Inter, Spalletti gela i tifosi: “Rafinha e Cancelo ora non possono essere riscattati”

29
689

L’ALLENATORE PARLA DEL PROSSIMO MERCATO NERAZZURRO – Luciano Spalletti protagonista dell’ultima conferenza stampa stagionale parla del campionato vissuto dalla sua Inter ma soprattutto del prossimo calciomercato che vedrà i nerazzurri più “forti” con il quarto posto raggiunto in extremis.

Ma la qualificazione alla Champions non permetterà comunque ad Ausilio di fare follie sul mercato. E nemmeno di riscattare due giocatori come Cancelo e Rafinha, arrivati in prestito con diritto di riscatto. Soldi che, a quanto pare, l’Inter non potrà permettersi di spendere.

Rafinha e Cancelo giocatori eccezionali, hanno dato forza e convinzione mentale, ma in questo momento non possono essere riscattati, poi vedremo in seguito”, dice Spalletti. Che aggiunge: “La società ha già cominciato a muoversi bene. Bisogna però rispettare i paletti dal punto di vista finanziario. Il calcio è cambiato. Prima di fine mese dobbiamo far tornare i conti, e per farlo bisogna risanare la società, come fanno tutte”.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Milinković-Savić troppo costoso, il Manchester United punta Pellegrini
Articolo successivoMonchi all’attacco: obiettivi Brahimi e Kluivert

29 Commenti

  1. Già immagino le Comari isteriche lombarde, magari le comari di Como, ossia le Comesi o come si dice le Comari Comasche?

    “Uè belìn crapulòn: el presidente cinese l’è un bel frutireù!!”

    • ma tu immagini i danni economici che costui ha procurato alla caxxetta dello sporc?

      quelli mo sarebbero stati sul fantamercato dell’inda per 2 mesi di fila a propinarci nomi su nomi, e mo che se inventano dopo la cruda verità che gli rovina i giochi?

      finisce che saranno costretti a parlare del mercato in entrata della Roma per scrivere qualcosa di credibile 😀

    • A Como sono tutti della Roma, perche sono fissati con gli antichi romani. Hanno targhe ovunque con la “loro” storia Romana.

      p.s. la mia dolce metà è romanista comasca.

    • non ricordo con precisione, ma apparve un bel pò di anni fa (quando il Como era nella massima serie) durante un Roma-Como, uno strisicione con su scritto: VOI COMASCHI, NOI CO’ E FEMMINE !! … ahahahahahaha

  2. Al contrario del bilan (destinato a fare il botto), l’inda ha scelto di percorrere la strada, virtuosa, del risanamento finanziario, mettendosi in scia della AS Roma. Il piazzamento champions conquistato quest’anno a spese dei loro gemelli, dà ai nelazzulli la possibilità di restare comunque competitivi a livello sportivo. Che ci piaccia o no, l’anno prossimo partiranno in seconda fila, proprio come noi.

  3. Per un motivo molto semplice.
    I soldi CL (al momento un po’ sui 45ML da quarti) arriveranno nel 2018/2019.
    I riscatti scadono il 30/6.
    Per cui andrebbero a creare un buco nel bilancio attuale che porterebbe a sanzioni UEFA.
    Possono solo sperare che Barcelona o Valencia accettino un pagamento a inizio Luglio
    fuori dalla clausola di riscatto, ma a quel punto perchè non far partire un’asta?

    Mi chiedo se questo aiuterà a capire molti perchè l’anno scorso senza CL abbiamo dovuto vendere in fretta e furia Salah e Rudiger entro il 30/6.
    Ma penso proprio di no 😀

    ps: discorso a parte della stampa, che stamattina dava i riscatti sicuri.
    Discorso a parte per Massimo, che pronosticava un mercato da 500 fantastiliardi 😀

  4. Strootman, Naingollan, Manolas e Florenzi sono in lacrime, infatti avevano già preparato le valigie per Milano ed ora vedono infranto il loro sogno cartonato visto che l’intel non ha i soldi neanchè per riscattare i due grandi campioni (?).
    In lacrime anche i g(c)azzettari.

  5. Meno male, significa che il FPF funziona anche per loro, se non erro devono rientrare di una cinquantina di milioni entro il 30 Giugno.

  6. Spalletti può dire quello che vuole, domani la Gazzetta titolerà che l’Inter compra Manolas, Strootman, Nainngolan, Florenzi e se gli avanzano due spicci, pure mezzo Cristiano Ronaldo e un ginocchio di Messi! ?????

  7. non ricordo con precisione… ma un bel pò di anni fa in un Roma-Como apparve uno striscione con su scritto: VOI COMASCHI NOI CO E FEMMINE !!!
    ahahahahahahaha… tutt’oggi se ci ripenso mi rotolo per le risate… ahahahahah

  8. Che v avevo detto? Per questo ho tifato inter all ultima giornata .. Inter e Lazio così sono fuori dai giochi entrambe.. La Lazio in Champions (squadra già nettamente meglio oggi dell inter ) si che sarebbe stata una minaccia.. So rimaste juve e Napoli, daje se po fa!

  9. Cancelo e Rafinha?

    Buciano chiede solo il rinnovo ed i cinesi lo accontenteranno fino al 2021.

    Ľ anno prossimo andrà a prendersi pallonate in Champions

  10. E mentre si susseguono le notizie …tutto quelli che avevano vomitato di tutto, l’anno scorso di questi tempi, latitano. Prima di sparare sentenze e di suonare campane a morto. Bisogna aspettare. Ma oltre ciò bisogna pure saper perdere. Allora dico uno, ma uno, che dicesse : we’guagliu’ scusat m’aggio sbagliato con sti pidocchiosi e cinesi e con la frass Spalletti aveca capito tutto…ma alla fine dobbiamo ringraziarlo perché senza il suo addio, non sarebbe arrivato DIFRA, SENZA DIFRA NON AVREMMO FATTO QUESTA BELLA CHAMPIONS LEAGUE, E SENZA STA BELLA CHAMPIONS LEAGUE OGGI TENEVAMO 100 MLN IN MENO.

  11. Solo una cosa me sfugge…
    Questo poco più de un anno fa di fronte a prospettive simili ha alzato i tacchi senza troppi complimenti,anzi c’ha pure deliziato con qualche mese de tira e molla,firmo non firmo,se si vince quaccheccosa e blablabla…
    Ora invece aggrotta la fronte,fa spalluccette e guarda bramoso al rinnovo…boh,sarà l’aria de Milàn,quel cielo sempre nerasurro…auguri,pelà!!!

  12. I soldi…se la Roma gli dava 6,5 MLN di euro …sai quanto gliene fregava..di chi si vendeva la Roma? Con 6,5 mln di euro vanno ovunque pure ad allenare O NAPULE….

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome