Inter-Roma tra Champions e mercato. Nerazzurri su Pellegrini, in giallorosso può finire Radu

20
747

AS ROMA NEWSChampions e mercato. A San Siro domani sera c’è in ballo un po’ di tutto tra Inter e Roma e la corsa per l’Europa più nobile potrebbe aprire a intrecci di mercato tra i due club.

Non è un segreto: all’Inter – e a Spalletti – piace molto Lorenzo Pellegrini, che in caso di mancata Champions per i giallorossi potrebbe cambiare area. Soprattutto, il centrocampista giallorosso ha una clausola rescissoria abbordabile, da 30 milioni di euro.

L’Inter ci pensa e valuta anche l’ipotesi di inserire nella trattativa il portiere del Genoa Ionut Radu, che potrebbe tornare ad Appiano in estate con una recompra già fissata a 15 milioni.

E poi c’è il ballo degli attaccanti: l’Inter ha messo Dzeko in testa alla lista dei nomi in caso di partenza di Icardi. E la Roma a quel punto punterebbe uno tra Benedetto (Boca Juniors) e Belotti (Torino). Prima però sarà importante capire anche il futuro di Schick.

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl viaggio di Edin da Lucio a Lucio: un gol a Milano può valere doppio
Articolo successivoRoma, ora in fila c’è anche Ranieri

20 Commenti

  1. io ho messo Lara Stone in testa alla lista e contavo di inserire nella trattativa mia suocera.
    Prima però sarà importante capire il futuro di mia sorella…..

  2. Quando hai uno straccione al posto di un proprietario questo succede. E questa roba qui è solo un assaggio. Non ne rimarrà nemmeno uno. La cosa positiva della imminente campagna indebolimento è che sarà l’ultima. La prossima pallotta la combatterà con i bastoni e con le pietre.

  3. Ho letto l’articolo della gazza.
    Esilarante.
    Lo scambio sarebbe: Pellegrini all’Inter con clausola e prestito di Radu (preventivamente riscattato dai nerazzurri) alla Roma per farlo crescere da noi per poi riportarlo a Milano.
    Ma andate a caxxre!!!!

    • allora è meglio che lo rileggi bene, perché la recompra è relativa al rientro dal Genoa, 15 milioni per riprenderselo, non accenna minimamente al fatto che ce lo danno con la stessa formula…
      parla solo di eventuale inserimento del giocatore nell’eventuale trattativa.
      eppure è lingua italiana…

    • Capisco che comprendere testi non olandesi sia un compito arduo per te, ma piuttosto invito te a rileggere l’articolo, visto che non hai capito il mio post che riporta correttamente quanto scritto sulla rosea.

    • La clausola di Pellegrini è pagabile in 2 rate,quindi,secondo la Gazzetta,l’Inter pagherebbe la prima rata con Radu,sempre secondo la Gazzetta Pellegrini sarebbe facilmente abbordabile per via della clausola e per il fatto che,soprattutto se la Roma non centrasse la qualificazione alla CL, avrebbe bisogno di cedere,appunto,perciò non farebbe scambi,non ha mai fatto scambi,adesso cominciano con Inter e Milan,anche il Milan pensa a Pellegrini,ma il Milan rischia l’esclusione dalle Coppe se l’Uefa è seria,in caso contrario andrebbe bene ugualmente per la Roma perchè sarebbe finito il regime di FFP,ma vaffanciullo!

  4. A volte parlate di campagna indebolimento….. ma alla fine con questi giocatori che si e vinto? L’unico che si è salvato e Zaniolo….

    • Certo che se ogni anno vendi i migliori, è difficile che quelli rimasti riescano a vincere…

  5. Pellegrini non sara’ uno scarparo,ma in effetti secondo me non e’ neanche tutto questo fenomeno,diciamo che inserito in una trattativa vantaggiosa la sua cessione o scambio ci puo stare. Radu e’ un’ ottimo portiere.probabilmente per il prossimo mercato,gli argomenti scottanti saranno proprio il portiere e il centravanti,e li nella scelta non si puo’ sbagliare per non compromettere anche la prossima stagione.No a Belotti,e sopratutto no a Schick al posto di Dzeko,sarebbe tempo perso!

  6. Premesso che la prima mossa sensata per un progetto sportivo serio sarebbe quella del rinnovo con rimozione delle clausole saldo di Pellegrini e Manolas e del rinnovo a Zaniolo senza clausola o con clausola folle(possibile che solo de lamentiis riesca a tenere per le palle i suoi calciatori?), l’articolo sembra davvero inverosimile. Va bene che Monchi ha stupito con effetti speciali, ma questo racconto dipinge davvero Trigoria come la vigna dei coj0ni.

    Ps ricordo che 72 mln di Alisson NON sono stati mai reinvestiti sul mercato.

    • caro Nico sono stati investiti, altroché se sono stati investiti, sono quelli del progetto do ssstadio daa Roma… perché c’è gente che ancora crede che i soldi del progetto li ha cacciati er fusajaro d’oltreoceano…
      ancora pensiamo di poter davvero sperare in un progetto sportivo serio con questo speculatore edilizio? mah… beata ingenuità!!!

    • l’anno scorso sono stati venduti 4 giocatori ed acquistati 12.. magari si poteva acquistare meglio ma sicuramente si è speso, ed anche tanto.. almeno ditele giuste..

    • magari si poteva spendere meglio… certo, magari bastava non vendere uno dei più forti portieri del mondo e smembrare il centrocampo…e non avremmo dovuto acquistare una bella manica di segoni.
      ma questi sono insignificanti dettagli…il progetto è la cosa fondamentale, vuoi mettere? con questa esaltante stagione che stiamo vivendo e in più anziché dare tre/quattro milioni a Allison ne diamo otto a Pastore e Nzonzi…dai che va bene così, la FoceneCup è al sicuro in mani nostre…

  7. quindi a spalletti piace pellegrini quindi l’inter chi l’allena il prossimo campionato? secondo i giornalai della gazzetta un giorno ci va conte un giorno rimane spalletti mamma mia quante ca@@ate che sparate mettetevi d’accordo almeno sulle ca@@ate. Forza Roma

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome