Inter, Sabatini: “Spalletti? E’ un candidato molto serio”

13
813

NOTIZIE AS ROMA – Walter Sabatini, ex direttore sportivo della Roma, è stato intervistato da Sky Sport ed ha parlato anche della panchina dell’Inter che potrebbe essere affidata a Spalletti. Queste le sue parole:

“È un candidato molto serio ma dobbiamo vedere…“. Intanto domani in conferenza stampa il tecnico giallorosso comunicherà l’addio ai giallorossi.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPALLETTI: “Domani dirò cose importanti. Totti vuole fare il vicepresidente. I fischi? Mi hanno fatto pagare il conto…”
Articolo successivoPrimavera, c’è Roma-Lazio e debutta la Var

13 Commenti

  1. Lo dai che c’è Walter? Che anche tu, quello che in realtà ho provato a difendere per intenzioni almeno, sei un mercenario cambia bandiera. Fino a poche settimane fa parlavi della Roma del male Spalletti del tuo amore della tua Roma con un presidente inadatto. Ci credevo.. Alle tue intenzioni.. Ma invece fai tanto il bello è il maledetto l’incompreso..
    Sei soltanto una altra marionetta legata al filo dei soldi cinesi o americani a te job cambia. Voglio sentirti dire Fozza Inda ma in realtà po’ dici già. Forza Roma da ste parti rimane una grande sentenza per tutti gli amanti… Non per le put…. E

  2. “Candidato serio”…………..ha firmato 1 mese fa. Domani dirà che va via. Lo ringrazio perché fino all’ultimo minuto ha dato tutto e questo è da elogiare. Tu invece stai in guerra con Pallotta e provi a rompere le palle a tutti i nostri giocatori. Porta rispetto, la Roma non si tocca!

  3. Ottimo acquisto, complimenti!!!! Sinceramente in questo momento provo molta amarezza per questo allenatore che indubbiamente avrà i suoi difetti discutibili, avrà sbagliato qualche cambio,non penso sia il primo,tantomeno l’ultimo,chi non commette errori,forse ha fatto giocare totti 3-4 ore in meno in tutto il campionato? Ca..o abbiamo perso lo scudetto per questo,peccato siamo secondi. Record di punti in tutta la storia della Roma. Ma tanto che importa. Ha Pallotta caccia li sordi,a Spalletti chiacchierone non ciai mai fatto vince niente, hai mancato de rispetto. Questa è la maggioranza pseudo tifoseria Romana in questo momento. Provo vergogna,sentire le voci di queste pattumiere parlanti. Grazie Mister

  4. Presi in giro sulla pelle di chi ha fatto la storia della Roma . È da Gennaio che sta d’accordo col l’Inter è c’è ancora chi lo difende .
    Assieme a Spalletti portate via iturbe e Gerson , bella coppia de nfamoni , se so riempiti tutti e 2 la bocca con un amore che nun gli appartiene .
    O firma o vado via .
    Amo la Roma .
    A buffone 4m.
    ER PELATO VA SCHIFATO

  5. Mi stavi sulle pxlle quando eri da noi, figurati ora! Sei sempre stato un sopravalutato, con gli oltre 100 milioni buttati dalla finestra avremmo potuto puntare più in alto! Ora portati su anche Gerson, Doumbia, Iturbe e Ucan, e dimenticati della Roma!

  6. Avete trovato un altra mucca da mungere e se lo fate in due e pure meglio!!! Sei voluto andare via da Roma a tutti i costi xche avevi già all’orizzonte quello che poi è successo!!! Be noi ti auguriamo tanta fortuna e te e quel depresso che non dimentichiamo nessuno è andato a pregare ma bensì e corso a Boston a firmare ( tuo malgrado) vista la tua voglia di garcia ( remember) adesso vi siete conosciuti e apprezzati e ci può anche stare…. ecco fate tutto ciò che volete ma non potete rompere le pa@@e alla Roma
    Siamo un capitolo chiuso per voi come voi lo siete per noi. Buona suerte

  7. Mah… Se Sabatini ha detto cosi’ mi sa che Spalletti nn va all inter..
    Comunque per lui c e’ sempre la panchina dell Empoli in B….. In fondo e’ quella.la sua dimensione.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome