Italia, Ancelotti dice di no. Tavecchio in lacrime: “Non dormo da giorni, colpa di Ventura”

13
745

L’AGENTE DI ANCELOTTI: “HA ALTRI OBIETTIVI” – Carlo Ancelotti non sarà il prossimo allenatore della Nazionale Italiana. Secondo alcune indiscrezioni l’ex allenatore del Bayern Monaco non sarebbe intenzionato ad accettare la proposta dei vertici federali per il dopo-Ventura. Ancelotti, al momento, ha altri progetti per la sua carriera da allenatore. Conferme ufficiali arrivano dal procuratore del tecnico, che dichiara: “Carlo per ora non allenerà la Nazionale. In questo momento ha altri obiettivi, altre intenzioni”.

TAVECCHIO PIANGE AI MICROFONI DELLE IENE – Gelato Tavecchio, che ai microfoni delle Iene se l’è presa con Ventura: “È stata colpa sua. Scelte tecniche sbagliate contro la Svezia. Sì, è vero, l’ho scelto io“. Poi l’ammissione: “Se sono sereno? Per niente. Non riesco a dormire da 4 giorni. Dormo e mi sveglio. Abbiamo giocato male: contro gente alta almeno uno e novanta dovevamo aggirarli con i piccoletti che invece stavano in panchina” riferendosi al mancato utilizzo di Lorenzo Insigne.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDerby, Ciciretti tifa Roma: “Annamo a vince”
Articolo successivoSpalletti: “Derby? Alla Roma ho vissuto momento bellissimi, tifo per loro”

13 Commenti

  1. Nel 2018 scade il contratto di sarri con il napoli. Altrimenti gasperino il carbonaro. Su ancelotti non avevo dubbi che rifiutava, non puo’ lavorare con i giovani ma solo con i giocatori di un certo livello. Altri non ne vedo, forse giampaolo della sampdoria!

  2. Ancelotti come sostituto di Ventura? Per fare cosa? Amichevoli di lusso? Stravecchio è arrivato alla frutta! Non doveva nemmeno chiederlo ad uno come Ancelotti! Non mi è simpatico per le solite uscite come “futuro allenatore” della Roma, ma il suo curriculum va assolutamente rispettato! Possibile che Stravecchio non capisca veramente stesso cose? Scuola Lotirchio, non ci sono altre spiegazioni.

  3. Il sostegno principale di Tavecchio in FIGC è la Lega Dilettanti (con la cui dirigenza ha le mani in pasta in una serie di affari…) che numericamente conta più della Serie A e B nella Federazione. L’Associazione Allenatori (così come quella Calciatori) gli votò contro alle elezioni di qualche mese fa e mi domando cosa succederebbe adesso se gli Allenatori delle serie principali, vista la precarietà della situazione, dovessero rifiutare compatti la sua offerta di fare il CT… cercherebbe un allenatore tra i Dilettanti?

    • Il sostegno principale di Tavecchio, è il reuccio d’Italia, Berlusconi, tramite il lacché Lotito. Meditate bene su chi sarete governati per il prossimo quinquennio.

  4. Bene così Carletto…! Dovete sbolognà tutti quanti altrimenti quando gioca la nazionale stadio vuotoooooo…. in tribuna ce deve sta solo tavecchio e lotito…!

  5. Hitchens, ma neanche stavolta riesci a fanne a meno de fa er compagnuccio pentastAllato?? Ma pensa ar pallone se ce riesci e lassa li santi ar posto loro. Parli de Berlusconi e nun te vergogni de la Cozza e der Menestrello toscano? Quelli come te fanno male allo sport. Ciao belloooooo

  6. A parte le lacrime di coccodrillo di tavecchio, a cui perlomeno io non credo proprio, vorrei chiedere a tavecchio che cosa aveva dimostrato ventura per meritarsi il rinnovo del contratto, prima di qualificarci per il mondiale!

  7. TOMMASi e ANCELLOTTI….due giallorossi che manderanno a rotoli la lega !!!!!….sapete che dico??? è questo il vero derby, se va a casa questo, ce scappa davvero lo stadio e i sponsor lo hanno avvertito e stanno a spigne per trovare spazio nella roma, e per quanto riguarda lo sponsor me sa che la società ci ha visto a farlo entrare alle sue condizioni …grande grande ROMA…

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome