Iturbe, c’è il Liverpool. Ma la Roma vuole rilanciarlo

1
545

Soccer: Serie A; Roma-Atalanta

CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport.it) – Il momento nero di Iturbe non sembra aver scoraggiato potenziali acquirenti. Su tutti il Liverpool che sarebbe pronto a spendere 25 milioni per portarlo in Inghilterra, almeno a detta dei quotidiani d’oltremanica. Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, la Roma però non avrebbe ancora ricevuto offerte concrete e precise, ma sarebbe comunque intenzionata a trattenerlo almeno per un altro anno. Il club crede ancora nelle potenzialità del ragazzo e conta di rilanciarlo già dalla prossima stagione. Solo un’offerta davvero irrinunciabile potrebbe convincere i giallorossi a lasciarlo partire.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – VALDISERRI: “Problemi tra Garcia e Iturbe”, TRANI: “Via Nainggolan per prendere Kongdobia”, CORSI: “La squadra non si allena quanto dovrebbe”, DI GIOVAMBATTISTA: “Alcuni giocatori della Roma fanno uso di alcool”
Articolo successivoInter – Roma, arbitra Orsato

1 commento

  1. Sembra quantomeno plausibile tenerlo almeno per un altro anno, dati anche la giovane età, gli infortuni subiti e l’annata negativa di tutto il complesso Roma! A meno chè non vogliamo scambiarlo o monetizzare per contrattualizzare qualche vecchio o nuovo ultratrentacinquenne… A casa le vetustà!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome