AS ROMA CALCIOMERCATO – L’offerta non è (ancora) giusta, ma la distanza per strappare Alisson alla Roma ora sembra davvero colmabile. Di questo e altro ieri hanno parlato Monchi e Pallotta a Londra, e quindi in Inghilterra dove sarebbe arrivato il rilancio del Liverpool da 65 milioni. Una cifra che supera l’offerta di Real (50) e Chelsea (60), ma che ancora non basta per arrivare al portiere brasiliano.
La Roma, infatti, vuole 75 milioni da reinvestire per il sostituto di Alisson (in pole Areola a 20-25) e per un esterno d’attacco che possa prendere il posto di uno tra El Shaarawy e Perotti. Il sogno è Chiesa, ma la Fiorentina non molla e continua a pretendere più di 60 milioni. Troppi. Così, quasi sfumato Ziyech destinato al Lione, il nome nuovo è quello di Salvio del Benfica. L’ala argentina, nel mirino pure dell’Inter, ha 27 anni e costa sui 20 milioni.
Intanto si attende il sì di Gerson all’Empoli mentre arrivano segnali positivi sul fronte Florenzi. La Roma ha alzato di poco l’offerta (3 milioni più bonus), l’agente del giocatore ha preso tempo ma il braccio di ferro potrebbe finire entro il week end.
(Leggo, F. Balzani)


Areola e Salvio?
Me tengo Allison !
Che rottura di palle
Redazione vorrei far notare che questa notizia sui 65 milioni di Alisson è una FAKE NEWS, in quanto il giornale inglese che l ha inventata su pressioni del Liverpool si è dovuto rimangiare il tutto. Quindi questa notizia lo è anche essa. Se non mi credete cercatelo.
Quando 2 giorni fa è avvenuto l’incontro, tutti i giornalai avevano precisato che Monchi e Pallotta non avessero parlato di Alisson. Oggi falsani, rilancia la notizia dell’incontro mettendoci dentro la sua verità , perché lui è stato uno dei pochi eletti ad aver partecipato al vertice ascoltando tutto con le proprie orecchie. Tanto perché ogni giorno si deve scrivere della cessione di Alisson! Aver saltato un giorno, è stata una concessione a cui i giornalai non erano abituati, e forse, qualcuno di loro, si sarà sentito male?
mo…non possono parlare di florenzi…si ricomincia con allison ???…ma nun se stufano…LO SA MONCHI quello che deve fare…bravo e di polso, entro fine mese oppure ti rimetti i guanti GIALLOROSSI…stiamo a 13 due settimane e si sa cele avete 70 picchi? si? OK… se no ciao.
Sarò impopolare ma per me con un offerta di 60 / 65 milioni va ceduto.
Perché queste cifre per un portiere sono molto alte e perché con il ricavato si potrebbero prendere un buon portiere ed un altro giocatore di prima fascia.
Sarò una vedova di Alisson…capisco tutte le motivazioni…economiche della società e del giocatore…ma Alisson potrebbe essere il pilastro su cui costruire una grandissima Roma. Ma abbiamo una decina di giocatori in surplus…cominciamo a tagliare lì e vediamo quanto si recupera e risparmia…poi proprio al Liverpool no! E dai!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.