NOTIZIE AS ROMA (Sky Sport) – Anche il direttore sportivo Walter Sabatini ha parlato al termine di Inter – Roma. Queste le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport:
Non andare in Champions sarebbe un fallimento?
Sarebbe evidente il fallimento. Ci dobbiamo resettare e abituarci a nuove posizioni di classifica. La partita di stasera ha dato anche segnali confortanti.
L’attacco non incide?
E’ un problema di tutta la squadra, non scarichiamo solo sull’attacco una responsabilità , mi sembra ingeneroso. Adesso la squadra deve ricominciare a vincere le partite e lo farà sicuramente.
Da dove si riparte?
Giochiamo mercoledì a Sassuolo e dobbiamo ribadire la partita di stasera con un po più di fortuna. Abbiamo già fatto processi da dentro, non dobbiamo rifarli.
Il contratto di Totti?
La posizione è chiara: ha ancora un anno di contratto e nessuno ha negato la possibilità di farlo. Stiamo aspettando notizie da Francesco, solo lui ci indicherà quale sarà il suo futuro.


Qui faccio lo stesso discorso che ho fatto su garcia: ma che kazzo de segnali incoraggianti hanno visto?? Ce stanno a pija per cu*o??
Il mio sogno …non vederti più nella Roma….se hai ancora un briciolo di rispetto per questa città …DIMETTITI…..ma subito…dacci un segno.
Ancora parli!!! Segnali incoraggianti??? Ma che pensi che siamo scemi… Te ne devi andare e basta. Sei un DS di provincia, non da grande squadra, buffone laziale.
Er messi dei steccaroli
Beh pero pure noi suamo ciechi o non vogliamo vedere…. Il che è peggio ma il palo di ibarbo l occasione fi florenzi la nasata di manolas la respinta sulla punizione di pianjic so 4 gol fatti e se poi il goleador loto ce l hanno e tu no daje e daje….
e’ chiaro che se non si arrivasse in champions sarebbe un fallimento ma in ogni caso a fine stagione si dovranno affrontare delle questioni spinose riguardanti aspetti tecnici e gestionali facendo ammenda di tutto cio’ che non e’ andato per il verso giusto…
Discorso da presa in giro
E allora mettemose l’anima in pace, che ‘st’anno in Champions nun ce s’ariva!!!! Ar massimo in Europa League, anzi, me sa manco quella!!!!!
Ma che schifo de squadra e societa……questi se pensano che noi semo stupidi garcia dice sempre le stesse cose che vede la squadra che gioca ma gli dice male sabatini dice che ci dobbiamo riprendere al piu presto ma andate a f……o avete stancato c……..i
Danilo, ascoltami bene: qui tocca annà a contestà a Milano, a Piazza Cordusio, sede
della Banca Unicredit, colpevoli a mio giudizio di averci rifilato, sta sòla de sta proprietà americana incompetente!!! Anzi, continuo a dire che è stato tutto pilotato, tutto un piano
architettato per far sì che la Roma sprofondi nel baratro!!!! E ci stanno riuscendo alla grande!!!! Noi tifosi siamo stati presi in trappola!!!!!! Ciao!!!!
ormai è andata….l’unica cosa è chiudere e boicottare unicredit punto
Il prossimo anno nessuno se deve abbona xche noi i soldi se li sudamo e famo tanti sacrifici per poi vede sti pi….ni che ci prendono in giro.vergogna alla societa che non esiste e sabatini che su 10 giocatori che compra uno solo è buono
Ma quali sono i segnali incoraggianti? Una squadra priva di idee, che sa solo fare passaggini laterali o al portiere, attaccanti inesistenti, difesa da paura e, soprattutto, un allenatore che non sa leggere la partita né prima né durante; e poi la cosa miserevole far entrare Doumbia a due minuti dalla fine: RIDICOLO.
Penso che ora di pensare ad altri.
Ora se Pallotta che investirà circa 1 MLD di € , non ingaggerà gicatori TOP player significherà una cosa sola che l’unico interesse è lo stadio e del destino della Roma poco gliene importa. Questo è quello che penso, anche se all’inizio ero molto contento di una proprietà straniera per molte ragioni.
Ma te credo che totti ce sta a pensa in mezzo a sto manicomio non je la ca neanche lui gloria a te grande capitano tu si che hai sempre dato tutto x questa maglia grazie di tutto grande capitano.
Possibile che ruoli cosi importanti devono essere occupati da personaggi che non sono stati confermati nemmeno dalla Lazio?
PS. Ridicolo il siparietto delle sostituzioni a fine secondo tempo..siamo alla frutta
Più che alla frutta oserei dire che oramai siamo all’amaro!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.