Inter, Sabatini troppo “costoso”: si va verso il divorzio

29
831

LO RIVELA L’EMITTENTE PREMIUM SPORT – Incredibile ma vero: l’avventura di Walter Sabatini all’Inter potrebbe già chiudersi a fine stagione, dopo solo un anno di lavoro. L’indiscrezione arriva da Premium Sport che racconta come il ds, per quanto apprezzato per il compito svolto in nerazzurro, sia troppo “costoso” per le casse del club.

L’ex direttore sportivo della Roma percepisce infatti uno stipendio di 2 milioni di euro l’anno, praticamente l’ingaggio di un top player, e questo va contro il programma di austerity che sta approntando il nuovo governo cinese nei confronti del calcio.

Per questo motivo Suning potrebbe decidere di non rinnovare il contratto a Sabatini, in scadenza a dicembre del 2018: e così, afferma Premium Sport, a fine anno il ds potrebbe lasciare l’Inter per accasarsi altrove.

Fonte: Premiumsporthd.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Spagna: “Monchi pronto a tutto per avere Kovacic”
Articolo successivoEmre: “Under deve ambire a qualcosa di più della Roma”

29 Commenti

  1. Addirittura Sabatini costoso? Ahahahahahahahahahahahah Chinese stlaccions! Ahahahahaahahahahh Sarà contento Spalletti…. Ahahahauahauauauauau Niente Strootman, Nainngolan e Manolas? Ahahahahahahahahahaau C’è voluta nemmeno na settimana per ridimensionare il Real Inter! Ahahahahahahagahahah

  2. La sola ľ ha presa ľ Inter, caro Nome 14.

    Spalletti mal che vada si buscherá 9 mln in due anni, soldi che nessuno gli darebbe in Italia.

  3. Poi però i giornalai continuano a parlare di Strootman all’Inter… se “non si possono permettere” lo stipendio del DS, come possono pagare la clausola di 45ML e il successivo ingaggio che deve essere all’altezza di un big? Ancora una volta la stampa italiota, fa due pesi e due misure e mentre scrivono che la Roma è ancora costretta a vendere i propri big per rispettare il FFP ed abbassare il monte ingaggi, prendendo giovani sconosciuti/semi sconosciuti, le grandi squadre strisciate del nord, possono permettersi con il solo arrivo in zona champions di acquistare i big di mezzo mondo, facendo regolarmente spesa (a loro dire, s’intende) nel supermarket Roma. A parte il fatto che, qualora la Roma vendesse, (e non sto dicendo che lo faccia) è più conveniente all’estero che in Italia!!!

  4. Quindi la squadra che prende Lisandro per 25 milioni,
    deve riscttare Gagliardini per altri 20-25, ha Rafinha in ballo per 35,
    deve predenre Strootman per 40 …
    ha paura di spendere 2ML l’anno per un DS????

    Qualcosa non mi torna….

    A meno che, in realtà Icardi sia già a Madrid e i riscatti di cui sopra verranno pagati così…

  5. Non ha prezzo leggere di Spalletti che afferma di essersene andato perché Pallotta avrebbe venduto i giocatori migliori (secondo me glielo ha detto Marione al telefono imitando James) ed approdare nell’inda del fantastiliardario Suning che non ha limiti di spesa, e che dopo aver sbandierato a lui e ai beoti che si sono abbonati gli acquisti di:

    Manolas
    Nainggolan
    Strootman
    Di Maria
    CR7
    Krychowiak
    Schick (considerato obiettivo numero 1)
    Karsdorp
    Rabiot
    Bernardeschi

    tanto per farne alcuni (i più attendibili), non ne ha preso manco 1.

    Si ricordano del FFP a campagna abbonamenti chiusa (furbi eh? qui sarebbe stata la rivoluzione), e mo addirittura non si possono permettere Sabatini? ma ahahahahahah

    i beoti che volevano i cinesi al posto di Pallotta sono serviti.

    • Lo studio che ti segue non funziona. E’ come il tuo apparato urinario. Cambia di nuovo, magari un giorno ne trovi uno che fa miracoli. Magari su Marte.

    • Nome perché non utilizzi un nickname come tutti? Almeno aiuti tutti ad identificarti. I tuoi commenti sempre sagaci potrebbero confondersi con quelli di altri “nome” che popolano il sito.
      P.S. sei un pupazzo.

    • Partita persa, caro Semplice. Un tempo il nostro anonimo amico si faceva chiamare Idiolmo. Adesso preferisce agire nell’ombra. Solo che come si muove lascia la sua firma…

    • è il solito “mitile ignoto”, direttamente dai mari di focene.

      Qui tra l’altro parlo solo dell’inter, e suscito tutto il suo odio, quindi le cose so’ due, o è interista, o semplicemente odia il fatto che i fatti danno ragione a me e mai a lui.

      essere ignoto evidentemente non lo vede come un disvalore, in quanto privo di coscienza, come anche di albero genealogico trattandosi di mater ignota.

      che devi fa, il sito si è svuotato dai suoi amici, tornati nei tombini visto che la Roma gira, in attesa di nuove sciagure (magari si attaccheranno ad una eventuale vittoria del barca come se avessimo perso con lo spezia).

      Sentirsi solo, inutile e pure smentito dai fatti, non può che generare l’astio all’origine dei suoi “interventi”.

  6. Cinesi stracciaroli, e un cinese a noi non ci prende? E Spalletti aveva capito tutto…ehhhhhh MA SCUSATE ABBIAMO IL FAMOSO “MAGNATE” cinese NON CHO NA LIR , e cui chiediamo : secondo lei Intel e Bilan vinceranno Lo SCUDETTO? risposta: Noi tenele occhi a mandolla mica il bucio del cu*o…

  7. Le Vedove Piagnone del Fumante sono servite…Il Grande Puzzle è alla fine…il suo titolo?
    Pallotta Trionfatore…

    • Il suo titolo lo ha vinto con la Roma, non ricordi??? Anche perchè ar ciminiera lo ha voluto proprio il trionfatore che vende tutto.e tutti….ahahah!!

    • Eh sì, come Tutte le Strade portano a Roma…così Tutte le News portano a Pallotta…

  8. Pallotta sta gestendo una società ereditandone una situazione economica da fallimento, certo non abbiamo vinto ancora nulla, ma io non ho ma visto una società in deficit vincere trofei, ma nonostante questo la sta mantenendo ogni anno nelle prime 2/3 in Italia, costantemente in Champions ( a parte lo sfortunato preliminare ) mentre da quanti anni Milan e inter arrivano dietro di noi?

  9. hahahahahha

    non potete permettervelo uno costoso e con le palle come sabatini walter

    straccioni…tornate nelle fogne dalle quali venite, solo i gatti potete mangiare,

    bancarottari finti ricchi..

    forze sempre roma, maggica e splendente..

    grande walter..

    grazie di tutto

  10. Noi romanisti dovremmo ringraziare ancora Sabatini ci ha regalato giocatori come:Lamela,Pjanic, Marquinhos,Strootman,Allisson, Naingoolan,Manolas,Paredes…..

  11. Non sarà tutto il contrario, cioè che Walter Tabagini ha capito che aria tira e abbandona la nave che imbarca acqua e beccheggia?
    Prossimo transfuga Luciano Stizzosetti?

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome