LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA LAZIO AL TERMINE DEL DERBY – Simone Inzaghi commenta il risultato finale della sfida contro la Roma intervenendo a Premium Sport. Questa l’analisi della partita del tecnico biancoceleste:
Non era facile dopo Salisburgo…
Devo fare i complimenti ai ragazzi perché sono stati bravissimi, abbiamo reagito all’eliminazione. Siamo stati in partita e lucidi, con un pizzico di più di precisione potevamo vincere. Abbiamo sofferto con l’uomo in meno, ma prima non abbiamo mai sofferto una grandissima Roma.
C’era stanchezza psicologica?
Quello è normale. Nel secondo tempo però, fino all’espulsione ce la siamo giocata fino in fondo. La Roma ha giocato in casa, noi fuori e siamo tornati giovedì sera. Sono stati bravissimi e gli ho fatto i complimenti.
Come hai lavorato dopo la sconfitta di giovedì?
Chiaramente è stata una macchia. Gli ho detto che non cancella otto mesi di grande lavoro. La Lazio ha vinto la Supercoppa, siamo usciti dalla Coppa Italia ai rigori. I ragazzi sono stati bravi, con un po’ più di precisione avremmo potuto vincere anche questo derby.
Anderson non è stato contento del cambio…
E’ normale quando uno esce, così come Luis Alberto che era in panchina. Si è battuto come tutta la squadra e guardiamo alla Fiorentina.
Vuole andare al Mondiale?
Ci sta dando qualità, è sempre positivo sia quando gioca che quando entra dopo. C’è questo dualismo con Luis Alberto, ma sono contento di Felipe perché ci sta dando un grande aiuto.
Qual è la squadra più in forma?
Noi siamo gli intrusi dopo 32 partite, non è un caso. Ci giocheremo tutto, senza di noi sarebbe già chiusa. Siamo lì e ci giochiamo le nostre carte nel migliore dei modi.
Vi siete confermati dall’anno scorso…
Ti ringrazio. Alla vigilia del campionato non ci mettevano nemmeno tra le prime sette. Abbiamo perso giocatori importanti e acquistati altrettanti. Siamo lì e ce la giocheremo fino alla fine.


Ma vi rendete conto? Questo è pazzo …Ahahahahaha
Avete sculato…..dovevi perdere! Laziale mai@le!
Ma cosa va raccontando questo caciottaro.Stiamo a vedere che meritavano loro di vincere. La faccia come il ciulo.
Ho visto le interviste sulla Rai. Questo è riuscito a tirare in ballo anche la vittoria della dinamo Kiev sullo shaktar.. brucia dietro eh? Difra un signore questo una signorina
Ma che partita hai visto?
Ma va’ a accende un palo alla Madonna, va’….
Palo è lapsus freudiano vero sciabbolo’?
No, è quello di Bruno Peres. Col culo che c’ha avuto un cero nun je basta.
Gli ultimi 10minuti in panchina, la merxa ti usciva dalle orecchie! Vedi sempre un’altra partita!
Questo sta foriiiii,te sei dovuto mette er pannolone e prendete na scatola de IMODIUM ahahahahah
Questo er palo ce l’ha ar kul
Bella sta foto…. pare che sta al casting de uomini e donne….
Mister? Cosa pensa del derby? “Vincerlo”
Mister ? Ci spieghi la prestazione? “Vinceremo”
Mister? Cosa ha mangiato oggi? ” Ho vinto ”
Tratto dal romanzo…. “Alternative Futuriste”……
Anche con Salisburgo non hai sofferto e hai perso 1-4. Qui dovevi perdere 0-2 senza soffrire, ma i legni ti hanno salvato.
Sì, certo… non hai mai sofferto!
Col culo che ti ritrovi, hai rischiato solo di perdere con due reti indolori (palo di Peres e la traversa di Dzeko al 92esimo).
Va a casa, raccomandato, che se non fosse stato per tuo fratello, sui campi di calcio avresti avuto al massimo una carriera da giardiniere.
State andando avanti solo per il cxxo che avete…ma un giorno vi lascerà….sicuro…..a repressi
Sono talmente inferiori che Inzaghi commenta una partita pareggiata come fosse una vittoria
PSICOPATOLOGIA DEL TIFOSO LAZIALE
Il convegno prossimamente su questo sito web
Interventi previsti:
Prof. H.S. Leones: “sulla convinzione che nel campionato contino solo due incontri, indovinate contro chi, e in tutti gli altri ci si può anche scansare”.
…
…
(intervenite pure voi)
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.