Iodice: ”Lotito si sente il padrino del calcio, ma non lo temo. La nostra telefonata? Ho anche altro…”

5
534

lotito-nazionale

ALTRE NOTIZIE (Rete Sport) – Pino Iodice, direttore generale dell’Ischia calcio, è intervenuto questa mattina a Rete Sport per parlare della telefonata registrata con Claudio Lotito che sta tenendo banco in queste ultime ore:

Una telefonata che al di là dei punti importanti che riguardano il Carpi, Beretta, c’è proprio un discorso di ricatti riguardo ai contributi” dice il dirigente in riferimento alla telefonata con il presidente della Lazio.“La Lega Pro è un terreno fertile per personaggi come Lotito. Non tutte le società hanno la fortuna di avere a capo presidenti con grandi portafogli. Ci sono tante realtà con presidenti che non hanno tutte queste disponibilità, e quando ci si imbatte con personaggi come Lotito che racconta fandonie, ti fa credere cose che non sono vere e, addirittura, arriva a minacciarti se non ti pieghi a logiche compromettenti che non fanno il bene del calcio, siamo alla fine. Ho voluto abbattere questo muro di omertà perché non ho mai condiviso questo suo atteggiamento, alquanto guascone. Ma quando si arriva a intimorire taluni imprenditori minacciandoli che se non si piegano a queste logiche diventa difficile dare ossigeno alle proprie casse con le contribuzioni che da regolamento spettano, allora siamo a un punto di non ritorno. Andava denunciata questa cosa e ho avuto il coraggio di farlo. Continuerò questa battaglia tra Davide contro Golia, come dice qualcuno. Io non mi sento assolutamente piccolo rispetto a Lotito. Mi sento forte quanto lui, non lo temo. Ho elementi per dimostrare tutto quello che ho detto, è venuta fuori una parte ma ho anche altro. Lui ha fatto delle dichiarazioni nelle quali diceva che niente di quello che avevo detto era vero. Ebbene è già stato smentito. Cose molto più gravi le tengo per me, ma qualora avesse la faccia tosta di denunciarmi per lui sarebbe un boomerang. Più che Davide contro Golia, un personaggio così scaltro che ha dimostrato di saperci fare grazie a queste logiche che non condivido è scivolato su una buccia di banana”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, mollato Moisander: il vero obiettivo è Vlaar
Articolo successivoIl Liverpool su Pjanic, Rodgers avvistato a Roma

5 Commenti

  1. aiai stanno uscendo tutte le cose nascoste , a Giò da tempo che scommette che non lo vince la ROMA ,non è una novità pensa agli intrallazzi che ce stanno sotto , non è casuche la ROMA ,l’Inter ,e il Bologna hanno proprietari stranieri o italo americani che ce sanno fà ,club che non hanno votato stò soggetto

  2. Forza pino, e` arrivato il momento che sto personaggio squallido se ne vada a f.. o in g…, basta , ma maurizio dimmi claudio beretta ce l`ha un po` di orgoglio, vuole rispondere vuole denunciarlo? E tavecchio per vendere due libri si fa trattare che neanche pinocchio da mangiafuoco, loti sento una puzza di bruciato sniff sniff , pino iodice per denunciarti cosi apertamente e` perche` ha prove sicuramente schiaccianti, sei finito. Ah., come vuoi vincere con sti soggetti, ripeto juve almeno 5 punti rubati tra noi e napoli danne 3 a noi e la classifica era roma prima con un punto di vantaggio, e dopo napoli- juve stanno facendo di tutto per fare arrivare il napoli secondo, rapine con genoa-udinese ect.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome