ULTIMISSIME AS ROMA – Uno strepitoso Radja Nainggolan distrugge l’Inter in una serata di gala andata in scena a San Siro. Insieme al belga, nettamente il migliore in campo, spiccano le prove di Strootman, dominatore assoluto del centrocampo, Manolas e Fazio, ministri della difesa. Voti superbi anche per mister Spalletti, che sembra aver trovato l’alchimia giusta. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani oggi in edicola a Inter-Roma di ieri sera:
IL TEMPO
Szczesny 6.5; Rudiger 6.5, Manolas 7.5, Fazio 7.5, Jesus 7; De Rossi 6.5, Strootman 7.5; Salah 6, Nainggolan 8, Peres 6.5; Dzeko 7. Subentrati: Perotti 7, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 8.
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Szczesny 7; Rudiger 6.5, Manolas 7, Fazio 7, Jesus 6.5; De Rossi 6.5, Strootman 7; Salah 6.5, Nainggolan 8, Peres 6.5; Dzeko 6.5. Subentrati: Perotti 6.5, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 7.
CORRIERE DELLA SERA
Szczesny 7; Rudiger 6, Manolas 7, Fazio 7, Jesus 6.5; De Rossi 6.5, Strootman 7.5; Salah 6, Nainggolan 8.5, Peres 6.5; Dzeko 7. Subentrati: Perotti 7, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 8.
IL MESSAGGERO
Szczesny 7; Rudiger 7, Manolas 7.5, Fazio 7.5, Jesus 7; De Rossi 7.5, Strootman 8; Salah 6.5, Nainggolan 9, Peres 7; Dzeko 7.5. Subentrati: Perotti 7, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 8.5.


Le pagelle AHAHAHAHAHAH!!!!
SportMediaset ha dato lo stesso voto a Nainggolann e a Zapata del Milan: 7,5
se non ci credete,andate a verificare.
a Step sò proprio dei PAGURI!..
Vorrei far presente che TUTTI i giocatori che sono scesi in campo ieri sera (ad eccezione di De Rossi) li ha portati Sabatini. Perché qui si danno i voti ma si omette sempre qualcuno, che s’è preso tanto e troppo fango per 2 affari sballati, eppure ha costruito una signora squadra, da zero!
La Roma tra i tanti pregi ha anche quello della fisicita’… ieri chiacchierando con qualche interista mi dicevano che sono rimasti colpiti dalle “bestie” che sono Fazio , Strootman, Manolas, Ruediger…. in campo la nostra e’ una squadra di armadi … e gli interisti poi non e che so piccoli (vedi Perisic , Icardi…).
In TV si parla di partita tutto sommato equilibrata, ma a San Siro i tifosi avversari parlavano di “Roma troppo superiore… ci hanno asfaltato… Roma troppo “potente”….” e tutto sommato dei paventati “errori” dell arbitro non ho sentito nulla o quasi
I centimetri… la forza fisica… lo strapotere atletico fanno si che la Roma sia una squadra “moderna” molto piu’ di altre squadre italiane, come ad esempio il Napoli…. ne avremo spero e credo, riprova…
Hai ragione Pasquino.
Molto spesso non si sottolinea abbastanza la fisicità dei giocatori della Roma.
Ad esempio, adesso si accorgono che il Napoli è invece una squadra di piccoli.
Il calcio è *anche* sport di fisicità. Ovviamente come diceva la pubblicità che aveva a che fare con l’inter… 🙂 “la potenza è nulla, senza controllo”
ma i giocatori della Roma di tecnica ne hanno.
ora asfaltiamo lazio napoli e lione… poi respiriamo.
Stamattina ho portato mia figlia a scuola (10 anni). Mi ha fermato un suo compagno di classe (interista) che mi ha detto: ma che gol che ha fatto Nainggolan!!
Piccole soddisfazioni dalla Romagna
In ufficio ” Ci avete asfaltato”
piccole soddisfazioni dalla Toscana
Ieri ci vuole un 8 politico a tutti ad esclusione del mattatore Naiggolan che merita un bel 10!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.