Inter, Perisic chiama Dzeko: “Vieni qui anche tu”

30
957

AS ROMA NOTIZIE – Ivan Perisic invia messaggi ammiccanti all’indirizzo di Edin Dzeko. Il calciatore dell’Inter ha infatti invitato l’attaccante giallorosso a seguire Radja Nainggolan e di trasferirsi anche lui a Milano.

Tutto accade su Instagram: Dzeko scrive a Nainggolan che il suo addio alla Roma lo rende triste e che non avrebbe voluto vederlo andare via. A quel punto si è inserito Perisic, nuovo compagno di squadra del Ninja, che ha scritto all’attaccante giallorosso: “Vieni anche te e ci siamo”.

Una semplice battuta e nulla più, anche perchè Dzeko non ha alcuna intenzione di muoversi dalla Roma. Già a gennaio il bomber bosniaco ha rifiutato le avances del Chelsea. Figuriamoci quanto sarebbe complicato per lui respingere le eventuali sirene dei nerazzurri.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBerardi, il Sassuolo frena: “Costa 30 milioni. Parte uno solo tra lui e Politano”
Articolo successivoMarca esalta Monchi: “Fa miracoli con la Roma”

30 Commenti

    • ahahahahahaha

      magari Pinamonti, gia sarebbe mejo, s’accontenta de qualche under 16, mi sembra che l’inter abbia vinto anche quello di campionato giovanile, sai che plusvalenze….

      e hanno anche il coraggio di spolliciarti…mah!!!!

    • ce lo porto io Dzeko a Milano, e riporto ranocchia e pinamonti, se loro si prendono pure te, per svuotare i pitali alla pinetina.

    • ……io ti aiuto volentieri….chiaramente,non mi libererei mai di Dzecko ma se serve per levarsi ste zavorre…….

  1. A perisic Non sarà che vi state ad allarga un po’ troppo?!?!
    Pensa a regge icardi prima che se ne va a torino
    Buffoni strisciati

  2. Sì, come no !? .. gli piacerebbe! Stiano attenti gli indelisti perché il fpf li costringerà a vendere, hanno voluto prendere il ninja per “addolcire” la pillola ai loro tifosi .. ma ovviamente i giornalai sorvolando . Mamma mia che Roma che sta diventando, se arriva anche Berardi, e un paio di terzini buoni da fare rifiatare i titolari non c’è ne più per nessuna !

  3. Queste sono le notizie del KAISER, fatte apposta per rendere felici i frustati tipo RICCARDO, che stranamente, sottolineo stranamente compare solo nei momenti, che lui e i suoi seguaci, reputano nefasti. Che ne so un messaggio di gioia per il 3-0 al Barcellona…niente…ehhh che vita triste.

  4. Quando il prossimo anno arriveremo prima dell’Inter vorrei che tutti gli autori ironici e orfani del ninja sparissero da questo sito

  5. Si si certo Dzeko, come no! A parte che ve dovete vende pure i copritavoletta del cesso li all’Inter per cercà de raccimolà i soldi ma a parte questo Dzeko non ve pensa proprio.
    Unico modo sarebbe uno scambio e già si sa con chi.

  6. Scherzi a parte, va dato atto all’Indaa di aver attuato una politica finanziaria audace.
    A parte l’affare Nainggolan, con il prezzo gonfiato di di 7-8ML rispetto al valore reale, e per il quale le plusvalenze sono salite quindi per entrambe,
    hanno ceduto un primavera all’Atalanta per 7ML, e due al Genoa per 15ML.
    Affarone? Ni, nel senso che nello stesso momento hanno preso 1 primavera dall’Atalanta e 2 dal Genoa in prestito con obbligo di riscatto, a prezzi un po’ più alti.
    In pratica si tratta di prestiti finanziari di società amiche ad un tasso dato dalla differenza dei prezzi di riscatto.
    Il rovescio della medaglia è che si tratta di una scommessa: se arrivi ad un’eplosione del fatturato, hai fatto bingo e l’anno prossimo restituisci i 25 senza grandi patemi.
    Altrimenti…

    • Diverso invece è il discorso della disponibilità CASH: e per quello infatti i 40ML previsti per Cancelo e Rafinha sono diventati impossibili.
      Ora da Luglio si riparte, ma bisogna anche tenere presente dei costi già imputati, ed evitare di fare la fine del Milan.
      E’ il motivo per cui l’anno scorso, prestiti a parte, il mercato dell’Inter fu abbastanza conservativo,

      E alla fine della stagione vedremo che avrà avuto ragione.

    • Discorso sensato Anto. Condivido in pieno.
      La FIGC sta indagando sulle false plusvalenze tra Chievo e Cesena.
      Spero che si indaghi sulla plusvalenza fittizia realizzata dall’Inda con Caprari (comprato a 3,5 e scambiato un mese dopo a saldo Skriniar a 15) e su quelle di questi due ultimi ragazzotti tra Inda e Genoa.

  7. Ma st’Inter prima del 1luglio non doveva vendere per 40mln a causa dei buffi? Sto Lotito e’il vero e unico salvatore de sta sqiadra virruale altro che i cinesi.

  8. Ancora si parla di inter? Redazione di giallorossi.net, la vogliamo finire di parlare di quella squadra? Madonna, oggi ci siete andati pesanti proprio eh, su minimo 3 nitizie si parla di loro… Ebbasta mo eh! Scrivete pure che il pelato ha telefonato a Manolas, che c’è già un accordo per portare Pastore all’inter, che ausilio lavora sotto traccia per Under, che miranda ha praticamente convinto Allison di seguirlo a Milano, che Kolaron vuole giocare insieme all’alcolizzato con la cresta e che spalletti vuole Strootman perché vuole una lavatrice a centrocampo. Dai, fatela finita a mettere l’inter su quasi tutte le notizie della nostra Roma!

  9. Questi clienti ninja stanno facendo scordare ai tifosi i mancati riscatti!
    E questo anno il ninja è una mina vagante guardando i suoi video
    Forza Roma

  10. Se fosse stato alla Roma il titolo gazzetta sarebbe stato “perisic shock! Scarica icardi e pretende dzeko!”

  11. Io per le chiappe di Wanda Nara vi do’ Dzeko, meta’ Gerson, Lobont e Gandini. A quest’ora caro Kawasaki mi fai dormire male von la biondona in testa.

  12. Se l’Inter perdesse Icardi (clausola di 110 mln) e si presentasse a Trigoria con un’offerta di 35-40 mln per Dzeko, la Roma che farebbe?Spero che mantengano Icardi, ,ottimo attaccante in area, ma non attaccante di manovra, per cui, dietro di lui,come trequartista , servirebbe un trequartista vero, un suggeritore, non un incursore come Nainggolan, Icardi non crea gli spazi per gli inserimenti, al massimo può fare sponde! P.S. Dzeko non si tocca!!!!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome