Italia, Ventura spavaldo: “Andremo ai Mondiali, nessuno ha mai preso in considerazione il contrario”

14
748

IL CT SI DIMOSTRA SICURO DOPO IL SORTEGGIO CON LA SVEZIA – L’avversario è da prendere con le molle. E’ vero, non c’è più Ibrahimovic (che ha deciso di dire addio alla sua Nazionale), ma questa Svezia è una squadra molto solida e con un paio di individualità da tenere in grande considerazione, a cominciare da Forsberg. Eppure Ventura sembra non essere troppo preoccupato del sorteggio, sicuro che alla fine l’Italia riuscirà a portare a casa la tanto agognata qualificazione al Mondiale in Russia.

LE PAROLE DI VENTURA –  “Affronteremo un avversario forte che merita il massimo rispetto: la Svezia, nel cammino che l’ha portata ai playoff, ha battuto la Francia a Stoccolma ed è arrivata davanti all’Olandale parole di Ventura dopo il sorteggio dei playoff -. Ci prepareremo alla doppia sfida di novembre con fiducia e determinazione: nessuno ha mai preso, e prende, in considerazione l’ipotesi di non andare al Mondiale. Ho la fortuna di lavorare con un gruppo di ragazzi eccezionali, sia chi vive la Nazionale da tempo, sia chi è stato chiamato a rappresentare l’Italia negli ultimi mesi. Ci accompagnerà l’amore degli italiani: la storia insegna che nei momenti senza appello è sempre stato così. In Russia si va tutti insieme“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteConferenza CONTE: “Morata può giocare. La Roma? Domani sarà tosta. Farò fatica a immaginare certi giocatori come avversari”
Articolo successivoSchick resta a Trigoria per tornare al top e annuncia: “Presto in campo”

14 Commenti

  1. Io mi auguro vivamente che l’Italia non si qualifichi perché solo così cambieranno un po’ di facce…….
    ……di c…o!

  2. Conoscevo un tizio di Torino e torinese fracigo…me ne ha dette di cotte e di crude che è meglio sorvolare riguardo questo omuncolo,dal quale ovviamente non mi sento minimamente rappresentato,quindi si qualificano o meno me ne sbatto…

    Come dimenticare quel meraviglioso derby che la j**e gliela aveva vergognosamente rubata,e lui la prima cosa che viene a dire alle interviste…”mi dispiace ma la j**e è più forte della Roma…tappeto elastico che non sei altro…e poche settimane prima durante Torino-Roma,dove c’hanno vergognosamente scippato il pareggio col famoso fallo su Benatia frantumava la panchina a pugni…che vomito…

  3. Me fai un po’schifo…….te auguro di uscire con la Svezia…..così gente di malaffare come te ,lotirchio,e Tavernello…..ve ne andate a pija nder……beh sapete dove …….

  4. da italiano spero che l’italia vada al mondiale ,anche se secondo me va a fare la comparsa.ma dopo caro ventura passi lunghi e ben distesi!

  5. Andrai a casa e con te tutte quelle pippe che te sei portato dietro! La tua carriera finisce miseramente qui…..Sventura! W la Svezia evviva le Svedesi!

  6. So giro invece de prende a cazzotti i pali come facevi quando allenava il toro daje na bella capocciata cmq spero che non ti caccino quando non andremo ai mondiali cosìsta nazionale piena di squallidi omuncoli sarà affossato x bene siamo ridicoli cm pese e cm federazione

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome