Iturbe, dietro al Genoa c’era il Milan

22
820

ROMA   SAMPDORIA  CAMPIONATO 2014 2015

CALCIOMERCATO AS ROMA (Calciomercato.com) – C’era il Milan dietro al Genoa, fortemente interessato all’acquisto in prestito con diritto di riscatto di Manuel Iturbe: lo riferisce il portale “calciomercato.com”.

La tentazione per il club rossnero, riferisce il portale, era di iniziare a tenere sotto controllo la stagione di Iturbe con Gasperini, magari per candidarsi come primi tra un anno a pagare il riscatto da 15 milioni dell’argentino alla Roma, qualora avesse fatto bene. Sabatini forse ha intuito questo accordo tra le società e ha deciso all’ultimo di rifiutare la trattativa.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteChampions, Roma-Barcellona non sarà trasmessa in chiaro
Articolo successivoRudiger, domani alle 12:30 la conferenza di presentazione

22 Commenti

  1. VERO, ma se non fosse stato il Milan sarebbero state altre….quindi alla fine ha prevalso la razio. ….diventerà un fenomeno

  2. Tana per zio fester !!
    Il Genoa sta diventando sempre più una società satellite del Milan…..giù le vostre luride mani da Iturbe.

  3. esempio tipico della c….ata ripetuta che diventa notizia….se leggete l’articolo su calciomercato il giornalista non da una notizia esprime un’opinione…

  4. Anche se non ci fosse stato nessuno dietro al Genoa , ma che caxxo di affare è prestare un giocatore con diritto di riscatto a 15 ml se l’anno prima lo hai pagato 25 ml? che caxxari che siete

  5. A questo punto credo che l incazzatura di galliani nei confronti di preziosi per l affare bertolacci riscattato dalla roma per darlo al Milan sia tutta una farsa. Volevano far vedere che l interlocutore preferito dal Genoa fosse la roma…. e invece. .

  6. 20 bertolacci, 25/30 romagnoli e poi pensavano di fare i furbi con noi? ahahah! ah scusate iago falque 9, Dio ti prego fa che faccia il campionato della vita cosi preziosi si prende il quarto pacco..

  7. Il Genoa e’ la squadra satellite del Milan proprio come il Sassuolo lo e’ per la Juve.Ma quando lo facevano prendere a Squinzi un buon terzino come Vrsaljko senza un Agnelli alle spalle?

  8. Quando ho sentito un prezzo totale di 20 milioni per Iturbe mi è venuto il sospetto che ci fosse qualcuno dietro, perchè quel morto di fame di Preziosi non spende mai ste cifre….però ripenso a quando Galliani ci rubò Mexes gratis, e nello stesso momento appioppo’ Borriello a Rosella per 10 milioni con un contratto personale capestro che ben conoscete…..quest’anno il grande Saba gli ha fatto pagare tutto con gli interessi : 45 milioni per due giocatori che non spostano niente…e state certi che la Roma lo sapeva e ha valutato bene stavolta, per cui ottima la marcia indietro di Sabatini, solo gli imbecilli non cambiano opinione…..forza ROMA

  9. Ahahahahahha a giochi preziosi ma che vuoi fa il furbo? T’aricordo che non c’hai na lira pe piagne e lo sapevano pure in Australia che c’avevi il pelatone a farti da sponsor.. io fumante ti ha bello bello preso per il c..o e tra una marlboro e l’altra si faceva grosse risate co iturbe

  10. ma va……non si era accorto nessuno che dietro al genoa c’era il milan…peccato per le dichiarazioni di Preziosi,sembrava proprio un presidente che era stato aggirato…peccato che ti hanno sgamato pure i sampietrini….

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome