Iturbe allontana la cessione: “Testa alla Juve”

26
879

ROMA   SAMPDORIA  CAMPIONATO 2014 2015

NOTIZIE AS ROMA (Twitter) – L’argentino Juan Manuel Iturbe allontana la possibilità di una sua partenza da Roma: il giocatore ha appena scritto su Twitter un cinguettio eloquente che sembra scacciare dubbi sul suo futuro: “Si ricomincia! Vamos, testa alla Juve”.

L’attaccante sudamericano nelle ultime ore era stato accostato al Genoa, club al quale si sarebbe potuto trasferire in prestito, ipotesi però che non sembra troppo gradita al calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa terza Roma di Garcia e il solito alibi delle radio
Articolo successivoIl giovane Gabriel Rares firma per la Roma (FOTO)

26 Commenti

  1. Perche via Iturbe? ha deluso ma è giovane e poi mette sempre tutto nella partita. Fuori Ljajic e Gervino e riporti avanti Florenzi

  2. Iturbe,ibarbo, ljajic,lago falque, Gervinho, tutti mezzi giocatori …speriamo che stiano bene dzeko salah florenzi e che il capitano riesca stare bene fisicamente. ..

  3. A regà questo è forte l’anno scorso ha avuto dei problemi tra infortuni e voja de spaccà er monno!!!! In più è molto attaccato alla maglia…come florenzi…mannamo a casa gervinho è un cancro li davanti!!!!
    E pure garcia!

    • deve imparare come si stoppa la palla e come si corre a testa alta col pallone in mezzo ai piedi…poi potremmo anche dire che è forte

  4. Iturbe è un giocatore pessimo a 29-30 anni giocherà in Serie B cilena.

    Non ha NESSUN margine di miglioramento in quanto:

    1) Tatticamente è un giocatore anarchico e non intelligente
    2) Tecnicamente è pessimo, non riesce a dialogare minimamente coi compagni e a malapena riesce a stoppare la palla
    3) Non crossa e vede la porta pochissimo
    3) L’unica caratteristica interessante è quella velocità fine a se stessa che nel tempo sarà destinata a scemare.
    4) Ha la personalità di un piccione, ma questa è l’unica caratteristica con l’età migliorabile

    Provate a riguardarvi le sue partite, siete accecati dal fatto che è un 1993.
    Lui come Destro è destinato all’oblio e prima riusciamo a monetizzare meglio è, più passa il tempo meno varrà.

    • concordo poi aggiungo sta sempre per terra….valorizzarlo altrove e venderlo limitando la perdita economica…

  5. cmq. un anno in prestito secco x vederlo giocare e crescere non farebbe male a nessuno poi certo io preferirei vendere ibarbo e lijaic………

  6. Sì angelo come ljaljc ne ha fatti 9 Gervinho 8 ecc…sempre giocatori normali rimangono …per ogni ruolo ci sono vari livelli di giocatori purtroppo quelli forti e affermati costano altre cifre e una società che fa autofinanziamento non li comprerà mai..cmq forza roma e speramo bene

  7. Non capisco perché bisogna aspettare Iturbe, vada al Genoa a fare esperienza, io mi tengo tutta la vita Iago Falque. L’argentino farebbe panchina sempre, i 25 mln spesi rischiano di essere buttati!

  8. Via Ibarbo e Gervinho, mi tengo Ljaic e dentro Jesus (se ce lo regalano) e Van Der Wield dal PSG (4/6 ml max).
    Con o senza Garcia (sogno Montella), 4 2 3 1 con Dzeko in campo e 4 3 3 con Totti centravanti:
    1
    Szczesny(Desantis)
    4
    Van Der wield(Maicon), Manolas(Rudiger), Castan(Gyomberg/Jesus), Digne(Toro/Emerson)
    2
    Nainggolan(Strootman/Hucan)
    DDR(Keita/Paredes)
    3
    Florenzi(Falque)
    Pjanic(Ljaic/Totti/Salah)
    Salah(Iturbe)
    1
    Dzeko(Totti)

    Il resto sono cazz@@e

  9. Bella formazione Leo. Concordo ma con due appunti
    Ci sono solo 6 giocatori di formazione italiana e van der wiel non mi piace.

  10. il recupero di strootman sara ancora attardato del previsto ,e a questo punto ci servirebbe un altro centrocampista in piu !!

    e mi è venuto in mente che la roma un centrocampista c’è l’ha gia e si chiama carbonero ,ed è molto bravo l’anno scorso al suo primo anno in serie A ha fatto subito ben 3 goal e 2 assist ,non è male visto che si era ancora ambientato bene e aveva gia fatto 3 goal!!!

    lui è piu un centrocampista laterale puo fare anche il trequartista ,per me è un gran bel giocatore grintoso con i piedi stra buoni veloce dribblomane ,rapido ,poi è ancora giovane e puo migliorare motlo quest anno nella roma !!

    io lo metterei subito in rosa visto che ucan e paredes garcia ha paura di fargli giocare ,che qua si che contesto garcia cavolo gioca de rossi che è lento come la fame !!

  11. Iturbe resta ottima cosa, non capisco poi perché molti non vogliono Gervinho che invece sarà pure uno che ci farà vincere, ma creare questo ambiente ostile verso uno molto emotivo come lui non è buono, Lo stesso Lijajc è da tenere, Ibarbo m sembra l’unico di troppo, Vai Iturbe segna per noi ed oltretutto è uno dei pochi che se si infortuna recupera in breve tempo|

  12. Io Iturbe me lo tengo, ha segnato solo alla Juve e alla Lazio, quindi le qualita’ ci sono. Se proprio devo darlo via in prestito ma all’estero. In Francia i giocatori prestati non possono giocare contro le loro squadre di appartenenza. Non voglio che mi segni contro… ma comunque lo terrei, in Champions dove non stanno in 10 davanti alla porta ed i campi sono in perfette condizioni (vero hellas?) potra’ fare bene.

  13. Credo che sia mejo per te che fai un anno al Genoa o a una squadra piu piccola che la Roma. In prestito ovviamente, cosi l anno prossimo ritorni con piu presenze e piu forte magari. Alla Roma ce troppa concorrenza Iago Falque, Totti e Salah

  14. io spero che iturbe rimanga e’ giovane e forte l anno scorzo l hanno massacrato di calci e per me uno cosi e’ forte e temuto e i risultanti sul campo sono le colpe di garcia che non ha capito come fallo giocare come impiegarlo spero possa rinanere per dimostrare il suo valore anche se c e da dire che come ambiente non l aiutiamo. poi rispondo a daniele vendi tutti gli esterni e poi la champions come la giochi con gli stessi giocatori 3 volte a settimana???,

  15. Su carbonero sono stranamente d’accordo ma peccato che é un esterno e di certo nn un incontrista facitore di gioco…però in ogni caso carbonero mi piace di più di ibarbo gervinho e Iago Falque. ..su ljajic sono sempre in dubbio. Per me gli esterni alti della roma dovrebbero essere salah e florenzi ma il terzino destro pare non sia nelle corde di sabatini che x l ennesima volta si è vsi è smentito da solo dopo aver fatto “outing”a gennaio

  16. Con tutto il rispetto, ma utenti che ne capiscono così poco di calcio come Ibraa ne ho visti pochi (Aspetto un’eventuale smentita con analisi migliori 🙂 ).

    Accostare Carbonero a Strootman è un eresia a livello tattico.

    Il primo ha velocità e incursione ma ha una disciplina tattica prossima allo 0, può fare esclusivamente la mezzapunta, metterlo mezzala di un centrocampo a 3 equivale ad avere il burro dal punto di vista difensivo.
    Strootman viceversa TATTICAMENTE è disciplinatissimo.

    Su Iturbe siete tutti positivi, per favore fate come Simon che ha espresso una sua opinione motivandola con un’ANALISI TATTICA, che tra l’altro condivido.

  17. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome