Inter-Roma 1-3, le pagelle dei quotidiani: Nainggolan è un extraterrestre. Con Strooman, Fazio e Manolas è dominio assoluto

8
663

ULTIMISSIME AS ROMA – Uno strepitoso Radja Nainggolan distrugge l’Inter in una serata di gala andata in scena a San Siro. Insieme al belga, nettamente il migliore in campo, spiccano le prove di Strootman, dominatore assoluto del centrocampo, Manolas e Fazio, ministri della difesa. Voti superbi anche per mister Spalletti, che sembra aver trovato l’alchimia giusta. Di seguito le pagelle dei principali quotidiani oggi in edicola a Inter-Roma di ieri sera:

IL TEMPO

Szczesny 6.5; Rudiger 6.5, Manolas 7.5, Fazio 7.5, Jesus 7; De Rossi 6.5, Strootman 7.5; Salah 6, Nainggolan 8, Peres 6.5; Dzeko 7. Subentrati: Perotti 7, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 8.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Szczesny 7; Rudiger 6.5, Manolas 7, Fazio 7, Jesus 6.5; De Rossi 6.5, Strootman 7; Salah 6.5, Nainggolan 8, Peres 6.5; Dzeko 6.5. Subentrati: Perotti 6.5, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 7.

CORRIERE DELLA SERA

Szczesny 7; Rudiger 6, Manolas 7, Fazio 7, Jesus 6.5; De Rossi 6.5, Strootman 7.5; Salah 6, Nainggolan 8.5, Peres 6.5; Dzeko 7. Subentrati: Perotti 7, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 8.

IL MESSAGGERO

Szczesny 7; Rudiger 7, Manolas 7.5, Fazio 7.5, Jesus 7; De Rossi 7.5, Strootman 8; Salah 6.5, Nainggolan 9, Peres 7; Dzeko 7.5. Subentrati: Perotti 7, Paredes SV, Vermaelen SV. Allenatore: Spalletti 8.5.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“Stadium” e scudetto, una modesta proposta
Articolo successivoROMA-LIONE, info biglietti

8 Commenti

  1. Le pagelle AHAHAHAHAHAH!!!!

    SportMediaset ha dato lo stesso voto a Nainggolann e a Zapata del Milan: 7,5
    se non ci credete,andate a verificare.

  2. Vorrei far presente che TUTTI i giocatori che sono scesi in campo ieri sera (ad eccezione di De Rossi) li ha portati Sabatini. Perché qui si danno i voti ma si omette sempre qualcuno, che s’è preso tanto e troppo fango per 2 affari sballati, eppure ha costruito una signora squadra, da zero!

  3. La Roma tra i tanti pregi ha anche quello della fisicita’… ieri chiacchierando con qualche interista mi dicevano che sono rimasti colpiti dalle “bestie” che sono Fazio , Strootman, Manolas, Ruediger…. in campo la nostra e’ una squadra di armadi … e gli interisti poi non e che so piccoli (vedi Perisic , Icardi…).
    In TV si parla di partita tutto sommato equilibrata, ma a San Siro i tifosi avversari parlavano di “Roma troppo superiore… ci hanno asfaltato… Roma troppo “potente”….” e tutto sommato dei paventati “errori” dell arbitro non ho sentito nulla o quasi
    I centimetri… la forza fisica… lo strapotere atletico fanno si che la Roma sia una squadra “moderna” molto piu’ di altre squadre italiane, come ad esempio il Napoli…. ne avremo spero e credo, riprova…

  4. Hai ragione Pasquino.
    Molto spesso non si sottolinea abbastanza la fisicità dei giocatori della Roma.

    Ad esempio, adesso si accorgono che il Napoli è invece una squadra di piccoli.

    Il calcio è *anche* sport di fisicità. Ovviamente come diceva la pubblicità che aveva a che fare con l’inter… 🙂 “la potenza è nulla, senza controllo”
    ma i giocatori della Roma di tecnica ne hanno.

    ora asfaltiamo lazio napoli e lione… poi respiriamo.

  5. Stamattina ho portato mia figlia a scuola (10 anni). Mi ha fermato un suo compagno di classe (interista) che mi ha detto: ma che gol che ha fatto Nainggolan!!
    Piccole soddisfazioni dalla Romagna

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome