Inter-Roma, BALDISSONi (prepartita): “Non dobbiamo distruggere la squadra per rifarla ogni anno”

9
678

baldissoni

AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Il DG della Roma prima della partita contro l’Inter:

“Non dobbiamo distruggere la squadra per rifarla ogni anno. Abbiamo cominciato da pochi anni, cerchiamo di fare sempre meglio. Alcuni giocatori in rosa quest’anno non sono stati utiilzzati. Ayew? Smentisco, non abbiamo preso nessuno”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter-Roma, KEITA (prepartita): “Dobbiamo far parlare il campo”
Articolo successivoInter-Roma, HERNANES (intervallo) : “Attenti! La Roma cercherà di alzare il ritmo”

9 Commenti

  1. Ecco bravi incominciate a di che i soldi non ce stanno che non possiamo compra nessuno e che ste seghe tocca vederle ancora per molto…via i laziali da trigoria!!!!

  2. Non e che i soldinon ce stanno è che sono stati letteralmente buttati con maicon astori cole ibarbo doumbia iturbe spolli …. E abbiamo ai box paredes ucan ponce sanabria mendez borg della pena mah mancini so tre partite che gioca con un diciottenne noi avemo dovuto fa entra uno di 35 anni mezzo rotto invece che ucan e paredes…. Di che parliamo?

  3. Ma avete visto che s è magnato florenzi? Non e questione di giocare contro o impegno quedti so limiti tecnici ibarbo prende il palo e vero ma cicca il tiro la palla rimbalza prima per terra sembra colpita con lo stinco il portiere sta per terra con un po di tranquillita lo da pure mi padre che ga 85 anni… Forse troppa concorrenza in avanti genera ansia meglio sfoltire e aumentare tasso tecnico, venduamo tutti e alziamo tasso io direi di azzerare il tutto li davanti e formare un trio tipo salah dyvala ayew

  4. Ecco bravo dillo al presidente di non vendere sempre i migliori così forze dopo 4 ami riusciamo a fare una squadra vincente

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome