Intesa con il Barça per Adriano. Operazione da circa 6 milioni

0
594

adriano-barcellona

CALCIOMERCATO AS ROMA (Tmw.com) – In attesa di scendere in campo al Camp Nou contro il Barcellona, la Roma continua a muoversi sul mercato. Dopo Dzeko e Salah il prossimo colpo dovrebbe essere quello relativo ad Adriano del Barcellona.

Secondo le ultime indiscrezioni sarebbe stato trovato un’accordo con i blaugrana per una cifra intorno ai 6 milioni di euro. Il giocatore non è stato presentato questa sera al Camp Nou prima del match contro i capitolini e questo avvalora l’ipotesi di un suo imminente trasferimento alla corte di Rudi Garcia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGERSON ALLA ROMA, il presidente del Fluminense: “Andrà ai giallorossi da gennaio”
Articolo successivo(FINALE) BARCELLONA – ROMA: 3-0 (26′ Neymar, 41′ Messi, 67′ Rakitic). Giallorossi travolti da un super Barça

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome