NOTIZIE ROMA CALCIO – Due partite e mezzo. Tanto (anzi poco) ha giocato Iturbe in 5 mesi, tra Bournemouth e Paraguay, da quando ha lasciato Trigoria. Duecentotrentasette minuti così divisi: 55 in Premier, 133 in Fa Cup, 49 in Coppa America. Un fiasco conclamato negli Usa dove l’argentino – che ha scelto di cambiare nazionale nella speranza di trovare spazio – ha vissuto l’eliminazione al 1° turno giocando appena 49’ e facendosi notare solo per una presunta notte brava con la fidanzata.
Anche Sanabria ha deluso le attese. I due però avranno destini diversi: Iturbe tornerà a Roma e sarà valutato da Spalletti, Sanabria è sul mercato ma potrebbe restare ancora un anno in prestito a Gijon.
(Leggo, F. Balzani)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Mamma mia 22 ml che sola!!
Giocatore finito .
Non riesco a togliermi dalla testa che le punte di diamante delle ultime due campagne acquisti (e con ingaggi le operazioni più costose) sono state iturbe e dzeko. Quando si giudica l’ operato di Sabatini non bisognerebbe mai scordarlo.
E chi se lo scorda….senza scomodare Doumbia…c’erano sul mercato due terzini a Parametro zero, Evra e Cole, Marotta s’è preso il primo, Sabatini il secondo….dopo tre anni uno è ancora il terzino titolare della Francia, l’altro è diventato famoso per aver speso 27k euro in champagne…
Ma che ti volevi aspettà da sta pippa ? Io son pure sorpreso che lo hanno convocato dopo una stagione squallida come questa. 24 Milioni : Grazie Sabbati’ …
Ma ognuno di noi ci avrebbe messo la mano sul fuoco per quei due.
Si ma noi non ci pagano per prendere decisioni…possiamo sbagliar quanto ci pare….
La madre di tutti gli acquisti sbagliati di sabatini…che dire….solo complimenti.
Grazie fenomeno delle plusvalenze!
Sbt come fai a dire è finito a un giocatore di 23 anni
Cosa dovrà valutare Spalletti per Iturbe che ha bisogno di uno psicoterapeuta e di un allenamento speciale per riportarlo in una condizione decente? L’unica decisione che potrebbero prendere DS e allenatore in assenza di proposte concrete (che vedo simili ad un miracolo) per Iturbe è quello di tenerlo in squadra per non farlo svalutare in modo osceno e rimetterci milioni. Potrebbero seriamente provare in una fase riabilitativa per il ragazzo come ultima spiaggia per vedere se esce fuori qualcosa ma per una mera questione economica, per evitare perdite onerose; se fallisce anche questa è appurato il flop del ragazzo che probabilmente non avrà mercato se non a cifre ridicole. Da vedere quindi cosa accadrà prima del 2019, alla scadenza del suo contratto.
Finalmente state capendo chi è Walter Sabatini e perché non sta alla Juventus ma alla Roma! (E non scordate che a Sabatini gli fu proposto un certo Pogba…)
Speriamo che Spalletti faccia il miracolo
Ti dico che è finito perché è senza carattere e soffre la pressione. Se va bene fa la fine di Zarate.
Altra dimostrazione di fango buttato a palate e secchiate sulla as roma , caro balzani compagni di merende di pinci stoppini di Marzio e company, ora spiegami a quale Pro ‘ questa notizia? Invece di lasciare perdere e sperare di recuperlo oppure di cederlo lo fai na chiavica in modo da deprezzarlo ancora di più. Hai scritto chi erano i titolari nel Paraguay? No! Ha passato la notte brava con la fidanzata ? Ehhh sai che novità ( atleti alle olimpiadi tutti nessuno escluso : durante le olimpiadi facciamo molto sesso.) Vogliamo parlare di cosa ha fatto buffincello in Brasile. Poi pure sanabria vai una bella infangata pure a lui vai, con chi passa la notte sanabria io lo so te lo dico?? In momento dove gli animi sono esacerbati dal caso pjanic tu alimenti i fuoco buttandocila benzina sopra BRAVO . UN PO SONO I GIOCATORI ,UN PO NOI TIFOSI MA L’85% e’colpa vostra , Si tua balzani e DI quello come te a Torino quel mezzo giocatore di LEMINA che ha fatto per mesi la panchina viene messo in ogni trattativa e valutato UDITE UDITE 15 MLN OHHHH OHHHHHHH MA OHHHHHHH. un piccolo campioncino ohhhhhh. Un panchinaro 15 mln . Già perché li il tuttosport fa ciò che gli dice la juve e mica vanno a vedere la notte LEMINA CHE FA’? CERTO LEMINA LA SERA PRIMA DI DORMIRE DOVE LE PREGHIERE E POI A NANNA .EH EH EH buffoni avete SCASSATO o C@@@O
ciao Gaetano allora lo hai letto anche tu lo scoop di balzani .un articolo fondamentale per la testata .ma sono sempre gli stessi editori basta guardare la prima pagina e dove mettono gli accenti .basta soldi dello stato ai giornali .sanno solo manovrare e ricamare
Manuel “El Paquete” Iturbe, riuscirà Mucho Fumo Sabatini a salvarti la vita?
Certo ale li leggo e gli articoli sono sempre gli stessi. Leggo pure che qualcuno ci fa passare a noi per beeee. Vedi il caso pjanic mica ci e’andato da sequestrato , mica lo hanno portato con la forza, e’andato di sua spontanea volontà rifiutando pure 6 milionici. ( azz in GIOCONDO i li prende in nero? ) sarebbero stati più credibili se il signorino avesse detto li lascio in beneficenza per chi ne ha bisogno , scuole, ospedali ect… GLI ATTACCHI A GIOCATORI CHE HANNO RIFIUTATO LA JUVE SONO EVIDENTI. ALISSON E GERSON SONO DUE PIPPE Iturbe poi un po colpa sua in Po colpa di falli criminali uno subito a Torino da quei vermi in bianco e nero in quella famosa partita dominata e che ci fu rapinata, dove aveva fatto un bel gol .. ma noi siamo finiti al secondo posto doppiati.. a noi ci serve un esterno in più quest’anno perché salah a gennaio parte x il torneo afficano fosse a Madonna che spalletti lo valuti e LO resusciti .
Ammazza quanti laziali ne sto’ sito
Oramai che la querelle di Pjanic si è risolta con un solo “colpevole”, cioè Pjanic stesso, tutti quanti virano su nuovi argomenti per colpire la dirigenza della Roma… e oggi uno degli attrezzi è Iturbe.
O meglio, quasi tutti, ci sono quelli tipo Ninja 4 che hanno un ritardo….
..nel capire come sono andate le cose, sempre se non hanno dei motivi personali per fare proselitismo radiolonico.
Come dice giustamente Massimor… chi avrebbe pensato ad un rendimento così… non dimentichiamoci che Conte si è dimesso a causa del suo mancato acquisto alla Juve.
Io per principio non boccio un giocatore di 23-24 anni, tutto può succedere soprattutto se il problema è mentale.
Su Doumbia, quello è un caso analogo. Subito bocciato, ha segnato più goal lui in champions che chiunque altro a Roma.
Si puo’ e si deve tentare di recuperare questo ragazzo del 1993 dalle grandi qualita’ inespresse che sembra caduto in una crisi irreversibile un po’ come era accaduto a El Sharawy :Credo che verra’ valutato da Luciano Spalletti nel ritiro di Pinzolo per provare a vedere se ci sono margini per riportarlo a certi livelli e soprattutto salvare un capitale tecnico ed economico….
Questo è un Campione..smettetela di torturarlo. Per 26 mln nicotina lo ha finanche strappato ai gobbi. Con Spalletti, Manuel andrà in tripla cifra, generando una plusvalenza di 80 mln. Lo stesso vale per Doumbia che in Champions ha segnato più di Cristiano Ronaldo..
Giù le mani da nicotina..scopritore di Maradona, Pelè e Iturbe
Che palle sempre co’ sta storia!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.