L’UOMO E’ STATO FERMATO E ARRESTATO DALLE FORZE DELL’ORDINE – Un episodio inquietante che lascia basiti. Al Teddy Stadium di Gerusalemme, subito dopo la fine della gara di qualificazione a Russia 2018 tra Israele e Spagna, sei tifosi israeliani si sono precipitati in campo: uno di questi, come racconta il portale “The Times of Israel”, si è staccato dal gruppo e con un coltello in mano si è diretto verso il centrocampista del Real Madrid Isco. L’arma gli è però caduta di mano prima di raggiungere lo spagnolo e l’uomo, assieme agli altri cinque invasori di campo, è stato arrestato dalle forze dell’ordine.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
MAI IN PERICOLO, MA… — “Non ci sono state falle, le usuali misure di sicurezza sono state effettuate durante e dopo la gara”, ha fatto sapere il portavoce della polizia locale, Micky Rosenfeld. Nessun accenno a un tentativo di attentato, dunque: Isco, a detta delle forze dell’ordine, non è stato mai realmente in pericolo. Resta però il mistero di quel coltello entrato, nonostante le misure di sicurezza israeliane, in uno stadio di calcio.
(Gazzetta.it)


Quando si dice “entrare in campo agguerriti”…
Annamo proprio bene ,se iniziamo così ……, sempre se è vera e confermata c è da stare all’erta più di prima
Ma che ne sanno in Israele della carta di credito salvabanche chiamata “tessera del tifoso” che risolve tutti i problemi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.