Iturbe addio: c’è l’obbligo di riscatto nel contratto

6
569

iturbe

FIRMATO L’ACCORDO COL BOURNEMOUTH – Quello di Iturbe non sarà un arrivederci, ma un addio: stando a quanto riferisce l’edizione odierna de”Il Tempo” (A. Serafini) l’accordo che la Roma ha trovato con gli inglesi del Borunemouth sarebbe sulla base di un prestito con obbligo (e non diritto) di riscatto.

Anche sulle cifre sembra esserci una disparità di vedute: se ieri tutti parlavano di affare da 22 milioni per il riscatto, il quotidiano romano fissa la valutazione totale intorno ai 18 milioni di euro, gli stessi che avrebbe pagato il Watford. Decisiva l’offerta (più ricca) che il club avrebbe fatto a Iturbe, e che avrebbe spinto l’argentino a scegliere il Bournemouth.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Articolo precedenteBradley eletto calciatore statunitense dell’anno
Articolo successivoGarcia resta o no? La decisione dopo Natale

6 Commenti

  1. E’ giusto che se ne vada,con
    noi non ha dimostrato nulla e il tempo di aspettarlo ormai è scaduto da un pezzo.
    Meglio puntare,su qualcun altro.

  2. io `vrei preferito il contrario, che iturbe segnasse gol a grappoli, assist ect, purtroppo non e` stato cosi, tra infortuni provocati da falli cattivi, pochi minuti giocati e suoi errori, l`impegno non e` mai mancato ma vuol dire che doveva andare cosi, comunque mi sembra che in questa operazione in uscita ci e` andata di lusso recuperati quasi tutti i soldi sborsati x l ` acquisto

  3. Beh se veramente c’è l’OBBLIGO e non il diritto di riscatto, è stata una mossa da standing ovation !!! Quello che è giusto è giusto. Ci togliamo uno scarsone e ci entrano pure un sacco di soldi

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome