Italia-Arabia Saudita 2-1: Florenzi esce dal campo al 67′. Problema muscolare per Pellegrini

7
559

ALTRE NOTIZIE – Nello stadio Kybunpark, a San Gallo, in Svizzera, si è conclusa l’amichevole tra Italia e Arabia Saudita dove il neo ct Roberto Mancini ha fatto il suo debutto sulla panchina azzurra. Partita decisa dalla rete di Mario Balotelli, al 21′, e Andrea Belotti al 68′. Al 72′ il gol di Alsheri per gli arabi.

L’ex allenatore dell’Inter ha schierato nella formazione titolare i due romanisti Lorenzo Pellegrini e Alessandro Florenzi. Il terzino giallorosso è rimasto in campo per 67′, mentre per il centrocampista romano ha dovuto lasciare il campo al 73′ per un problema al quadricipite destro.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRaiola: “Kluivert? Affare difficissimo, l’Ajax non cede. Balotelli? Napoli o Roma”
Articolo successivoKluivert mette ‘mi piace’ al post di Coric (FOTO)

7 Commenti

  1. grande partita di pellegrini.. e pensare che c’è chi vorrebbe venderlo alla juve per 30 mln.
    cristante è entrato e ha lasciato dei varchi incredibili..se vendono il ninja o strootman per lui c’è da piangere dalla disperazione.
    ci vorrebbe talisca ma andrà al liverpool (che ha già preso fabinho e keita).. a dimostrazione che vogliono provare a vincere la champions..mentre la roma con cristante, coric e marcano può al massimo puntare agli ottavi

    • A parte la previsione finale, hai scritto cose condivisibili.
      Pellegrini ieri è stato il migliore a centrocampo.
      Di Cristante tutti citano i goal fatti quest’anno senza considerare che il giocatore è stato schierato spesso dietro le punte. Se Pellegrini avesse giocato lo stesso numero di partite nella stessa posizione avrebbe numeri simili se non migliori.
      Invece di buttare una montagna di soldi su un giocatore normalissimo come Cristante, facciamo uno sforzo su Talisca uno che ti fa fare un’upgrade immediato.

  2. Vi ricordo che è l’amichevole Italia contro Arabia Saudita, praticamente come Roma Rappresentativa Tirolese che si gioca puntualmente ad ogni ritiro.

  3. Roberti’ ma quando è che ti trasferisci in Inghilterra? Così vai dal Liverpool tuo caro che compra tutti e nessuno
    Ah e salutami la coppia di portieri da oscar Karius Alexander eh
    Ci tengo

  4. Eh fabinho e Keita ne vinci tre di Champions…ma alla play-station e con i valori tutti alterati..a 99

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome