MALCOM LAZIO ROMA – Assicuratevi di chiudere la portiera dell’aereo stavolta, dopo appena sei mesi Malcolm ripensa di sbarcare in Italia. Stessa destinazione estiva, ma ironia del destino sarebbe doppia la beffa per la Roma. Secondo Sport potrebbe finire alla Lazio l’esterno del Barcellona. Dopo il voltafaccia del 23 luglio a Trigoria, in Catalogna non è mai decollata col tecnico Valverde (nonostante un gol all’Inter) la sua avventura, così Malcolm sarebbe pronto a salire su una nuova scaletta.
A differenza dei tifosi giallorossi, i laziali però evitino d’aspettarlo a Ciampino, anche perché da Formello smentiscono ogni indizio. Sino a qualche settimana fa l’ex Bordeaux sembrava destinato ai cinesi dell‘Evergrande Guangzhou, la squadra allenata da Fabio Cannavaro, invece ora – secondo i media spagnoli – si sarebbe fatto sotto Tare. Il diesse la definisce una bufala, eppure conosce benissimo la formula (prestito secco, ed è questo che non lo convince) con cui verrà eventualmente ceduto il brasiliano dal club blaugrana.
Il motivo? Il dirigente albanese ne ha parlato, eccome, con Miguella, lo stesso agente con cui sta chiudendo l’affare Bobby Adekanye in Inghilterra. Il baby 20enne attaccante olandese (di origini nigeriane) a giugno sarà libero a parametro zero dal Liverpool, non rinnoverà , ma Tare vorrebbe anticipare il colpo a gennaio senza aspettare la scadenza. Perché, guarda caso, «c’è l’interesse concreto del Barcellona», ha ammesso Miguella. Insomma, c’è un gioco a incastro con lo stesso Malcolm sull’ala destra.
(Il Messaggero, A. Abbate)


Questo era il Campione che doveva cambiare il Destino della Roma,l’oggetto dei piagnistei e dei lamenti dei Rinnegati anti-Roma…fortuna che Monchi c’ha ripensato in tempo e ha bloccato l’acquisto mentre era sull’aereo…l’ha dirottato e l’ha appioppato al Barcellona…Grande Monchi,che hai fregato i Piagnoni…
No questo era er campione che aveva già comprato la Roma e che tu avresti difeso alla morte se stava qui invece che a Barcellona…
sei un poro rinnegato, fai veramente tristezza nei tuoi commenti provocatori, la gente come te è er male della nostra squadra
All’epoca dissi che era un bene per noi che, un uomo che non rispetta la parola data, avesse fatto il doppio gioco e fosse andato da un’altra parte. Ora aggiungp che la Lazio è proprio la squadra giusta per lui.
FORZA ROMA (dolce sarà la primavera giallorossa – cit. Bernardini)
Ma do va alla lazio ahahahahahahahah quelli so dei poracci in cerca di affari a due soldi ahahahahahhaha giornalai schifosiiiiii
Ma quale rimpianto…lasciatelo prendere agli sbiaditi,questi con doppia faccia …sono i giocatori che possono vestire solo quella maglia….pure il barcellona lo caccia via…pensa che fenomeno di giocatore che è……poi se era davvero cosi forte…lo prendeva la sbiadita ahahahahaah.
Mi cito in un mio commento ad Agosto:
“questo ha fatto 6 mesi discreti a Bordeaux (!!!) e se ne parla come se fosse Mbappè.
Non vorrei che dopo Destro, Iturbe e Schick andassimo a calare il poker con il ragazzo”.
Ecco, invece è perfetto per la Lazio. Vadi vadi…
un tipo cosi giusto con i laziali può andare ammesso che sia vera la notizia. Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.