IL DS EX ROMA PUNTA L’ATTACCANTE DEL BENEVENTO – Walter Sabatini punta Amato Ciciretti, attaccante romano di 23 anni ed ex fantasista della Primavera giallorossa. Il giocatore, ora al Benevento, andrà in scadenza di contratto e per questo il direttore sportivo dell’Inter fiuta l’affare che potrebbe garantire al club nerazzurro una futura plusvalenza.
CESSIONI PER NON INCAPPARE NELLE SANZIONI DELL’UEFA – Sabatini però deve fronteggiare anche le difficoltà economiche del club: entro il 30 giugno infatti l’Inter dovrebbe incassare circa 60-70 milioni in plusvalenze per evitare multe o sanzioni Uefa. La proprietà ha ribadito però la politica dell’autofinanziamento a gennaio in attesa di fare conti più precisi nella seconda parte della stagione fra nuovi ricavi (sponsor), potenziali cessioni e l’eventuale possibilità di anticipare a bilancio una parte dei premi Champions.
Fonte: Gazzetta dello Sport


Quando era la Roma a dover fronteggiare seriamente il FPF l’hanno massacrata e sminuita in ogni modo, l’Inter invece viene lodata per le sue intelligenti politiche di autofinanziamento, con questi investimenti multimilionari sempre dietro l’angolo. Senza poi andare a chiedersi perchè ad esempio la Samp sia stata disposta a comprare dall’Inter un giocatore come Caprari, pagandolo più del doppio di quanto pagato dall’Inter pochi mesi prima. Certa stampa distorce la realtà in maniera assurda.
Sabatini deve tutto a San Culino pelato, il mazzoso che lo condurrà in Champions.
Il fumante deve solo sbrigarsi a vendere (con plusvalenza alla Rutgher) Skriniar, prima che il legnoso slovacco calpesti i prati dell’ Europa che conta.
Per il resto, Kongdobia e Banega son tornati ad essere gli splendidi giocatori ammirati da tutta Europa, prima della tremenda disavventura interista.
A conferma di un mercato (e di un’annata) con più cuxo che anima
Giù le mani da questo ragazzo romano. A Walter se te manca Roma viette a pia’ un caffè lascia sta ciciretti
Scusate, ma il cartellino di Ciciretti a chi appartiene? Benevento? Roma?
Caro Hic Sunt, purtroppo il cartellino di Ciciretti è tutto del Benevento. Fu venduto qualche anno fa definitivamente per 300.000 euro ma non va lasciato all’Inter o al Napoli, va alla svelta riportato a casa. E’ diventato un gran bel giocatore, tecnica, corsa, aggressività e farebbe estremamente comodo.
Un altro dei grandi affari del Fumante, che ha svenduto tutti i giovani della Roma su Porta Portese per comprare a peso d’oro Ucan, Nico Lopez e compagnia…
Caro Romano 1, grazie.
Mah… Ad oggi Monchi ha saputo depistare alla grande, al punto che tutte le volte che i giornali strepitano “La Roma è interessata a X!” interviene una reazione pavloviana del tipo “Allora X non arriverà mai”.
D’altra parte, se il profilo di Ciciretti interessa, se fosse vero che la Roma presterebbe al Benevento Castan e Under, se può valer qualcosa la fede calcistica dichiarata del ragazzo…
Vivremo e vedremo.
Caro Romano 1, grazie.
Mah, ad oggi Monchi è stato bravissimo a depistare, al punto che appena i giornali strepitano “La Roma interessata a X!” ho invariabilmente una reazione pavloviana del tipo “Allora è certo che X non arriverà mai”.
D’altro canto… Se il profilo di Ciciretti interessa… Se fosse vero che la Roma intende prestare Castan e Under al Benevento… Se conta qualcosa la fede calcistica dichiarata del ragazzo…
Vivremo e vedremo.
Ciciretti si libera a zero a fine anno se non rinnova, e ha gia detto che il suo sogno è tornare alla Roma.
Se interessa lo prendiamo in 5 minuti , bisigna vedere se piace a difra e monchi.
io jelo darebbi in cambio di Perisic
Questo ragazzo e’ veramente un talento da riportare subito a casa.Classe …velocita’..visione di gioco e piede caldo, che espettiamo?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.