Italia, stop per Florenzi: risentimento al polpaccio, condizioni da valutare

12
919

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ennesimo infortunio muscolare in casa Roma. Stavolta a farne le spese è uno dei nazionali impegnati in questa settimana per l’avvio delle qualificazioni a Euro 2020. Si tratta di Alessandro Florenzi, convocato dal ct dell’Italia Roberto Mancini per le sfide con Finlandia e Liechtenstein.

Il terzino giallorosso ha accusato nell’allenamento odierno a Coverciano un risentimento muscolare al polpaccio sinistro. Le condizioni di Florenzi verrano valutate nelle prossime ore, ma resta in dubbio per il match con la Finlandia, in programma a Udine dopodomani.

Fonte: figc.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCalciomercato Roma, Karsdorp verso il ritorno al Feyenoord a fine stagione. Il ds degli olandesi: “Ci auguriamo che torni qui”
Articolo successivoCalciomercato Roma: Campos nel mirino dei giallorossi. Sul ds anche Chelsea e Arsenal

12 Commenti

  1. La preparazione fatta a Trigoria è ALLUCINANTE………si infortunano tutti…………cadono come le mosche………GRAZIE EDF e grazie Monchi!!!!!!!!!!

  2. Monchi è talmente un genio che s è vennuto pure Luca pellegrini… Così con kolarov ormai distrutto stamo a gioca Co Jesus terzino sinistro. Io così tanta incompetenza non l ho mai vista. Una volta disse.. Tranquilli.. So quello che faccio…. Ma la domanda che mi pongo è.. In tutto sto tempo.. Pallotta dov era??? Che faceva?? Che pensava?? No.. Perché se monchi è un incapace.. Di Francesco un idiota.. Lui??? Ingenuo idiota o paraxulo???

  3. La risposta è semplice.. Pallotta è tutte e 3. E ve lo dimostro.. Monchi chiama Pallotta. Preside te venno Allison 60 pippi.. Boooono daje. Quindi?? (paraxulo) preside tranquillo.. Venno tutti ma te faccio la squadra più forte che hai mai avuto… Dajeeee Ramon.. Quindi??? (ingenuo) preside te pjo tutto a comode rate.. Famo 42 schik un Trentino nzonzi e pjo pure a 10 il nuovo thuram te lo rivenni a 100 fra du anni.. Se chiama bianda. Dajeeee Ramon me fido. Quindi?? (idiota).

    • Cucs la fai troppo semplice. Vai a vedere l architettura finanziaria che ha costruito il buon Pallotta. Non si muove una spilla senza suo ordine. Tutti i flussi sono concordati e tutti devono passare per certi canali niente viene fatto per caso. 75 milioni per il progetto Stadio dovrebbe far pensare. Tutti mangiano con la forchetta d’oro vicino a lu, da Baldissoni a Zanzi passando per il CDA di perfetti sconosciuti e poi tutto il resto. Sa perfettamente quello che fa e cosa succede. Secondo te un DS può guadagnare di fisso 3 milioni all’anno ? Per cosa ? Certe mansioni vanno legate al variabile con degli obiettivi. La semifinale CL e la qualificazione hanno aiutato. La fortuna ha fatto la sua parte e sia lui che Difra ne hanno beneficiato come del resto Pallotta per introiti. I nodi sono

  4. È tutta córpa de Palotta! Tutto risale a Palotta! Tutto rimonta ar purciaro! Stasera me s’è scaricata ‘a batteria daa bici elettrica! E me vòi di’ che nun c’entra Palotta? C’entra c’entra! Fatte servì! ‘O stadio nu’ ‘o vojo! Vojo ‘a porchetta! Vojo continuà a pija er 32 a Via Barletta!

  5. Ecco un po de riposo
    Te fa bene poi come te riprendi
    Magari te alleni a fare i cross tanto per
    Migliorare la media mo stai fermo uno su
    Dieci vedrai che a forza de tentativi confido che
    Arriverà i a due su dieci dai che che la poi fa..

  6. Bravo cucs hai ragione…ahahahah grande…..il prossimo anno comprano Laurenti a destra e Bonolis a sinistra almeno invece secca ride se famosi di risate…..ahahah

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome