Irregolare il gol dei blaugrana. Su Suarez era rigore

9
664

kuipers-arbitro

NOTIZIE AS ROMA (Il Tempo) – Partita complicata per Kuipers. Sull’azione dell’1-0, Messi commette fallo su Digne: pestone ai danni del francese. Dubbia la posizione di Suarez sul gol.

Ancora in errore il fischietto olandese: l’intervento di Szczesny su Suarez è sull’uomo, era rigore e giallo. L’uruguaiano si vendica provando a recuperare la palla bloccata dal polacco: l’estremo difensore è costretto ad abbandonare il campo con un infortunato alla mano. Per Kuipers non è nemmeno fallo. Giusta la decisione sul rigore reclamato da Nainggolan. Inesistente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’incredibile serata del Messi di Vitinia
Articolo successivoMagia Florenzi, Piquè scioccato: “Non ci credevo”

9 Commenti

  1. Moviolista formellese voglio ricordarti che Cesari ex arbitro e moviolistamediaset ha affermato che su neingoolan era Rigore. Intanto inizia a non dare il primo goal. Quando riuscirete a non essere faziosi ? Ipocriti

  2. nel calcio molte volte esiste lo spazio tempo, esempio convalidato il gol. in fuorigioco di suarez( nemmeno ammonito x il fattaccio sul portiere) e subito dopo si crea l`occasione del rigore sempre su suarez. senza quel gol non sta scritto da nessuna parte che poi si verifica quest`altra, il rigore sul ninja e` netto, comunque detto che ieri sera le dosi di maloox sono aumentate unite anche al gaviscon, perche` molti lazziesi erano convinti che avremmo fatto la fine della partita col bayern, posso dire che abbiamo fatto una grande partita, ogni volta che venivano pressati gli spagnoli dietro andavano in difficolta`, ( poi il fallo dello zozzone suarez e` fatto apposta vigliacco schifo@o a lui e a tutti quelli che se lo difendono . ma dio vede e provvede caro suarez arrivera` anche per te il giorno del crack crack. ) ora iniziera su radio ilaria ilaria l`incensare del sassuolo….

  3. Dubbia la posizione di Suarez? inesistente il rigore su Nadja? ma che caxxo dice questo idiota?! e sul fallo del “mozzicatore” sul portiere ha solo registrato il dato che l’arbitro non ha ravvisato neanche l’ammonizione, ma non ha detto che è stato un grossolano errore arbitrale. La verità è che Cesari è un milione di anni luce più credibile di questo fenomeno.

  4. bè è quello che purtroppo abbiamo notano i rigori contro di noi , rendono superficiali quelli ci devonodare , ma quest’anno se si tengono ste premesse ne vedremo delle belle alla faccia dei moviolisti e dei trespolari iettatori e come dice er proverbio gira che ti rigira ie ritorna tutto addosso stavolta con gli interessi

  5. Eccone un altro che ha visto n’altra partita! Premesso che la terna arbitrale era molto all’acqua di rose gli episodi sono stati piuttosto evidenti e se alla moviola questo non riesce manco a vederli fijo mio cambia lavoro perchè nun ce capisci veramente un ca**o!

    > Fuorigioco di Suarez (gol da annuallare)
    > Fallo di Suarez su Szczesny (ammonizione)
    > Fallo di Szczesny su Suarez (rigore per il Barcellona)
    > Fallo di Messi su Digne (punizione dal limite)
    > Fallo del Ninja (ammonizione)
    > Fallo sul Ninja (rigore per la Roma)

    Alla fine almeno l’ 1-1 ci sarebbe stato comunque!

  6. un commento uno su questi pezzi di neanche uno poi non e` vero che subiamo gli attacchi mediatici, ma quest`anno vi dovete sbattere bene ma bene bene e non me ne fotte niente se sono euforico se l`ambiente e` gasato io godo sto godendo rosiconi ahhhhhhhhhhhhhhhhh aiuto di nuovo certi strani tipi che mi vogliono mettere a camicia di forza ahhhhhhhhh sono pazzo ma per la roma ma voi rosicate in silenzio che e` meglio, grande prestazione di tutti, anche di rudiger ahhhhhhh

  7. Ma se il rigore su Suarez è netto, perchè lui protesta per il calcio d’angolo non concesso? Il contatto c’è, ma è lui che rallenta e aspetta di essere travolto lasciando la gamba innaturalmente indietro. Ha visto che la palla era lunga, e invece di scartare il portiere ha fatto in modo di trovarlo. E infatti non protesta, ne lui ne i suoi compagni. Riguardate la moviola dell’episodio, e fateci caso. Rigore netto, ma non richiesto, la prima volta che lo vedo…..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome