Inter, Sabatini vuole l’ex giallorosso Ciciretti

11
661

IL DS EX ROMA PUNTA L’ATTACCANTE DEL BENEVENTO – Walter Sabatini punta Amato Ciciretti, attaccante romano di 23 anni ed ex fantasista della Primavera giallorossa. Il giocatore, ora al Benevento, andrà in scadenza di contratto e per questo il direttore sportivo dell’Inter fiuta l’affare che potrebbe garantire al club nerazzurro una futura plusvalenza.

CESSIONI PER NON INCAPPARE NELLE SANZIONI DELL’UEFA Sabatini però deve fronteggiare anche le difficoltà economiche del club: entro il 30 giugno infatti l’Inter dovrebbe incassare circa 60-70 milioni in plusvalenze per evitare multe o sanzioni Uefa. La proprietà ha ribadito però la politica dell’autofinanziamento a gennaio in attesa di fare conti più precisi nella seconda parte della stagione fra nuovi ricavi (sponsor), potenziali cessioni e l’eventuale possibilità di anticipare a bilancio una parte dei premi Champions.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteStadio della Roma, si va avanti
Articolo successivoGerson, Under, Dzeko e Nainggolan: che gol in allenamento! (VIDEO)

11 Commenti

  1. Quando era la Roma a dover fronteggiare seriamente il FPF l’hanno massacrata e sminuita in ogni modo, l’Inter invece viene lodata per le sue intelligenti politiche di autofinanziamento, con questi investimenti multimilionari sempre dietro l’angolo. Senza poi andare a chiedersi perchè ad esempio la Samp sia stata disposta a comprare dall’Inter un giocatore come Caprari, pagandolo più del doppio di quanto pagato dall’Inter pochi mesi prima. Certa stampa distorce la realtà in maniera assurda.

  2. Sabatini deve tutto a San Culino pelato, il mazzoso che lo condurrà in Champions.

    Il fumante deve solo sbrigarsi a vendere (con plusvalenza alla Rutgher) Skriniar, prima che il legnoso slovacco calpesti i prati dell’ Europa che conta.

    Per il resto, Kongdobia e Banega son tornati ad essere gli splendidi giocatori ammirati da tutta Europa, prima della tremenda disavventura interista.

    A conferma di un mercato (e di un’annata) con più cuxo che anima

    • Caro Hic Sunt, purtroppo il cartellino di Ciciretti è tutto del Benevento. Fu venduto qualche anno fa definitivamente per 300.000 euro ma non va lasciato all’Inter o al Napoli, va alla svelta riportato a casa. E’ diventato un gran bel giocatore, tecnica, corsa, aggressività e farebbe estremamente comodo.

    • Un altro dei grandi affari del Fumante, che ha svenduto tutti i giovani della Roma su Porta Portese per comprare a peso d’oro Ucan, Nico Lopez e compagnia…

    • Caro Romano 1, grazie.
      Mah… Ad oggi Monchi ha saputo depistare alla grande, al punto che tutte le volte che i giornali strepitano “La Roma è interessata a X!” interviene una reazione pavloviana del tipo “Allora X non arriverà mai”.
      D’altra parte, se il profilo di Ciciretti interessa, se fosse vero che la Roma presterebbe al Benevento Castan e Under, se può valer qualcosa la fede calcistica dichiarata del ragazzo…
      Vivremo e vedremo.

    • Caro Romano 1, grazie.
      Mah, ad oggi Monchi è stato bravissimo a depistare, al punto che appena i giornali strepitano “La Roma interessata a X!” ho invariabilmente una reazione pavloviana del tipo “Allora è certo che X non arriverà mai”.
      D’altro canto… Se il profilo di Ciciretti interessa… Se fosse vero che la Roma intende prestare Castan e Under al Benevento… Se conta qualcosa la fede calcistica dichiarata del ragazzo…
      Vivremo e vedremo.

    • Ciciretti si libera a zero a fine anno se non rinnova, e ha gia detto che il suo sogno è tornare alla Roma.
      Se interessa lo prendiamo in 5 minuti , bisigna vedere se piace a difra e monchi.

  3. Questo ragazzo e’ veramente un talento da riportare subito a casa.Classe …velocita’..visione di gioco e piede caldo, che espettiamo?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome