CALCIOMERCATO AS ROMA (Corsport.it) – Il momento nero di Iturbe non sembra aver scoraggiato potenziali acquirenti. Su tutti il Liverpool che sarebbe pronto a spendere 25 milioni per portarlo in Inghilterra, almeno a detta dei quotidiani d’oltremanica. Secondo quanto riferisce oggi il Corriere dello Sport, la Roma però non avrebbe ancora ricevuto offerte concrete e precise, ma sarebbe comunque intenzionata a trattenerlo almeno per un altro anno. Il club crede ancora nelle potenzialità del ragazzo e conta di rilanciarlo già dalla prossima stagione. Solo un’offerta davvero irrinunciabile potrebbe convincere i giallorossi a lasciarlo partire.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Sembra quantomeno plausibile tenerlo almeno per un altro anno, dati anche la giovane età, gli infortuni subiti e l’annata negativa di tutto il complesso Roma! A meno chè non vogliamo scambiarlo o monetizzare per contrattualizzare qualche vecchio o nuovo ultratrentacinquenne… A casa le vetustà!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.