NOTIZIE ROMA CALCIO – Juan Manuel Iturbe ha scelto il Paraguay. L’attaccante del Bournemouth, ma di proprietà della Roma, ha deciso di accettare la corte del ct dell’Albirroja Ramon Diaz e risponderà a un’eventuale convocazione rinunciando alla possibilità di vestire la maglia dell’Argentina. Iturbe è nato a Buenos Aires, ma tutta la famiglia è originaria e vive in Paraguay. A marzo il momento verità quando ci saranno le qualificazioni mondiali.
Iturbe era già stato chiamato dal Tata Martino a difendere i colori biancorossi del Paraguay nel 2009 per un’amichevole contro il Cile, ma un anno dopo l’ex attaccante del Verona rinunciò ai suoi diritti per provare la carriera con l’Argentina. La porta ad Asuncion però non si è mai chiusa e a ottobre 2015 l’attuale ct dell’Albirroja ci ha riprovato: “Dipende solo da lui – aveva dichiarato Ramon Diaz -. Quando vorrà venire da noi, troverà la porta aperta“. Ingresso in nazionale che adesso è praticamente fatto.


e te credo, e quando avrebbe mai giocato l’argentina.
Secondo me manco col Paraguay giocherà 😉
Giocatore sopravvalutato come pochi,scarso tecnicamente,anarchico,inconcludente…Spalletti pensaci tu,ridagli un po’ di lustro e poi via da Roma
Non avrebbe mai visto una convocazione. Ma se va avanti così manco col Paraguay la vedrà mai
tra un pó cambia pure sesso..
Spalletti lo sa come si fa e poi mi piacerebbe rivederlo ,il mister lo trasformerebbe e sono sicuro che gli piaccia anche come giocatore perché ha chiesto a Sabatini come mai fosse andato via.
Ahahahahahahahahah grande gallo!!
Cmq iturbe si è rilevato proprio una bella delusione. Peccato.
Forse sarebbe meglio cambiare sport,però onestamente non può essere quello visto altrimenti sabatini ha preso un abbaglio madornale.
Certo che per un giocatore che punta tutto sulla corsa e l’esplosivita, finire in una squadra che si allena poco diventa un disastro..altro merito per Garcia..vorrei proprio vederlo con Spalletti!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.