Inter-Roma, affaticamento per Emerson Palmieri: è in dubbio per stasera

16
612

ULTIMISSIME AS ROMA – Non arrivano buone notizie da Milano, dove la Roma è in ritiro in attesa di incontrare l’Inter questa sera. Il terzino brasiliano Emerson ha infatti rimediato un affaticamento muscolare ed è in dubbio per stasera.

Nel corso della mattinata il calciatore ha già sostenuto un provino sotto gli occhi del dottor Del Vescovo, Domenichini e Massara: la sua presenza resta in forse.

Fonte: Rete Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBALDISSONI: “Abbiamo fatto un grande sforzo. Tempi per la realizzazione? Anche prima della stagione 2019-2020”
Articolo successivoBaby asfaltati a Novara: 6-3

16 Commenti

  1. Purtroppo questo è lo scotto da pagare per chi ha tirato la carretta tutta la stagione senza pause.speriamo bene anche perché l’alternativa Mario Rui a me non convince (poi magari se gioca farà un partitone e sarò felicemente smentito)

  2. Se non può giocare giocherà Mario Rui,in fondo era stato preso per fare il titolare.
    Le grandi squadre,non si piangono mai addosso,se non gioca uno gioca l’altro.
    Non a caso Spalletti ha detto,per vincere,ce ne vogliono 18 di Totti,non può bastare uno.
    Fosse un monito che ha dato,per la prossima campagna acquisti.

  3. Tieni duro, Roberto Carlos!…Mario Rui contro Candreva oppure sposta Rudiger a destra con Peres a sinistra e l’impiego di Juan Jesus?

    • Passi per peres a sinistra ma addirittura rudiger tra i 5 si centrocampo a destra è proprio una bestemmia tecnica…finché mi si diceva se cambia modulo lo mette terzino destro ok ma più su alto a fare tutta la fascia è inimmaginabile.non si può!

    • Passi per peres a sinistra ma addirittura rudiger tra i 5 di centrocampo a destra è proprio una bestemmia tecnica…finché mi si diceva se cambia modulo lo mette terzino destro ok ma più su alto a fare tutta la fascia è inimmaginabile.non si può!

    • Concordo, sarebbe come dire che giochiamo solo per il pareggio e quasi sempre in questi casi perdi. Per pareggiare (sarebbe un ottimo risultato) devi giocare per vincere e di certo non lo puoi fare con Rudiger a centrocampo.
      Mario Rui può tranquillamente giocare titolare, anche perché dall’altra parte manca l’unico centrale buono, Miranda.

    • Sottolineare un rigore falso è quantomeno comprensibile a chiunque venga dato. Tu parli di ossessioni?
      Nemmeno esiste un senso di appartenenza nel mondo lanzie…tutta la settimana a parlare dello stadio e dei risultati della Roma.
      A radio sei (mi si dice da qualcuno che si diverte a sentire tanta incompetenza) che alla fine della trasmissione a volte la conclusione si sviluppa in tale modo “domani parleremo anche di lanzie”
      Grazie di esistere

  4. Fai una analisi ultra sbagliata che non rende l’idea. La lanzie riprende il gioco davanti a Matos a terra per crampi senza buttare fuori la sfera e confeziona proprio su quell’fascia il cross dove immobile si impappina a palla alta dietro a due giocatori dell’Udinese,l’arbitro più tardi su richiesta dello stesso giocatore fischia un rigore inventato “di confusione” altrimenti non avrebbero segnato nemmeno se la partita fosse durata 400 minuti.
    In più ti scordi di citare il rigore dato al Milan per fallo inesistente su Bertolacci che si sgambetta da solo e che bacca trasforma toccando due volte il pallone durante l’esecuzione.
    Siamo alle solite …due partite viziate e falsamente truccate.
    La lanzie è alla terza partita regalata dopo quelle con Bologna e Sassuolo.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome