ULTIME NOTIZIE – Roberto Mancini, commissario tecnico della Nazionale Italiana, ha parlato in conferenza stampa in vista del match di Nations League contro il Portogallo e dell’amichevole con gli USA. Questo un estratto delle parole dell’allenatore azzurro:
“Chiariamo una cosa, qui non è bocciato nessuno. Anche quelli mai venuti fino a oggi e che stanno facendo bene in campionato. Tutti fanno parte di questo gruppo. C’è ancora tempo per costruire il gruppo. Chiunque dimostrerà, potrà farne parte.
I giovani? Zaniolo lo abbiamo chiamato, ha giocato in Champions League e in campionato, è giovane e ha bisogno di giocare. Come tanti altri lo coinvolgeremo per conoscerlo meglio. El Shaarawy? Nessuno si deve sentire bocciato, come ho detto prima. Noi sappiamo quello che ci può dare, lo conosciamo da anni. Se lui, come altri, dovesse far bene sarà chiamato“.


Pagliaccio… continua a convocare quella pippa di berardi che sta facendo abbastanza schifo…
ok ma allora spiegami perché hai convocato quel protetto di Balotelli non molto tempo fa, spiegami quanto e per quanto tempo aveva giocato bene ultimamente in Francia e spiegami quanti gol aveva fatto….mah
Quindi tal Grifo (mi scuso se ho sbagliato il cognome)sta dimostrando di andare bene? O in ogni caso meglio di El Shaarawy? Sai che ti dico, grazie per non averlo convocato e ti prego non lo convocare neanche in seguito così sará più motivato ancora a giocare bene per la Roma. Diciamola tutta nella lista dei convocati non possono comparire più di due giocatori della Roma non sia mai che superassimo la juve nel numero di giocatori convocati, vero? Dato che, visto i nomi dei convocati santon, cristante, El Shaarawy, cristante e pure zaniolo ci potrebbero stare benissimo. Forza Roma e basta!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.