Italia, De Rossi è salito sul pullman della Svezia e si è scusato per i fischi durante l’inno

23
840

LO RIVELA UN GIORNALISTA SVEDESE – Il giornalista del quotidiano svedese Expressen, Thomas Wilbacher, attraverso il proprio profilo Twitter ha svelato un aneddoto raccontatogli da Mikael Lustig, terzino destro della Svezia al termine della partita persa dall’Italia.

Protagonista della vicenda è stato il centrocampista giallorosso Daniele De Rossi che, dopo la partita persa, è salito sul pullman degli svedesi per congratularsi con loro, augurargli in bocca al lupo e scusarsi per i fischi che una parte del pubblico di San Siro ha riservato loro durante l‘inno nazionale.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVentura esonerato, non è più l’allenatore dell’Italia. Tavecchio resiste: niente dimissioni
Articolo successivoPerotti, contatti tra la Roma e i suoi agenti: probabile rinnovo fino al 2021

23 Commenti

    • ti credo che metti il pollice verso…
      Daniele non e’ il tuo capitano burino laziese !!!
      Daje DDR Daje Roma

  1. Bellissima questa iniziativa di Daniele De Rossi che anche nei giorni piu’ amari non perde il rispetto per l’avversario scusandosi per i fischi incivili del Meazza sull’inno svedese . Credo che sia un ottimo esempio per i giovani che si avvicinano il calcio e una lezione di vita per qualcuno tra noi che non perde occasione per attaccarlo anche da un punto di vista umano…

  2. Ma come il capitano romano e romanista è un gentleman e non un “coatto” che mena magari pure affiliato a qualche organizzazione criminale? Sai quanto rode al resto d’Italia… Ahahahahahahahahah Grande Daniele!

  3. Come prestazioni e anche per altri episodi sono stato critico ma come testa è sempre stato tra i più dotati. Un vero simbolo di Romanità, diventerà un grande allenatore ne sono sicuro.

  4. Gesto bellissimo che purtroppo ripara solo in parte il danno di quelle migliaia di trogloditi schifosi che macchia il nome di tutti quelli che hanno avuto la terribile sfortuna di nascere in questo paese orribile ma che non hanno niente a che vedere con questo buco nero del mondo.

  5. Daniele grande uomo.
    Il disastro non è la colpa della Svezia e una persona con dignità può soltanto augurare “buona fortuna”.
    La colpa è della FIGC e del quel incapace di Ventura.

  6. Daniele De Rossi mi è sempre piaciuto come persona (il calciatore neanche si discute), intelligente, sempre pronto di spirito e, soprattutto, mai banale – cosa rara nel calcio. Personalmente sono molto orgoglioso, da romanista, di avere un altro grande Capitano a rappresentare la nostra maglia.

  7. Una fortuna ed un onore avere avuto Daniele con la maglia sulle spalle della roma per tanti anni!
    Daniele e Francesco 2 grandi uomini, capitani e romani. Sono fiero di entrambi.

    ….E pensare che ci sono dei maiali che da anni lo stanno massacrando.

  8. Le mie critiche su DDR giocatore (poteva dare di più) sono inversamente proporzionali alla sua grandezza morale.
    Basta questo per sperare un Daniele per sempre giallorosso

  9. Solo un pezzo di merd@ può mettere il pollice verso! Nessun compromesso nessun gesto di amicizia e sportività nessuna solidarietà….. Laziale inf@me m@i@le! Daniele De Rossi uomo di grande spessore e vero romano nello spirito e nei comportamenti……questo è quello che ci distingue da voi beceri provinciali razzisti burini! Lazie merd@! ROMA siamo Noi!

  10. I pollici versi secondo me non sono solo dei laziali. Io ci metto anche i rubentini, milanisti, interisti e tutti quelli che ce l’hanno con la nostra Roma.
    Un gesto come quello di Daniele è da Uomo Vero, incriticabile.
    Altro che piagnoni….

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome