INTER CONTE UFFICIALE – “Antonio Conte sarà il nuovo allenatore dell’Inter!“. E’ questo l’annuncio ufficiale della società nerazzurra è arrivato stamattina all’alba con un tweet.
E’ Zhang a mettere nero su bianco l’obiettivo dell’allenatore: “Sono sicuro che Antonio Conte sia uno dei migliori allenatori che esistano – dichiara il presidente del club nerazzurro-. Sono certo che ci aiuterà a raggiungere il nostro obiettivo, a realizzare la nostra missione che è sempre la stessa: riportare questo club tra i migliori al mondo“.
Arrivano anche le primissime parole di Conte in nerazzurro: “Inizia un nuovo capitolo della mia vita, sono entusiasta. Cercherò con il lavoro di ricambiare tutta la fiducia che il presidente e i dirigenti hanno riposto in me. Ho scelto l’Inter per la società, per la serietà e l’ambizione del progetto. Per la sua storia. Mi ha colpito la chiarezza del club e la voglia di riportare l’Inter dove merita”.
Fonte: Gazzetta.it


Quello che dice Conte è l’esatto contrario del bibbitaro bostoniano purtroppo per noi. E infatti ci scartano tutti…povera Roma st americano è proprio una sciagura.
Non è che bisognava aspettare Conte. L Inter ha un progetto importante perché ha dietro una Società di caratura internazionale che non è venuta per guadagnare con stadio o trading ma per farsi conoscere a livello mondiale. Il calcio è un grandissimo veicolo pubblicitario. Arrivati in alto si arriva anche a guadagnare. Una volta il superlega i soldi arrivano e tanti e inizi a ripianare. Ovvio faranno anche un nuovo impianto ma vorranno giocarci da vincitori non da pizza e fichi. Qui il famoso “Progetto “ di Pallotta è tutto in autofinanziamento dove se fai lo stadio non hai i soldi per vincere e viceversa , poi alla fine , come sospettavo i 100 milioni per i terreni non sono mai Usciti. Compra i terreni e fai lo Stadio poi con i successi e l entusiasmo ti allarghi, vedi Chelsea e altri.
E non suoni come la storia della volpe e l’uva… Io dico che ti sei comportato come una SPIA! Sei entrato furtivamente in casa d’altri per scoprirne i piani. Che andassi all’Inter si sapeva da quando Marotta prese la via di Milano… Ti auguro la stessa carriera di Lippi all’Inter!
Annunciato dall’Inter con lo slogan “Not for everyone” cioè “Non per tutti”.
Altro schiaffone a Pallotta e ai suoi leccatores.
Con #NotForEveryone c’hanno preso per cuxo per l’ennesima volta! E noi in lista abbiamo dezerbi o Gianpaolo… Cialtrons!!!
Spero tu raggiunga all’Inda gli stessi risultati che ottenne Lippi, venendo pure lui dalla Juve, con le medesime aspettative.
1 – “Non ci sono le condizioni”
2 – “Ho scelto loro per serietà e ambizione del progetto”
PALLOTTA VATTENE
Er prossimo che dice che vuole conte sulla panchina della Roma….
Vorrei prenderlo a calci nel cu###lo
Mai sopportato sto ven###ditor di partite……
il progetto dell’ inter sono i tre milioni in più che ti danno a stagione
Un vero tifoso della Roma prenderebbe spunto dalla notizia ufficiale che Conde ha scelto l’inter per esprimere una volta di più il suo disprezzo per il viscido parucchino. Invece i Porchetta Boy sono felici di cogliere l’occasione per augurare a Conde ogni bene e insultare la società Roma. Spicca per la sua profonda intelligenza la riflessione che Conde ha scelto un progetto serio mentre Pallotta è venuto solo per fare lo stadio e vendere giocatori.
Cerchiamo almeno tra di noi di eliminare la faziosità e fare ragionamenti oggettivi: un professionista ha 2 offerte diverse (sorvoliamo sulle eventuali terze), le paragona ed alla fine sceglie…
Secondo te, ha scelto l’Inter perchè:
a) gli piace Milano;
b) gli piacciono i colori nero e blu;
c) ha scelto il progetto più serio.
Io voto per la terza…tu che dici?
Anzi, secondo me partivamo anche avvantaggiati, perchè è fuor di dubbio che un qualsiasi professionista preferisce vincere in un posto dove non si vince mai piuttosto che in un posto abituato.
Non è scandaloso ammettere che non siamo appetibili, non c’è la fila per venire ad allenare la Roma. Non vedo il perchè occorra disprezzare ciò che non si riesce ad ottenere
La società non ha più bisogno di detrattori essere infangata.
Ormai fa tutto da sola.
Dopo una stagione disastrosa, iniziata con una truffa ai propri tifosi (Radja: “io ci sono”), proseguita con umiliazioni cocenti sul campo, finita con la cacciata di una bandiera, non ha ancora presentato il suo DS, non sta facendo mercato, subisce passivamente o quasi fiumi di sterco giornalistico passati per verità solo perché LE FIRME SONO PESANTI (notizia: a sto mondo chiunque può essere comprato per raccontare una verità di comodo, se il prezzo è giusto).
Ha già incassato 3 NO da altrettanti allenatori cercati (Conte, Gasperini e Sarri) e snobbato il migliore tra questi che aveva in casa (CR1).
Del destino di Conte oggi un tifoso se ne fotte altamente.
Trovo i tuoi commenti tra i più lucidi,colgono nel segno e vanno al nocciolo delle questioni,io non ho il dono della sintesi,perciò condivido!
Hai scelto ľ unico allocco che ti ha riempito le tasche in Europa (anzi in Cina), “rubentinizzando” ľ Inder. Sempre più gobba e rinnegata
La tua serietà è una omessa denuncia.
Ti auguro la stessa fine di Lippi
Per i pallottesi … rileggere scandendo parola per parola …
Il mister: “Ho scelto loro per serietà e ambizione del progetto”
Grande mister. Non potevi certo accettare una squadra in cui per anni Totti e de Rossi hanno fatto in bello e il cattivo tempo, influenzando scelte di mercato e decidendo lo sorti di vagonate di allenatori. Buona fortuna, e buon mercato, sicuramente non ti venderanno Icardi a 45 per prenderti Pavoletti a 42, non ti prenderanno de Paul a 30, terzini olandesi rotti a 22, mediani francesi lenti a 30, brocchi dell’Atalanta a 28, giocatori finiti dal PSG a 26’5 a quasi 5 mln all’anno e via dicendo. Forza Roma. O forse e più indicato forza Zelig.
Ci sono i Pallottesi e se permetti a questo punto bisogna trovare una definizione anche per tutti coloro che non si limitano ad esprimere la propria opinione ma, come te, devono affibbiare nomignoli che sanno di insulto, a chi non la pensa come loro. Ho proposto Porchetta Boys, e adesso, ispirandomi alla tua creatività, Porchettesi.
Bravo Giò
Meglio vincere poco che vincere sporco.
Io voglio prima un uomo vero con certi valori e
dopo un allenatore bravo con il quale si può vincere.
Io penso che un vero romanista vuole vincere
con merito e senza rubare.
Antonio Conte uomo di m…. tu non sei degno di Roma !!!
difficile negarlo …. un gran bel colpo .. della serie noi vogliamo vincere … difficile negarlo … rode … rode ma rode … considerando le proposte per il future … rode ancora di più … tanto … inutile negarlo ma … io speravo venisse da noi … vabbe’ aspettiamo il prossimo (8°o 9° ??) allenatore , DS , DG …. vabbe aspettiamo la dirigenza e … aime’ … squadra …. rode .. osto se rode
cmq Forza Roma ti tifero’ sempre lo stesso
Quante cattiveria in giro
A me questo parrucchino
Mi stava cordialmente antipatico
Già con i ladroni.
Ora ha toccato il fondo.
Decisamente attaccato ai soldi.
Non è uno sportivo vero
Non farà molta strada
I giornalai come al solito nn sanno na mazza. Avranno visto Conte a Fiumicino o a incontrarsi con qualche addetto ai lavori della Roma e subito si parlava di panchina e di come Pallirchio gli abbia offerto 9,5 milioni ahahahahaha, si capisce già che qsta sia una razzata colossale visto che il budget pallirchiese per la panchina non supera i 3 d milioni
( guardate quando offre a quelli che stanno in lista)
Dulcis in fundo, tutta sta storia per niente, anzi per qualcosa, Conte ha incontrato i Romanisti è vero, ma non per la panca ma per chiedere Dzeko…o scemi ( riferito ai giornalari )!
Ride bene che ride ultimo… Vediamo a fine stagione 2020 dove sta l Inter e dove sta la Roma! Abbiamo dei giovani di grande potenziale talento.. Kluivert under zaniolo cristante Luca pellegrini e Lorenzo. Io ci metto anche kardorsp e Coric.. Che ora si capisce xche non giocasse mai(doppione del sor barbetta). Mirante in porta è più che una garanzia. Lo stesso Fazio si è visto in una difesa più coperta fa bene il suo è può esserne il leader. Con 3 innesti mirati e un allenatore che valorizza al max i giovani vediamo se inda è Napoli ci saranno superiori. Forza Roma sempre!!!!!
Ma sei serio o fai colazione coi funghetti olandesi ?
Purtroppo è serio.
Adremoizal molto più di te che contesti e basta! Tu sei sicuro che kardorsp e coric siano 2 bidoni visto che non hanno mai giocato e venivano considerati dei potenziali crack? Sei sicuri che under kluivert zaniolo e cristante non possono rendere molto di più x le loro qualità in una situazione di gioco più consono? Sei sicuro che i nuovi acquisti che verranno fatti saranno tutti fallimentari? Mbappe arrivò al Monaco che manco sapevano chi era… Sei sicuro che il nuovo allenatore anche se non ha il nome, xche si sa voi volete il nome, fallisca? Se sei così sicuro del futuro dammi 2 numeri che li gioco al lotto… ?
Non sono un contestatore della societa da oggi …. e tutte ste certezze che mi attribuisci non le ho. Ma sei te che hai scritto che Fazio puo essere un leader di una grande difesa da li l’accenno ai funghetti. Sono sicuro di alcune cose però, che le operazioni di mercato da Monchi in poi ci hanno fatto precipitare … ma davvero ti devo parlare di Pastore e del suo contratto o di schick …ti devo parlare dii Olsen al posto di Allison o di Defrel al posto di Salah a 23 pippi ? Hector Moreno e Marcano al posto di Rudiger …Gonalons per Paredes ne parliamo ? Il punto e che è un RIDIMENSIONAMENTO continuo che tu non vuoi ammettere nonstante l’evidenza …sei in uno stato di “negazione” ti direbbe uno psìcologo., cmq se a te piace essere la nuova Udinese a me non garba tutto qua …
Facile andare dove ci sono più soldi. Cappello e Mourinho e ancelotti idem. Così non rischiate mai. Io voglio gente che ama la Roma. Vedi Ranieri.
Forza Magggica Roma
Adremoizal ti faccio una domanda.. Ma quando la Roma ha comprato i vari Allison Salah strootman marcuinhoss Paredes manolas ecc… Tanto osannati e rimpianti… Tu li conoscevi? Erano campioni affermati? Non mi pare sennò col cavolo la Roma li comprava. Allora anche lì doveva essere Rometta o sbaglio? La verità è che si vuole contestare a prescindere senza usare la logica
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.