Inter – Roma, i convocati di Garcia

1
550

asroma

NOTIZIE AS ROMA – Il tecnico della Roma Rudi Garcia ha diramato la lista dei convocati per la gara di domani, che vedrà i giallorossi opposti all’Inter nell’anticipo dell’undicesimo turno di campionato. Saranno 25 i giocatori a disposizione del tecnico francese per la gara di domani. Rispetto alla gara con l’Udinese rientrano dalla squalifica De Rossi e Salah. Assenti gli infortunati Totti, Keita e Strootman. Aggregati i ‘Primavera’ Machin e Sadiq.

Questo l’elenco dei convocati

1 Bogdan Lobont
2 Antonio Rüdiger
3 Lucas Digne
4 Radja Nainggolan
5 Leandro Castan
7 Juan Manuel Iturbe
9 Edin Džeko
11 Mohamed Salah
13 Sisenando Douglas Maicon
14 Iago Falque
15 Miralem Pjanic
16 Daniele De Rossi
18 Ezequiel Ponce
21 William Vainqueur
23 Norbert Gyömbér
24 Alessandro Florenzi
25 Wojciech Szczesny
26 Morgan De Sanctis
27 Yao Kouassi Gervinho
33 Palmieri Dos Santos Emerson
35 Vasileios Torosidis
44 Konstantinos Manolas
48 Salih Uçan
57 Josè Machin
97 Umar Sadiq

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLazio, tegola De Vrij: dovrà operarsi
Articolo successivoDzeko a caccia di gol contro l’Inter

1 commento

  1. Consigli per garcia: 1) bisogna innanzitutto scendere in campo con l’atteggiamento giusto. Spavalderia, nessuna paura, ok, MA GRANDE RISPETTO PER L’INTER E NESSUNA SUPERFICIALITÀ. Se permetti all’Inter di giocare come sa si mette molto male. Se li attacchi e magari gli segni subito li impauriti e li stordisci. 2) serve un centrale fisso su icardi che lo anticipi sempre. A lui arrivano poche palle ma le mette tutte dentro, e soprattutto é bravo ad anticipare i difensori. Non devono arrivargli palle. 3) jovetic é il vero e forse unico regista dell’inter. È in stato di grazia. Bisogna ingabbiarlo. Uno fisso su di lui (digne?) E raddoppi continui (nainggolan?). 4) Perisic é andato non benissimo ma si vede che é un grandissimo giocatore sia fisicamente che tecnicamente. Serve che sulla fascia dove sta lui ci sia uno almeno tanto forte e veloce: io direi tutta la vita MAICON TERZINO.5) Salah e gervinho saranno decisivi non solo in attacco, ma dovranno sacrificarsi come terzini aggiunti se serve (contro la fiore sono stati utilissimi). 6) serve assolutamente NON PRENDERE GOL PER NESSUN MOTIVO. loro sanno chiudersi benissimo in difesa a difendere un risultato, e segnargli in quelle condizioni é davvero difficile. 7) garcia ti prego, fai giocare chi sta bene! Se hai dubbi su qualcuno NON RISCHIARLO. Può infortunarsi più seriamente, può farci prendere gol se si infortuna in un momento decisivo, può lasciarci in 10 se si infortuna a cambi già effettuati. Oggi devono essere tutti al top. Spero che mi ascolti!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome