Inter, Thohir: “Terzo posto? Non è ancora finita. Rispetteremo il fair play finanziario”

3
553

thohir_saluto_tribuna

ALTRE NOTIZIE – Erick Thohir, presidente dell’Inter, ha rilasciato un’intervista a Mediaset Premium. Il numero uno nerazzurro ha parlato della lotta al terzo posto ma anche del fair play finanziario. Queste le sue parole:

Volevamo arrivare in Champions League, non è ancora finita, mancano ancora delle partite. Vedremo alla fine della stagione in quale posizione saremo. Allo stesso modo abbiamo un progetto di cinque anni che è ancora valido. Essere in Europa League sarebbe una realtà, non vuol dire che l’Inter fallirà o venderà i giocatori migliori o non rispetterà i parametri del fair play finanziario. Noi, come management e proprietà non siamo stupidi: abbiamo un piano, vedremo dove saremo a maggio, ma ci sono delle opzioni per tutte le evenienze. Sicuramente staremo nei parametri del fair play finanziario. Saremmo felici di essere in Champions League, altrimenti ci sarà un piano per l’Europa League. Mancini è stato molto elegante nel dire che il non raggiungimento del terzo posto è colpa sua, ma noi lavoriamo tutti insieme come un team“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, Lazio ko con la Samp. Vincono Sassuolo, Bologna e Atalanta
Articolo successivoRoma-Napoli, i convocati di Spalletti

3 Commenti

  1. Ho paura della rimonta dell’Inter. La Roma ha un calendario terribile!!! Napoli e Chievo in casa che giocheranno senza remota. Genoa e Milan fuori che hanno bisogno di vincere per regalare un sorriso ai loro tifosi delusi . DOMANI DOBBIAMO SOLO VINCERE!!!! FORZ AROMA

  2. Calo Tohir, nonostante quello che dice la stampa -vostra serva da sempre- state nella cacca fino al collo e vi toccherà vendere tutti.
    Mi dispiace tantissimo giuro, siete tutti così simpatici: il vostro elegantissimo allenatore, l’uomo leale Icardi, e quegli altri 4 zingherelli..

  3. In un modo o nell’altro faremo 3 punti dopo aver battuto il Chievo e tu pur facendo 9 punti nelle prossime te LS pierai in ….

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome