DI MARZIO: “LA ROMA SPERA NEL RILANCIO DEL CHELSEA” – Alisson vicino al Liverpool, ma non è ancora fatta. Arriva la precisazione di Gianluca Di Marzio che rivela come fonti vicine al club capitolino hanno fatto sapere che l’offerta dei Reds non soddisfa ancora la Roma. Monchi attende il rilancio del Chelsea, nella speranza di scatenare un’asta che possa alzare il prezzo del cartellino. Sono possibili dunque altre sorprese nelle prossime ore.
SKY SPORT: “TRATTATIVA AVANZATA, BALLANO 5 MILIONI” – Alisson si avvicina al Liverpool nonostante il pressing del Chelsea. L’offerta che ha presentato in queste ore il club inglese si avvicina alle richieste della Roma. Stando a quanto scrive Mario Giunta di Sky Sport, il calciatore quindi è molto vicino al trasferimento ai Reds.
⚽? Roma, Alisson molto vicino al Liverpool. Offerta dei Reds si avvicina alle richieste giallorosse! @SkySport
— Mario Giunta (@MarioGiunta) 17 luglio 2018
Gianluca Di Marzio dà altre informazioni più dettagliate sulle cifre dell’offerta del Liverpool: i Reds hanno offerto alla Roma 70 milioni compresi facili bonus, mentre Monchi chiede 75 milioni per dare il via libera all’operazione. Le parti sono molto vicine, trattativa definita in fase “avanzata“.
SARRI-ALISSON, PREMIUM SPORT RIVELA L’INDISCREZIONE – Il Chelsea non molla Alisson e prova a rilanciare. I Blues si giocano la carta Sarri: l’ex allenatore del Napoli ed attuale tecnico del club inglese ha infatti contattato personalmente il portiere per convincerlo ad accettare le avances del Chelsea.
Lo rivela in questi minuti l’emittente televisiva Premium Sport. Il calciatore infatti è ormai conteso dai due club della Premier, con il Liverpool che nelle ultime ore sembra balzato in pole. Ma il Chelsea non ha ancora mollato, è pronto a rilanciare con la Roma ma prima deve convincere il ragazzo che gradirebbe giocare la Champions, cosa che i Blues non potranno offrirgli.
Il testa a testa tra Liverpool e Chelsea proseguirà nei prossimi giorni, Monchi spera di scatenare un’asta tra i due club: la richiesta del ds sembra fissata a 80 milioni, bonus inclusi. Si attendono sviluppi.
Fonte: Premium Sport


avete rotto i cojo.ni
ALISSON è un FENOMENO ma ragazzi 70 75 MILIONI sono una cifra PAZZESCA per un portiere !!!
Se questi soldi gli RINVESTI allora sara una GRANDISSIMA ROMA !!!
AREOLA non è e mai lo sara ALISSON ma è un buonissimo portiere !!!
Buongiorno Romanisti,
Mi mancava questo aspetto di calciomercato: le telefonate.
Da telefonata di Martens e Pjanic, da quella di Ancelloti e Spalletti, Marcelo del Real, etc etc
Ho l’impressione che siccome non sta succedendo niente, hanno cominciato con queste cose. Ma come Sarri ha cosi confidenza con Alisson da chiamarlo al telefono, in vacanza???????
FORZA ROMA
Preso dall’enfasi pure io ho telefonato ma pe ordinamme du pizze e na birretta. Speramo nun me le fanno pagà i 5 milioni che ballano. 🙂
Ma l’offerta del Chelsea si può accettare anche dopo che il procuratore Zi’Peppe ha messo il like sulla foto di Alisson con mezza maglietta del Liverpool o adesso è troppo tardi?
Comunque sono commosso, per la prima volta leggo di 80 milioni,
dopo 2 mesi di rilanci alla stessa cifra (65+bonus), finalmente un rilancio sensato 😀
ma Forse sono 65+15 😀 😀 😀 😀
Il mercato della premier chiude il 9/8: dovrebbe dare un Nobel per la pace al Santo
che ha preso la decisione di anticipare la chiusura di 21 giorni!
3 settimane di rottura di pale di meno.
Sì, il mercato, come da quest’anno in Italia, chiude il giorno prima dell’inizio del campionato e la premier comincia il 10/08.
Dai che manca poco 😀
La tua ironia è giustificata dal fatto che non credevi a Cristante, Coric e kluivert perché erano nomi troppo pompati dalla stampa.
Cerchi di far crescere la quotazione dei tuoi pronostici errati o semplicemente la butti in caciara?
La mia ironia dipende dal fatto che qui si parla di cavolate e quindi mi diverto, la serietà e l’attenzione nei pronostici la riservo a cose più serie.
Quanto ai 3, non credevo che la Roma avrebbe speso 30 milioni cash per Cristante, e infatti sono 5+15+ eventuali 10,
Non credevo a Corci perchè 6 mesi di trattative per un giovanissimo mi parevano eccessive, per cui ormai pensavo che la Dinamo stesse sparando cifre alla Mahrez (per dire). Invece se la tiravano semplicemente, felice di essermi sbagliato, e speriamo ci sorprenda tutti.
Quanto a Kluivert: vedi a fidarsi della stampa? Avevo creduto a tutte le voci che lo davano nelle squadre top europee, con cui la Roma non può competere. E invece … Mea culpa in questo caso.
Quanto ad Alisson,
dico da mesi che se qualcuno offre 70/80 ML Monchi glielo porta a cavacecio.
Però immagino che ad oggi non li abbia offerti nessuno.
E ricordo sempre che ad oggi il portiere più pagato nella storia è Ederson, 40ML. La metà circa.
Possiamo pensare che Alisson sia il miglio portiere al mondo, ma che valga il doppio di qualsiasi altro portiere mai comprato mi pare un po’ esagerato, per cui sarebbe una signora cifra (poi io spero che non la offra nessuno e resti).
L’unica piccola delusione è l’atteggiamento del calciatore, davvero freddo e distaccato. Ma amen, sono professionisti, se rimane sarà tutto dimenticato.
A mio avviso sprecate troppo tempo a criticare la stampa e più che mai sul mercato, ormai è diventato un tarlo.
Sull’atteggiamento di Alisson hai pienamente ragione, nainggolan voleva restare mentre il portiere per due spicci in più andrebbe ovunque.
Da sottolineare che la società non vede l’ora di venderlo. C’è una cosa che proprio non mi entra in testa,tutti a parlare di questi 70 mln che forse alla fine arriveranno,tutti a parlare di affare…Ma non era il portiere più forte del mondo? A noi deve interessare la questione tecnica o quella economica? No perché a me da tifoso se ho un giocatore forte farebbe più piacere che resti piuttosto che vada a rimpinguare le casse societarie.Di questo passo si resterà sempre al palo.Senza Alisson e Nainggolan dove sta il miglioramento?
dunque, a parte il fatto che SAREBBE appena arrivata la smentita alla notizia che il LIVERPOOL avrebbe fatto un’offerta per Alisson (fonti interne negano qualsiasi approccio con la Roma…. ma magari la cavolata è questa, non quella di prima… per quello dico che la stampa ormai non fa più da filtro, come dovrebbe, ma solo da cassa di risonanza).
Quanto all’affare, per me dipende da chi ci vai a prendere con quei soldi.
Perchè se incassi diciamo 70, ne spendi 25 per un portiere titolare (ma chi? boh) e poi ti fermi lì ti sei indebolito.
Ma se con quei soldi ci prendi ANCHE un regista con i controcosi allora bisogna vedere.
Su Nainggolan, per quanto sentimentalmente la partenza mi ferisca molto di più di quella di Alisson, però ho idee diverse….
Certo che se arrivassero areola ed un regista favoloso allora ci saremmo rinforzati di certo come dici tu,non ci sono dubbi.
Il psg lo vende areola? Bohhhhh
Il centrocampista non sembrerebbe essere nei piani societari.
La smentita l’ho letta pure io, che vada al liverpool, al Chelsea, al real o altrove non è un problema,lo è che va via.
Poi ognuno ha le sue idee, per molti il portiere conta poco, per il sottoscritto è fondamentale e visto che esclusi gli ultimi 3 anni abbiamo avuto solo citofoni (fatta eccezione per konsel un anno e julio sergio 6 mesi.
..troppo poco direi) la paura di ritornare al classico “ci hanno fatto un tiro solo ed hanno segnato” fa 90.
e l’ordine di Abramovich: Portatemi Alisson???? Deve telefonare Sarri?????
sto Alisson me lo avete fatto diventare antipatico. Non lo reggo piu.
non vedo l ora che va via cosi lui e la Roma socontenti e a noi finalmente ce finisce sto tormentone .
fa niente, lo reggo io per tutti e due
14.06.2018 MUNDO DEPORTIVO : ALISSON-REAL E’FATTA! ALLA ROMA 80 MLN. 6 all’anno al giocatore. E’passato un mese….stam ancora così…MARIONES COMMENTATE STA NOTIZIA…a già l’ABS ate già commentata. …peccato che era una cassata..
Quindi resta?
Buono a sapersi
Rilassate tanto va via…non sarà il real,sarà il liverpool…cambia poco
Te la dovresti prendere con la redazione che pubblica tutte ste caxxate…
Comunque va via tranquillo…CHE PLUSVALENZA SIA!!!
ma no..aveva dato la parola alla Roma..macchè al Real..no no al Liverpool..nooo al Chelsea..però 80 pipponi sò 80 pipponi..eh eh
Caro Orange ne bastano anche 78 hehehe
ciao Nome..
Orange sei il migliore in assoluto (non me ne vogliano gli altri); ops, ho sbagliato la posizione delle h…
Al 99,9%, Alisson è ceduto.
Guardacaso, nella BIO di Instagram ha pure tolto che è un giocatore della Roma.
Quasi sicuramente, tra qualche giorno (se non ora) sapremo dove andrà.
Arrivederci, e tante belle cose (ma mai belle quanto quelle della Roma).
ma come funziona un milione per ogni brufoletto??
Nel mentre a Roma ci si lamenta per il Chelsea (o il Liverpool) che si prende Alisson, a Londra insorgono perché il Barcellona vuole prendersi Willian e Hazard.
(insorgono come qui, a parole, sui media)
(contro quel pezzente fruttarolo di abramovich)
blablablabla
Mi si sono frantumate le p@lle. Spero che in un modo o nell’altro tutto questo finisca.
Fossi in Monchi annuncerei Urbi et orbi: “Chi è interessato a Alisson invii l’offerta entro e non oltre sabato 21 luglio, vigilia della partenza per gli USA. Se non arriveranno offerte accettabili (80 milioni compresi bonus) Alisson resta alla Roma alla faccia di Zi Nicola!”.
Forza Roma.
Io so solo che siamo stati settimane a insultare e denigrare la gazzetta per Nainngolan e il Fair Play Finanziario e oggi il belga sta a Milano (insieme a De Vrij) con tutti i conti a posto e senza cedere nessuno di importante.
Nevvero Rafinha e Cancelo stanno da altre parti, De Vero è il principe dei traditori e i conti sono spostati all’anno prossimo.
per me il vero campione da acquistare è Modric, infatti sono curioso di vedere che farà Cr7 senza di lui, del resto abbiamo notato che Modric fa sembrare un campione anche Perisic.
Cancelo e Rafinha non sono stati riscattati dall’Inter che ha risolto il FFP con Zaniolo e Santon. Anzi no, la Roma ha risolto il FFP dell’Inter con Zaniolo e Santon (e Nainggolan) mentre il blocco Cesaroni ancora aspetta la cessione di Icardi alla Juve che intanto ha preso CR7.
Praticamente Ronaldo è una sega? Cesaronismo incontrollato!
Mirante che gioca contro Real, Barcellona e Tottenham ha fatto il sogno di pulcinella…
Areola Campione del mondo a 30 papagne e Berardi campione di nullità altre 30 papagne.
30+30 60, 10 se l inguatta Ramon e tutti felici !
Poi diamo retta a quelli che dicono: “siamo migliorati”
Sabatino con la cessione di Benatià ce campa de rendita e si parla di una sola transazione figuriamoci tutte le altre…un pozzo senza fondo!!
Addio Alisson…capisco il Liverpool che si vuole svenare per togliersi Karius, ma il Chelsea perché non rinnova Courtois? Misteri… Io ad esempio vorrei sapere se almeno una proposta da 4/4,5 mln annui gliel’abbiamo fatta(capisco che a 5,5/6 non ci arriviamo) o se vogliamo incassare e basta. In tal caso non sono d’accordo nel vendere un altro top ma sono ormai rassegnato.
….ovviamente sai già che lo VOGLIONO vendere e basta.
La proposta da 4/4,5 annui non potevano fargliela, la politica societaria è l’abbattimento del monte ingaggi, cosa per la quale Monchi è stato ingaggiato.
Un giocatore che guadagna troppo sarebbe “di cattivo esempio” per gli altri, ogni volta che qualcuno arriva al livello di guadagnare certe cifre viene ceduto immediatamente.
Premium Sport, 14 giugno 2018:
“Real Madrid, fatta per Alisson: alla Roma 75 milioni”
“Alla proposta iniziale dei blancos di 60 milioni, i giallorossi avevano risposto 80 e alla fine la quadra si è trovata a metà strada, anche se Monchi ha spuntato qualcosa in più: l’offerta, che verrà formalizzata a breve, sarà di 70 milioni più cinque di bonus (più o meno la stessa cifra di cui Pallotta aveva parlato nel pomeriggio, poi smentendo).”
Continuate o voi che sperate parta (tanto è evidente chi siete, tutta sta certezza che partono tutti deriva dal desiderio profondo di completa distruzione della squadra, però spergiurate di essere romanisti) a prendere per oro colato qualsiasi “notizia”.
Poi se parte dite “l’avevo detto” si, per 4 squadre diverse, 3 toppe e una presa.
Adelmo, non è una gara a chi azzecca la previsione, in quanto non c’è niente in premio, se non l’amarezza di veder andare via qualcuno che avrebbe fatto comodo a noi. Piuttosto ma possibile che a voi invece non vi sfiora nulla? Qualsiasi decisione prenda la società e qualsiasi risultato raggiunga sono sempre da applaudire…mai che si ammetta che c’è stato un errore di valutazione, anche davanti all’evidenza…
…ma niente niente siete voi che tifate altre squadre?
l’ho scritto più giù… alcuni tifosi godono di più nel constatare che i media hanno fatto il tiro al bersaglio bendati che Allison rimanga a dare il suo contributo alla squadra… anche se mi ripeto, il danno non è solo per i punti ma anche il segnale che mandi “qui si viene per essere lanciati, non per vincere”… che poi tutti ci auguramo di fare mejo dello scorso anno questo è un’altro discorso che purtroppo non può comprendere una parte de tifo…
tranquillo cicalò che mhò arriva pure er COMUNICATO..eh eh
L’ importante è capire se va o resta e se fosse la prima ipotesi chi se ne frega di quale sia l’approdo.
La gente che si lamenta lo fa perché vorrebbe che non fosse ceduto affinché la Roma possa crescere ogni anno e non disfare e costruire ogni volta per rimanere con un pugno di mosche in mano.
Se poi il discorso è che la Roma nella sua storia non ha mai vinto e non si può chiedere di farlo a questa società allora alzo le mani.
Le premesse iniziali però erano diverse , senza lo stadio purtroppo non miglioreranno mai i risultati e finiremo a parlare per 30 anni sempre e solo di una semifinale di Champions raggiunta miracolosamente salvo altri miracoli in campionato.
Da parte mia un lumicino di speranza che il brasiliano resti c’è ancora anche se labile.
Ma devvero te trofie non daresti alisson che ha fatto un anno eccezionale si, ma uno soltanto, a 70 milioni??? Lo terresti vedendolo incazzato nero perché la Roma lo ha trattenuto a metà dello stipendio offertogli? Che se gioca uno schifo l’anno prossimo lo dai via a 10? Gli vuoi alzare lo stipendio così gli altri 30 vanno a fa le poste sotto il ristorante di Pallotta? Io pure voglio alisson ma la realtà e’ questa…la Roma paga x…. La Roma fa le plusvalenze. La Roma..c’ha pure ragione perché fattura x…
Perché Courtois vuole tornare in Spagna. … sponda Real…
Il Chelsea sta definendo l’acquisto di higuain e rugani. ..
Zidane sarà il prossimo dirigente dei gobbi…
” ALLISON, farà ancora una stagione qui da noi “, perché non vi e’ impellenza di vendere….
E mo, fateme anna’ a risponne a sto telefono….
…che poi il concetto di rinforzarsi è relativo. Se ti rinforzi meno di quanto si rinforzino le dirette concorrenti, in realtà ti sei indebolito…
Sono completamente d’accordo con DarkDog.
La proprietà americana afferma che vuole vincere e per farlo cerca di avvicinarsi allo strapotere economico della Juventus tramite le plusvalenze.
Tuttavia, Pallotta non può per l’ennesima volta dichiarare il contrario di quanto sta accadendo! Disse che Alisson non era in vendita e puntualmente ( non ho più speranze ) il portiere brasiliano lascerà la squadra. Il portiere che doveva sostituire il polacco e che si è rivelato più forte di questo, ci è durato una stagione!
Tra le tante alternative, oltretutto lo vendi al Liverpool? Vi ricordate cosa combinarono dopo il goal di Salah?
E anziché acquistare un’ala di qualità europea alla Angel Di Maria, puntiamo con quei soldi Chiesa che ha fatto si e no 5 goal.
Ma vedi, qui come fai fai scontenti qualcuno:
se prendi DiMaria e non Chiesa? ecco, hai preso un panchinaro del PSG, uno che viene a fare il pensionato di lusso (ha un anno + di Pastore), al Manchester ha fatto ride, solo in Ligue 1 può giocare etc etc etc, Chiesa ha 21 anni, è un fenomeno, etc etc etc…
Prendi Chiesa? ma è un ragazzino che ha fatto 5 gol, ma gli altri prendono CR7 dal Real e noi una scommessa dalla Fiorentina.
Ognuno ha le sue preferenze, che dovrebbe fare Monchi? Prendere 68 giocatori?
Tanto non andrebbe bene neanche così.
Poi la mia opinione è che non arrivi nessuno dei due e così stiamo a posto 😀
ps. io leggo davvero “Milan su Higuain” o è una mia allucinazione?? 😀
L’intervento tempestivo di padre adelmo certifica la cessione del portierone brasiliano.. non ci sono più dubbi … padre ade, tranquillo che il giochetto l’hanno capito tutti e nessuno oserà insultare la proprietà.. ormai ce la possiamo prendere solo con voi Cesaroni, ma giusto per passare il tempo, senza offesa
Ve la prendete con noi Cesaroni?
Beh,se la cosa può parzialmente consolarvi è giusto
Tanto non cambia nulla.
no, certificherebbe che si poteva tesserare tranquillamente un qualsiasi DS della serie A.
Decade anche qualche teorema sulle clausole irrisorie viste in questi anni.
C’è un concorso di colpa gigantesco
Si potrà parlare di Concorso di Colpa quando e SE la ASROMA diventerà Demanio Pubblico.
Sino a che resterà un’Azienda Privata a Scopo di Lucro (QUESTO E’) avranno SEMPRE RAGIONE LORO.
infatti vi guardate bene dallo scrivere alla ASROMA,perché vi fanno MARAMEO
per te è previsto un concorso di polpa, ma senza riferimenti alla materia grigia
Bingo!
Hahhaha Sei grande!
…..Non tutti siamo Nobel,Oscar,Golden Globe Pulitzer e Disco D’oro come te…..
Stavo pensando,che in tutta questa storia forse c’ e una persona che si dovrebbe sentire quasi offesa!szczesny che lo scorso anno e’ stato ceduto alla juve,per 13/16 milioni era il titolare,e allison che era il panchinaro vale invece 80 milioni! Io al posto di szczesny qualche domanda sulla differenza di prezzo tra lui e allisson me la farei! E non mi dite che il polacco e’ scarso, e inferiore a allison perche’ non corrisponde al vero!
nessuno immagina quanti soldi si potranno risparmiare estirpando alla radice eventuali tuffi nella fontana del Pantheon…
e Monchi disse: al mio via scatenate l ‘ìinferno,(,nel senso di ASTA)..EH EH
80 milioni tutti da reinvestire per pioportiere e due giocatori in completamento rosa, poi via Defrel, Perotti e dentro Chiesa…e poi vediamo.
Adesso almeno prendere chiesa e un buon portiere….
con la vicenda Allison una parte di tifo raggiunge l’apice del provincialismo, non inteso come offesa e neanche quaglia o mariolones, che cmq non influisce sul modo di dirigere la ASRoma…
cioè… SE si vendono Allison una parte di tifosi sarà felice, o soddisfatta, più per poter dire i giornalai dicevano “va al Real” che incaxxati perchè ci vendiamo il miglior portiere che abbiamo mai avuto, godono per l’eventuale record di incasso per un portiere, ma se sarà il portiere più pagato un motivo ci sarà o veramente crediamo che tutti l’altri c’hanno l’anello al naso??? ce l’abbiamo, un buon portiere lo paghi almeno 20ml diviso 4anni gli dai quei 5ml l’anno ricordandoci che già DDR prese circa 6 e il Ninja quasi 4,5…cioè FPF a posto, CL e semifinali e vuoi cedere il CR7 dei…
se va via alisson mi aspetto l’arrivo di un top player: di maria o cavani.
ma conoscendo gli americani arriverà un giovane di prospettiva come suso o chiesa.. che poi sarà venduto tra un paio d’anni
Sia la Roma sia il Liverpool hanno smentito categoricamente.
A TRS un dirigente romanista ha risposto: “Cazzate”, il club inglese ha smentito tramite Skysport inglese: “nessuna offerta presentata e non c’è stato nessuno approccio con la Roma”.
Vedremo.
Sczescny fu ceduto dell’Arsenal quindi per la sua valutazione se la deve prendere con l’Arsenal. Per il resto uno( cioè io) pubblica una notizia dove si dava per fatta . Pero’i sapientoni , gli stessi che lo riempivano di insulti, ora piangono e vogliono semore avere ragione. Gne gne
a Gaetà… er problema non è che lo avano per certo o se v al Real al Chealse o Liverpool… er problema è se rimane o no….
Lux hai ragione rimettiamo chiesa al centro del villaggio! E berardi all’ ala!
Oh Lady lady lady Oscar tutti fanno festa quando passi tu…ATTENZIONE UDITE UDITE..ripeto i piazzamenti in campionato e i trofei della ROMA DAL 1988 al 2001, anno di grazia e di grandi sacrifici fatti dal mio secondo padre. PerCHE’FRANCO SENSI ERA come un padre per me. Allora miglior piazzamenti 3 posto 87-88/ 4 posto 97-98/ trofei vinti una coppa italia 90-91. Segue
Piazzamenti ROMA dal ultimi 5 anni 2-2-3-2-3 roba mai vista. Ora la semifinale champions e’stato un miracolo….già in miracolo …ROMA CHELSEA 3-0 ROMA-SHAKTAR 1-0 / ROMA-BARCELLONA 3-0 ROMA -LIVERPOOL 4-2 con arbitraggi sempre contro. Ci hanno massacrato. dammi il rigore della parata di ARNOLD, ESPULSIONE pure, stiamo al 13 del 2 tempo, si va 3-2, il Liverpool ad uno in meno per 32 minuti più recupero, sicuro deve togliere uno dei tre davanti…e poi vediamo come finisce.
Abbiamo riempito la bacheca, non so più dove mettere trofei. In cassa però un sacco di soldi…
la follia genera ulteriore follia, soprattutto per chi sta pronunciando i vocaboli “Higuain”, “Cavani”, “Di Maria”…
qua si preferisce guardare (per non dire invidiare) i rinforzi altrui (Nainggolan, CR7) piuttosto che incoraggiare quelli giovani e bravi a rimanere.
PS: il massimo che potrei metabolizzare è un suo trasloco a Madrid
E anche quest’anno lo scudetto delle Plusvalenze è nostro. Quando jimmy se ne andrà, sarà sempre troppo tardi.
quando Jimmy se ne andra’ la Roma sparira’…. che fa pure rima!!!
Se non siamo spariti con Ciarrapico figurati con Pallotto!!
quando Jimmy se ne andra’ la Roma sparira’…. che fa pure rima!!!
Perchè fa il Mago ??
SE (e dico se) Alisson NON dovesee essere venduto (al momento non lo è) e si vendessero boh…defrel e perotti per prendere un’alternativa a under per dire (ziyech ?)….quelli che al momento (mentre Alisson è ancora nostro) smerd@no la società per il mercato pessimo a fronte delle cessioni dil ninja skorupski defrel timminello perotti e 10-11 acquisti avrebbero ancora da ridire ?
Secondo me sarri,ha chiamato qualche trans brasiliano,no allison!
Perché monci non ha provato a tenere alisson, magari con un adeguamento importante, tipo a 4 milioni l’anno come djeko, l’altro top player della Roma? Si è solo messo sul mercato cercando di prendere il massimo senza farlo sentire importante per la Roma. Come fará Monchi a dire che quando vende qualcuno è per comprarne uno più forte? Chi c’è più forte di alisson? Ah forse comprerá in un altro reparto? Chi messi? La colpa è anche nostra che ci facciamo andare bene tutto. Sempre forza Roma.
Ko
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.