Intrigo Uçan, il Fenerbahce detta le condizioni

0
586

salih-ucan

AS ROMA NEWS (La Gazzetta dello Sport) – La Roma sta per scontrarsi con il vulcanico presidente Aziz Yldirim, numero uno del Fenerbahce, club turco con cui i giallorossi sono “costretti” a trattare per avere Salih Uçan. E l’affare appare in salita, perchè Yldirim non ne vuole sapere di fare sconti: se Sabatini vuole davvero il ragazzo, deve sborsare 10 milioni da pagare in sei mesi. Altrimenti l’affare rischia davvero di saltare.

Ecco perchè Walter Sabatini, dopo aver passato la settimana a Milano, dovrà partire per Istanbul e provare a sbloccare la situazione. Il ds si metterà in viaggio molto probabilmente nel weekend, dopo aver messo uno punto alla questione comproprietà. La Roma considera Uçan un affare praticamente già fatto, convinta che alla fine la trattativa finirà con il chiudersi. I nodi restano due, quelli di una settimana fa: il prezzo e le modalità di pagamento. Tra l’offerta della Roma (8,5) e la richiesta (10) ballano ancora un milione e mezzo, anche se il problema maggiore da risolvere sono proprio i pagamenti in quei sei mesi che la Roma proprio non si può (e non vuole) permettere.

Yldirim però sta cercando di massimizzare il profitto, anche perché il Fenerbahçe non se la passa benissimo (estromesso dall’Uefa lo scorso anno ed il prossimo dalla Champions) e cerca cash flow. Dall’altra parte, invece, Uçan ha fatto tutti i passi che doveva fare: il colloquio (a vuoto) con l’allenatore, Ersun Yanal, e la successiva richiesta di andare via. Adesso tocca alla Roma volare in Turchia per risolvere la questione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedentePjanic chiama Dzeko, ma la Roma non ci pensa
Articolo successivoAdriano resta la prima scelta. Criscito è l’alternativa

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome