Inter, subito Dzeko: si chiude per il bosniaco

21
747

NOTIZIE ROMA CALCIO MERCATO – Non c’è il regalo di compleanno per Antonio Conte, no. Ma il disperato bisogno di attaccante qualcosa lo deve pur produrre. L’Inter si riorganizza, dopo l’addio a Lukaku. Così prova a chiudere in tempi brevi l’affare Dzeko (…) È l’affare più vicino alla chiusura.

Il bosniaco è tra i convocati per l’amichevole di oggi della Roma con il Perugia, ma l’Inter conta di chiudere a breve l’operazione. Il dialogo con la società giallorossa resta aperto: il rilancio a 15 milioni non ha sortito gli effetti sperati, il club giallorosso è fermo a quota 20 ma se l’Inter resta fiduciosa su una conclusione a breve vuol dire che ha in testa la possibilità di un ulteriore rilancio, magari attraverso dei bonus. Della possibilità di una trattativa ad ampio raggio che coinvolga anche Icardi parliamo nel pezzo a fianco. Di sicuro dalla partita va escluso il nome del giovane Vergani, che pareva tornato d’attualità nelle ultime ore. (…)

Su Dzeko, intanto, vanno raccontati un po’ di retroscena. Il primo: nei giorni scorsi il d.s. giallorosso Petrachi ha provato a sondare il terreno con il bosniaco sull’ipotesi di un rinnovo del contratto in scadenza nel 2020, ricevendo in cambio un deciso rifiuto. Allo stesso tempo la Roma non vuole chiudere l’operazione prima di aver in pugno il sostituto del centravanti.

E il club giallorosso si fa forte anche del fatto che il bosniaco per il futuro valuterebbe con attenzione anche le proposte provenienti dalla Cina, svincolandosi dal patto stretto con l’Inter. Come a dire: l’ipotesi che Dzeko possa davvero interessare a scadenza all’Inter è da escludere. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, priorità al difensore
Articolo successivoL’effetto domino potrebbe regalare Higuain a Fonseca

21 Commenti

  1. Sono 2 mesi che ci rompete il caxxo con Dzeko all”Inter , il 2 giugno per 9 milioni, il 15 per 9,2 , il 30 per 9,4,
    Il 7 luglio per 9,41 , il 18 per 9, 412 ora siete arrivati a 15 quindi sono 2 mesi che sparate cacxate e sul prezzo e sul trasferimento. Se alla fine dovesse accadere non direte mica l’avevamp detto?

  2. Il rifiuto di Dzeko a rinnovare con la Roma dimostra che non sempre e’la societa che vuole cedere i giocatori. Se fosse veramente attaccato alla maglia Edin avrebbe accettato di firmare il rinnovo, ma purtroppo non e’cosi. Dei tre centravanti coinvolti, solo lui sta puntando i piedi per andare via, Icardi vuole rimanere all’inter e Higuain alla juventus, e forse almeno da questo punto di vista dimostrano piu attaccamento alle loro societa’.

    • Un anno e mezzo fà la Roma lo aveva già venduto al Chelsea, lui ha puntato i piedi per restare e ci ha portato in semifinale di Champions, perchè dovrebbe essere attaccato a questa società?? Non mi stà particolarmente simpatico ma nonostante non voglia restare, in questo precampionato si stà comportando da professionista, è comunque giusto che guardi i propri interessi!!

    • perfettamente d’accordo,ma anche la ROMA deve guardare i propri interessi. L’inter si fa forte sul fatto di aver un accordo ferreo con il giocatore (precontratto gia firmato) per stabilre loro il prezzo, beh, per fortuna le cose qui a roma sono cambiate e l’inter se vuole accontentare conte deve soddisfare le richieste della ROMA se no si va a fine contratto,poi liberi per la loro strada.Sono molto sicuro che se si va a fine contratto a rimetterci non sarà sicuramente la ROMA !

    • Grazie al cavolo che si sta comportando da professionista…La Roma tiene il punto a 20M…Dzeko sa che se fa bella figura l’Inter li smolla!! Namo! Sveja!

    • Ma quale attaccamento. Sono le prospettive e gli ingaggi quelli che contano. Per un professionista le scelte sono (salvo casi rarissimi) queste. Ed oggi la Juve e anche l’Inter possono garantire stipendi più alti e una vetrina internazionale migliore (leggasi Champions League). La Juve offre anche la possibilità di vincere trofei. O pensi che tra i calciatori prevalga…il tifo?

  3. Sempre loro! Ma chi so, parenti de Dzeko? Ma pensa se salta la cessione o cambia tutto che figura de merxa che ce fa. Ormai le sta dicendo tutte ogni giorno ne mette una. Bah.

  4. E so’ sempre 20.
    E il bello dei numeri.
    Erano 20 ieri, so’ 20 oggi, saranno 20 domani.
    Per cui quelli dovete tira’fori: 20.

    No? vabbè, allora giusto perchè siete voi, 22. Contenti?

  5. Non darei ancora per scontato Lukaku alla Juve,Dybala non ha ancora accettato e lo scambio potrebbe riguardare Pogba e non Lukaku,occhio alle sorprese

  6. a marzo accordo con l’inter, a marzo ha smesso di giocare, a marzo abbiamo perso la champion…….sta gente deve sta lontano da roma

  7. Non capisco alcuni tifosi che parlano di attaccamento alla maglia. Noi tifosi siamo attaccati alla squadra,i giocatori sono attaccati a i soldi. Ma ci fate o ci siete.

  8. Stà serpe in seno ancora stà a roma?…..lo volete cacciare via….perlopiù che è una pippa ingrata….ora sotto con i pollici versi ….a sbiaditiiii

    • Gio confermo tutto e metto pure pollice su.
      Oltre che pippa ingrata è pure un infame.
      Ma qua ci sono le quaglie in amore, che lo portano per sempre nel loro cuore,
      o che pensano che valga come Messi o Ronaldo eheh

  9. Higuain con la juve prende 7.5 + premi.Cioè circa 9 mln netti x 2 anni =18 mln e costa a bilancio 18 mln annui.Forte di qst vuole una buonuscita dalla juve : nessuna appartenenza e nessuna opposizione $OLDI ( giustamente).
    juve sottoscacco
    Icardi = fortuna dell’inter Wanda non brava procuratrice .Valutazione 110 mln ? Con un altro procuratore almeno 8 mln netti l’inter ha risparmiato bei soldi .
    Ora l’inter dispoata a pagarlo e non farlo giocare ?
    Tempo 6 mesi e denuncia di MOBBING e l’ inter incassa 0 nada nulla .
    inter sottoscacco.
    Dzeko anche tiene sottoscacco la Roma ma a 34 anni a gennaio libero di scegliere e contrattare ma rischia un anno di inattivita NON BENE neanche x lui.

  10. Da notare la stampa.
    Elogi all’inter perchè ha deciso di mettere ai margini Icardi e Nainggolan= societa forte.
    Fra non molto insulti alla Roma perche non accetta di cedere Dzeko all’inter…
    “El Shaarawy 26 anni=18 mln Dzeko 33 anni 20 perchè ? “

  11. Non posso dimenticare i gol del bosniaco ma ora se vuole andare via ebbene è meglio per noi che vada lasciando qualche bel ricordo ma anche una pessima uscita

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome