NOTIZIE AS ROMA (Twitter) – Gesti di rabbia sfogati dopo la sostituzione avvenuta all’inizio del secondo tempo di Roma-Sassuolo per Juan Manuel Iturbe. Il giocatore, attraverso Twitter, ha voluto scusarsi con compagni e tifosi.
“Io ho molto rispetto dei miei colleghi, posso solo scusarmi con loro e con i tifosi per il mio cattivo comportamento. Grazie, Forza Roma“.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


solo una cosa Manuel ,questa rabbia usala quando giochi solo per segnare
Per vincere devi avere i nervi a posto tu non li hai avuti né l anno scorso né finora. Datti una regolata. Già troppi senatori sono isterici….
Ragazzo che stanno un po gestendo male inervosendolo non lo faranno esprimere come può Garcia dovrebbe riflettere un po visto che gervig e stato penoso col Frosinone e la incitato tenendolo in campo … oggi non penso che sia stato iturbe il problema della squadra
Grande iturbe la tua bravura verrà dimostrata quando garcia non ci Sar più. ..ne sono certo
Si comincia a sbagliare per poi chiedere scusa…siete (o meglio dovreste essere) dei professionisti e certi comportamenti che minano la serenità della squadra o la espongono a critiche di chi per mestiere ci attacca continuamente, devono essere evitati e in caso anche puniti dalla società .
Seriamente ma non pensate che sia Garcia da sostituire. Certo non ora ma a fine campionato vediamo cosa è riuscito a fare perchè stavolta non si può dire nulla dei giocatori. Solo che i giocatori giovani che lui non vede vanno fuori e segnano…
Per il comportamento ? Purtroppo giochi senza cattiveria … Dovresti chiedere scusa per la partita orrenda che hai fatto…. Sei forte, ma è’ ora che lo dimostri…. Altrimenti Sabatini aveva avuto la giusta intuizione a venderti….. Forza iturbe
Ha tutte le colpe de sto mondo ma a pallone qua dentro so sicuro che c abbiamo giocato tutti più o meno.Se me devi sostitui al 5° minuto della ripresa tanto vale che me lasci negli spogliatoi all intervallo.Mandano in puzza parecchio ste cose.Iturbe non s’ e’ regolato ma pure Garcia.
Scuse accettate. Per fortuna ti sei reso conto della cavolata che hai fatto. Allibisco nel leggere che la gente giustifica quello che hai fatto. Per la mia etica ideale anche se eri messi e garcia ti teneva in panca non avresti dovuto manifestare mal di pancia, ma sosténere la squadra fino all ultimo
Quando è sfumata la tua cessione al Genova sono stato felice, come la maggior parte dei tifosi giallorossi. Perchè ti venivano riconosciute grandi doti come calciatore e, soprattutto, un grande attaccamento alla maglia. Oggi, però, a me non sei affatto piaciuto per la tua reazione isterica. Avresti dovuto incavolarti con te stesso per la pessima prova sul campo e non con Garcia, senza contare che non rimanendo in panchina hai mancato di rispetto ai tuoi compagni, tanti di loro stavano lin panca senza essere mai entrati in campo neanche un minuto, alla Società ed a tutti i tifosi che credonoi fermamente in te. OK le scuse, che però mi sembrano postume e diplomatiche, ma cambia registro: solo così crescerai veramente e diventerai un campione nei fatti e non solo nei prospetti. Daje Manuel!
avete notato che ha chiesto scusa a tutti meno che all’allenatore. Attenzione di nuovo allo scollamento Garcia / squadra.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.