Italia, Mancini: “Zaniolo? Mi hanno preso per matto ma i fatti mi danno ragione”

16
680

ULTIME AS ROMA – Roberto Mancini, ct della Nazionale italiana, ha parlato a margine dell’iniziativa Kilometro Zero in ricordo di Michele Scarponi, capitano dell’Astana morto nel 2017 in un incidente stradale, svoltosi oggi al teatro Torquis di Filottrano. Queste le sue parole:

Cosa ne pensa di Zaniolo?
Qualcuno, forse come battuta, mi ha detto che ero matto e che chiamavo gli sconosciuti. Ma di quel ragazzo già sapevo qualcosa e l’ho voluto vedere dal vivo. Mi sembra che i fatti mi diano ragione. Contro il Torino gli ho visto fare un gran gol ed è stato il migliore in campo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePapà Zaniolo: “Solo la Roma nella testa di Nicolò. In allenamento sputa sangue”
Articolo successivoCalciomercato Roma, Monchi prova a chiudere per Mancini già a gennaio: prestito oneroso con obbligo di riscatto a 25 milioni

16 Commenti

  1. Certo che I fatti gli hanno dato ragione:
    Come testimonierebbe Kolarov,stiamo parlando di un vero Professionista del Calcio.

    E quindi di uno che SA perché FA.

    mica di un Fanfarone.

  2. Quando nasce una stella saltano fuori stuoli di scopritori, padri e padrini. Bisogna però ammettere che Mancini convocandolo in Nazionale quando non giocava nella Roma, ha fatto qualcosa di inatteso.

  3. Di Francesco è stato preso per scemo per farlo giocare a Madrid, ora tu vuoi passare per lo scopritore di talenti. Non dovresti fare neanche l’allenatore visto come hai iniziato la carriera.

  4. A Milano vogliono l’esonero di Spalletti e sui social anche Brozovic ha messo il suo “like”…
    io fuori Trigoria gli metterei una lapide di ringraziamento : A Luciano…c’ha levato il Beone e c’ha regalato un Campione. Tutta Roma per sempre Grata.”

    PS : Ramon,per me non sei un Mago,sei un Genio… ?

  5. Hai dimostrato di avere l’occhi lungo…su Zaniolo la fortuna nostra è stata in un Spalletti molto “savio”!…

    Con il blocco centrocampo GiallorossoAzzurro Mancini gongola!…e non solo.

  6. Quando le cose vanno male si deve essere tutti uniti e lavorare senza criticare;quando va bene criticare x migliorare..Ieri: ennesimo infortunio muscolare (perchè?di chi è la colpa?)..30 minuti di GRANDE calcio 15 normali 15 da PANICO :perchè ?.Fazio e Dzeko non ai loro livelli se e questo il nuovo livello : “arrivederci e grazie”..El Scharawi e Kluivert che per troppa foga non davano il tempo di salire alla difesa..un Difra che ha sottolineato troppo l’errore di Karsdorp sul primo gol..Con Difra picchi altissimi ma mancanza di equilibri per una partita e per un intero campionato..P.s. vice Dzeko puö essere Celar non Schick

  7. Sempre ieri Belotti : difende palla permette gli inserimenti dei centrocamisti fa pressing fa a sportellate con gli avversari ..che bello con Cristante Pellegrini Zaniolo El Scharawi.P.s. forte quel Ola Aina Monchi dagli un’occhiata

    • Stavo facendo la stessa considerazione… Belotti sicuramente non vale i millantati 70-100M MA neanche è una pi**a come alcuni ora fanno intendere, fa un gran lavoro di squadra e con Mazzarri fa pure il difensore, e Mazzarri non è certo l’allenatore che può esaltarlo. L’idea di metterlo davanti con dietro i nostri esterni e trequartisti è molto meno insensata di quel che sembra a molti. Sull’equilibrio, la considerazione di DiF sul esperienza (“lo scrso anno con centrocampisti più esperti riuscivamo ad addormentare le partite”) mi pare giusta, e concordo sul discorso ElSha e Kluivert che a volte hanno “troppa foga”, sopratutto l’olandese. MA il problema principale è che Fazio non fa il “Fazio”, nelle ultime partite è stato quello vero per 45min, nelle precedenti manco quello.

  8. Risposta x Erick971..Lo scorso anno è stata fatta una cessione a fini economici :Alisson.Probabilmente ieri avrebbe “letto” prima il tiro è indubbio che Alisson sia uno dei piü forti al mondo ma andava fatto..Strootman Nainggolan “non addormentavano” le partite è Difra che non riesce a vivere/leggere i momenti

  9. Prova ad immaginare lo scorso anno con qst Fazio con questo Dzeko (10 reti alla 20ma qst’anno 2) e con Olsen al posto di Alisson..

  10. Zaniolo fu il giocatore dell’Entella che più mi colpì nelle finali di coppa Italia Primavera del 2017.
    L’avevo visto in azione su Sportitalia anche in un’altra circostanza in cui era stato il migliore dei suoi.
    E quando il fumante nell’estate 2017 lo prese da DS dell’Inter pensai che ci aveva visto lungo ancora una volta.
    Tutto questo per dire che il talento del ragazzo era palese.
    Non bisognava essere chissà quali talent scout per accorgersene.
    Semmai mi ha sorpreso l’Inter che quest’estante ce l’ha dato senza grandi rimpianti.
    Infatti lo stesso Monchi in tempi non sospetti ha detto che se fosse saltato Zaniolo l’operazione Radja-Inter si sarebbe fatta ugualmente.

    • Si moh adesso il talento di Zaniolo era palese……..fino a 2 settimane fa avete rotto i c+++++ni col fatto de Naingolann, che ce semo indeboliti. Adesso tutti avevano capito il talento di Zaniolo……ma va va

    • La verità fa male lo so.
      Tutti avevano capito il valore di Zaniolo.
      Sabatini, Mancini e DiFrancesco.
      Addirittura pure Monchi.
      Tranne ovviamente te.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome