Italia Under 21: Zaniolo e Kean messi fuori rosa per un ritardo ad una riunione

46
1165

ULTIME AS ROMA – Questa sera l’Italia Under 21 di Di Biagio, impegnata nell’Europeo di categoria, è attesa dalla sfida al Mapei Stadium di Reggio Emilia contro il Belgio.

Stando a quanto appreso dalla redazione del portale de “Il Romanista”, Nicolò Zaniolo e Moise Kean sarebbero stati messi fuori rosa dal tecnico per essere arrivati in ritardo ad una riunione.

Il centrocampista giallorosso, che sta vivendo un momento molto difficile dopo la sua esplosione, non avrebbe comunque giocato perché squalificato.

Fonte: ilromanista.eu

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTotti, la Sampdoria insiste per averlo nella dirigenza: risposta attesa entro due settimane
Articolo successivoNapoli: attesa per Manolas

46 Commenti

  1. Ao com’era ??? Zaniolo manco pe 100 mln ??? ?????? questo fra un anno manco a 5 mln lo vendi. James salvaci tu ??????

    • Pori sordi mia
      5 parole e hai sintetizzato perfettamente!
      Non c’è da aggiungere una virgola.
      So miliardari, hanno tutto all’ennesima potenza
      Fanno il lavoro più bello del mondo….
      Ma fanno tardi alla convocazione della nazionale.
      Na bella coppia de deficienti.
      Ripeto parola per parola il tuo concetto!

  2. via zaniolo per 50 mln e al suo posto ceballos a 40.
    centrocampo lobotka- pellegrini- ceballos e torniamo ad avere un signor centrocampo

    • Si In camera insieme,c’era anche la donna delle pulizie che spingeva insieme ai gobbi per darlo alla rubbentus…peccato veniale che sara’mai? Due stupidi?

  3. Sarei curioso di sapere se anche i tifosi della vecchia baldracca, dopo aver letto questa succulenta notizia, chiederanno a gran voce la cessione di Kean… non credo.
    Quanta maledetta ipocrisia pervade il nostro mondo…

  4. Il nuovo totti…si nei sogni.cassano che era un imbecille a 19 anni la palla glie la faceva passare tra le recchie.zaniolo 70 milioni . Baggio 10 miliardi di euro,zola 350 milioni , del piero 3 miliardi di euro , totti 3 miliardi di euro.e si perche’ zaniolo a pari eta’a questi signori giusto una pugnetta potrebbe fargli…vendete il bimbominkia finche’possibile…

  5. Dai nicolo’, per favore non ti rovinare!
    Punto tantissimo su di te ma nella vita ci vuole anche la giusta testa per andare avanti!
    Kean mi ricorda sempre di piu balotelli

    • Un po’ ha ragione dai…
      Proprio l’altro ieri, Zanilo e Kean hanno condiviso una loro foto su insta.
      Ha commentato Pellegrini dicendo “mezzo cervello in due”.
      ahahahahhaha

  6. Io l’ho detto già da diversi giorni la Roma sta facendo una c……..a a darsi via manolas assieme a luca Pellegrini soltanto per salvare zaniolo un altro anno, dove invece basterebbe darsi via lui dzeko e gli esuberi per mettere tutto a posto.Io lo ripeto sarà più grave la perdita di manolas che di zaniolo in questo momento,abbiamo già chi lo sostituisce a differenza di manolas e in più la Roma dovrebbe andare a prenderne due di difensori mica solo uno,non capisco affatto la società. Spero proprio che ci ripensano su manolas e che riconsiderano la cessione di zaniolo

  7. È sempre stato così, lo disse anche il suo allenatore alla Fiorentina.
    Se ve sta bene, bene altrimenti non rompete li coxoni.
    Se da il massimo in campo per me può anche andare in giro in verticale.

  8. Tutto falso. Ma svejateve!!!
    Andate a leggere le formazioni ufficiali
    Kean parte dalla panchina.
    Ora mi aspetto che scrivono che è il gemello ahahaha

    • Esatto.
      E Zanilo era squalificato, quindi non avrebbe giocato comunque.
      Però non giustifico, e parlo per me, questa loro leggerezza.

  9. orsoaustralis,infatti si sono trattenuti troppo a letto,e hanno fatto tardi alla riunione!Tante volte vorrei essere una mosca!

  10. Vogliamo parlare dei giornalai di Roma corriere e mensognero che dopo 3 partite di zaniolo a gran voce chiedevano il rinnovo a 1 ml..no 1.5….no 2.0…se era della juve o dell’inter tutti zitti….perché i giornalai pagati dalle società..purtroppo o per fortuna Pallotta è americano e non paga il pizzo….basta vedere la storia dello stadio….forza Roma sempre

    • @Attenti alla lupa se posso:
      Non riferito a te ci mancherebbe
      Concordo che han fatto nà stupidaggine e che comq uno sembra che non avrebbe giocato e n’altro parta dalla panchina: Però, oserei dire piu’ che altro quanti cambi di nick che denigrano Zaniolo (guarda caso) alla prima occasione coincidenza???

  11. Io non capisco l’involuzione di zaniolo:mi da pensare che i genitori si sono lamentati che a differenza di Francesco Ranieri ha in po trascurato il ragazzo,strano eppure Claudio Ranieri ha esperienza da vendere,sa leggere bene i giocatori quindi se lo ha trascurato e’perche’ha notato qualcosa che non va,si e’parlato di stanchezza,non scherziamo ,e’giovane ,gli ultimi due mesi della stagione e’scomparso,purtroppo ci siamo giocati la qualificazione champion in casa del Porto proprio per il grave errore di di Francesco che fece giocare un giocatore nullo(zaniolo)invece dell’unico contropiedista che abbiamo cioe el sharawi,sono convinto che col faraone avremmo superato il turno!!!!!

  12. Sono uscite le formazioni ufficiali come appena detto. Kean in panchina perché giocano chiesa e cutrone.
    Ma quale fuori rosa! Ah ah ah

  13. Zaniolo, invece di andare dietro i deficienti montati e pagliacci come kean, farebbe bene a seguire l’esempio di Lorenzo Pellegrini.

  14. La maledizione dei cesaroni. Come hanno eretto a simbolo della genialità monchiana questo discreto giocatore è diventato una pippa tonica. Cesaroni portate jella!

  15. Che Kean avesse la stessa testa di Balotelli si era capito da un po’,ma che zaniolo prendesse certe pieghe non me lo aspettavo. Evidentemente troppe lodi sui giornali gli hanno fatto male. Il cosiddetto nuovo Totti forse ha ancora molto pane duro da masticare mi sa!!!

  16. Probabilmente non avete mai avuto 19 anni….o meglio probabilmente a 19 anni eravate degli sfigati coi brufoli…questi hanno i giornalisti alle calcagna, ragazze dietro ogni angolo e stiamo qui a giudicare un ritardo….bravo Di Biagio nel correggerli…gli altri zitti che è meglio.

    • Ho avuto 18 anni forse ero uno sfigato e con i frufoli come dici tu
      Studiavo fuori casa coi soldi che i miei genitori con tanti sacrifici mettevano da parte.
      Non avevo una lira non ero famoso e mangiavo alla mensa.
      Ma quando avevo un appuntamento con mio padre (non al raduno della nazionale) non facevo tardi. Per motivi di rispetto e perché non ero uno stupido viziato.
      Tutto qui.

  17. Hanno fatto bene a disertare la riunione, Di Biagio è un somaro, con la Polonia non è stato capace di far giocare in coppia sulla fascia per triangolare; lanci lunghi come si giocava negli anni 30. Questa sera idem lanci lunghi e basta, dopo mezz’ora sei scoppiato.
    Poi sempre con la Polonia gioca Cutrone e fuori Kean a 10 minuti mette Zaniolo fuori ruolo.
    Di Biagio deve fare l’allevatore no l’allenatore
    Spagna – Polonia 3-0 in 45 minuti……
    Ultima cosa, mandiamo Zaniolo alla Juventus poi ne riparliamo

  18. Dovrebbe lasciare i social luine i familiari e concentrarsi sul suo lavoro. Non è ancora nessuno ma può diventarlo se continua così a fare stupidate

  19. Quasi quasi lo giustifico…perdersi una riunione tecnica con Di Biagio, gran raccomandato che non riesce a fare giocare decentemente la più forte Under 21 dai tempi di Vicini. Mille volte meglio Cesarone Maldini. Incredibile comunque l’equilibrio che serpeggia nelle menti di tanta gente. Da non poter giocare senza Zaniolo, al cederlo al miglior offerente nel giro di due mesi…

  20. A 19 anni sei un adolescente, quanti di voi a 19 anni erano seri e maturi? Una cosa è che avessero distrutto una Ferrari tornando ubriachi dalla discoteca un’altra è arrivare tardi ad una riunione. Siete bravi a giudicare ma io a 19 anni ho fatto di peggio e sfido chiunque a dire che da ragazzo è sempre stato ligio al dovere. Vanno puniti per correggere certi comportamenti ma nemmeno va fatta una tragedia e sputare una pioggia di giudizi su due ragazzini che devono ancora imparare a gestire al 100% ricchezza e celebrità.

  21. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome