore è il mister confermati partiamo subito forte.
Ma come si fa a credere a una mazzata simile, piuttosto, la Roma, stando alle mazzate sparate in questi giorni dovrebbe concludere una cessione entro il 30 giugno e secondo te l’Inda, che deve mettere a posto il bilancio entro quella data, sarebbe in grado di acquistare Nainggolan?
Tuttosport si occupasse della putrida squadraccia loro. Giornale ridicolo.
Poi assalto ‘finale’ de che ? Ad Agosto chiude il mercato. Andate al mare.
Bettella e pompettix naingoolan? Al limite wanda nara e pom@@i,allora trattiamo!
Io non so se alla fine lo venderanno e a chi. Quello che trovo assurdo (per non dire vergognoso) è che, lo scorso anno de sti tempi, se parlava solo de cessioni per il fpf. Ora visto che l Inter è, più o meno, nella nostra condizione di un anno fa, come è possibile che per loro si parla solo di acquisti ? Leggo da più parti roba tipo “Ausilio studia il colpo nainggolan”, oppure “Rafinha vuole rimanere, quindi il barca accetterà le condizioni proposte dall Inter”, o anche “Inter: pronto il piano per Politano, barella, nainggolan ecc..”. Il bello che tutto ciò, secondo loro, si realizzerà senza nessun sacrificio dei big. Basterà vendere nagatomo e piazzare qualche giovane. Allora io dico, niente niente è questa la vera potenza de fuoco de suning ? Cioè, comprasse tutti i giornalisti…
Non posso chelsi darti ragione temperi’non esiste comunicati ufficiali da parte della ROMA ? ,solo illazioni su presunti contatti (vero -falsi?) Non lo sanno neanche loro intanto buttano l’esca e c’e’ chi ci casca ,questa è la realtà
Per me una squadra che punta al campionato non deve vendere un top player…. Specialmente ad una diretta concorrente…. Radja deve rimanere!!
Naturalmente per Pompetta la Roma dovrà mettere anche un conguaglio, insieme a Nainggolan, ovvero Dzeko. Il bello è che qualcuno ci crede pure a queste mazzate su cui ironizzano pure i tifosi dell’Inda.
Ma siamo fuori di testa vero?
Secondo me la vera notizia è: Wanda Nara fa i Pompetti a Nainggolan, ecco perché il Ninja ultimamente è un po’ sfasato…
E come assaltate…..???? Tra poco ve chiudono il gas e ve tagliano la luce…..state scannati!L’Internazionalesocialista debiti buffi a Piedilista!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.