Iturbe ha firmato per il Bournemouth: i dettagli

6
554

iturbe1

NOTIZIE AS ROMA – Juan Manuel Iturbe è un nuovo giocatore del Bournemouth. Il giocatore argentino è ormai un ex giallorosso, è infatti arrivata la firma sul contratto che lo legherà al club inglese e anche i documenti necessari a definire il trasferimento. La cifra totale dell’affare è di 24 milioni tra prestito e diritto di riscatto.

Un’accelerazione vincente, dunque, quella della neo-promossa di Premier League, che ha strappato l’ex Porto ed Hellas alla concorrenza del Watford. Iturbe riceverà un contratto da 5 milioni lordi, compresi bonus. Cifre da top player, per una nuova avventura pronta a cominciare. Dopo le delusioni nella Capitale, è ora di Premier League.

(Gianlucadimarzio.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa Roma ha deciso: avanti con Garcia
Articolo successivoTregua di Natale per Garcia

6 Commenti

  1. sky ha detto che è obbligo di riscatto non diritto !!

    e secondo me è vero perchè che senso avrebbe avuto interrompere la trattativa con il wtford che lo voleva cn il diritto del riscatto ,il bourmoth ha detto che lo prendevano con obbligo e allora la roma ha preferito drlo al bortmuth!!!

    ma con l’ammortamento vendendolo a 24 milioni la roma farebbe una plusvalenza di circa 10 milioni o sbaglio io a fare il calcolo?

    c’è raga rivendere iturbe dopo un flop totale alla stessa cifra e farci una plusvlenza vuol dire essere un MAGO grande SABATINI adesso prendi 2 forti e via !!!!!!!

  2. auguri….se te fanno gioca’ da seconda punta spaccherai—se trovi il garcia de turno ……lo sai da solo..te auguro il mejo

  3. Eppure secondo me su questa cosa ci torneremo.
    E resta il problema di non riuscire a costruire una intelaiatura giovane per questa squadra.
    Se queste più o meno reali plusvalenze fossero reinvestite, e allora potrebbe andare. Ma se servono a intascare dividendi allora avremo sempre soci ricchi e tifosi incazzati.
    E con queste logiche non avremo mai un allenatore serio a Roma, ma sempre sciacquini pronti a dire sempre si.

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome