MA L’ARGENTINO SFIORA IL GOL – Esordio decisamente poco felice per Manuel Iturbe con la maglia del Bournemouth. L’attaccante argentino è partito dalla panchina nel match contro il West Ham, entrando in campo ad inizio della ripresa quando il punteggio vedeva i suoi in vantaggio per uno a zero grazie alla rete messa a segno da Arter. Ma il suo ingresso coincide proprio con il tracollo della squadra: al 67′ Payet riporta il match in parità , poi si scatena Valencia che prima opera il sorpasso (74′) e poi chiude l’incontro (84′) sull’1 a 3 finale.Â
Per Iturbe, dunque, un debutto sfortunato. L’attaccante argentino ha comunque tutte le attenuanti del caso, essendo sbarcato in Premier da pochi giorni. Fra l’altro il giocatore ex Roma nel finale di gara ha sfiorato subito la marcatura andando vicino al gol con un bel sinistro a giro. Sarà per la prossima.
Giallorossi.net – A. Fiorini


Bel bidone. ..e menomale che c’è gente che ancora lo rimpiange…dobbiamo pregare che faccia 10 presenze e che il bournemouth si salvi…
Vabbè, comunque la si pensi di Iturbe, certamente non era una partita uno contro uno !!
speriamo che ce lo riscattino..magari questo portava pure rogna..eh eh
io la partita l’ho vista ,è vero che quando è entrato iturbe hanno perso e preso 3 goal ,ma il portiere BORUC ex fiorentina adesso al bournemouth ha preso 2 goal su punizione dove per il 80 percento si è fatto goal praticamente da solo un portiere normale la prima poteva fare meglio ma nella seconda puniizone la parava di sicuro !!!
però iturbe nonostante anche l’allenatore del bornemouth l’abbia fatto giocare fuori posizione anche piu di garcia perchè l’ha messo a giocare esterno di sinistro di centrocampo,però quando negli ultimi 5 minuti l’ha messo seconda ‘punta piu vicino alla porta stava per fare un gran goal se il portiere del whest ham non avesse fatto una parata alla handanovic!!
ha fatto un tiro a giro bellissimo roba che a roma non gli avevo mai visto fare!!
Scarso, ma scarso scarso scarso!
…strano che non ha vinto la partita da solo…molto strano…
ha fatto un tiro a giro..a noi giravano certi tiri..me sa che a verona je davano er viagra..
Cioè uno entra mentre la priopria squadra vince 1 a 0, gioca 40 minuti e la squadra perde 1 a 3…MA NON E’ COLPA SUA!! E’ SEMPRE COLPA DEGLI ALTRI (I COMPAGNI, GARCIA, PALLOTTA, SABATINI, SUA NONNA…)
OTTIMO GIOCATORE E BRAVO RAGAZZO
DOPO AVER GIOCATO IN UNA PICCOLA MA OTTIMA SQUADRA COME L’HELLAS – VERONA… HA AVUTO LA SFIGA DI PASSARE ALLA ” ROMETTA ”
CHE PUNTA ALLO SCUDETTO MA NON RISCE NEMMENO A BATTERE L’ULTIMA IN CLASSIFICA PER BEN DUE VOLTE…
……E DEVO DIRE CHE LA ROMA MI E’ PURE SIMPATICA !!!!!!!!!!!!!!!!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.