Italia, il fair-play di De Rossi conquista gli svedesi: “Un vero gentiluomo”

10
840

CALCIATORI E GIORNALI ENTUSIASTI DEL GESTO DEL CALCIATORE – La notizia del blitz di De Rossi sul pullman della Svezia dopo il match con l’Italia che ha regalato alla formazione scandinava il pass per i Mondiali è stata accolta con toni entusiastici dalla stampa svedese.

Pontus Jansson, ex difensore del Torino, oggi al Leeds e protagonista in Nazionale, ha così commentato: «Tutti noi abbiamo pensato: wow, è appena successo, che gentiluomo, De Rossi: è stato uno dei migliori momenti che ho vissuto da tanto tempo, un vero leader della squadra». Come riportato dal quotidiano di Stoccolma “Expressen”, i giocatori svedesi «sono rimasti stupiti per il comportamento esemplare del giocatore della Roma»

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTassisti in rivolta per l’accordo Roma-Uber
Articolo successivoROMA-LAZIO, LE ULTIME – Nainggolan verso il recupero in extremis. Immobile non si allena e tiene in ansia i laziali

10 Commenti

  1. Chi come me vive all’estero lo sa giá che Campioni come Totti e De Rossi sono apprezzatissimi e ce li invidia tutto il mondo mentre simulatori come Bonucci, Chiellini e la cricca juve la conoscono per la loro scorrettezza e falsitá oltre che essere due pipponi.

    In Italia invece i Romani sono brutti e cattivi e i gobbi sono grandi Campioni : poi arrivano squadre dall’estero che ti fanno veramente: scarsi e scorretti. FORZA ROMA Unico Orgoglio d Italia

  2. anch’io sto in un paese mediterraneo fuori Italia , non può far paiacere che chi amma veramente lo sport che oltre il lavoro ,guadagno porti rispetto eper gli altri su campo avversari da battere fuori persone con cui condividere la vita ,ha fatto solo che bene è capitano della ROMA quindi FORZA ROMA , questo è il migior modo di sponsorizzare la ns città

  3. Strano,
    si ricordano gesti di Totti, di Buffon, di DDR, di Maldini, di Zanetti, di giocatori di quasi tutte le squadre tranne una….
    Di quella si ricordano solo le foto di Anna Frank, i saluti romani e i venditori di calzini….

  4. Stefano MC, conosco benissimo San Pietroburgo, ho avuto la fortuna di starci due mesi in passato e ci torno spesso, città spettacolare in cui non mancano i lupacchiotti.

  5. In Spagna comunque a parte tutto non potete capire le prese per il cxlo che ho dovuto sopportare per l’ Italia ….
    Ma non ci sono scuse …..
    Se non fossimo usciti niente sarebbe cambiato …..
    speriamo che la coscienza di qualcuno ricordi che l’Italia rappresenta 60 milioni di supporter
    anche le nonnine da noi seguono i mondiali ….
    noi non siamo il Lichtestein ….

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome