Iturbe: ”Ho preso tante botte, faccio più fisioterapia che campo. Non sono riuscito ancora a dare il meglio”

2
663

iturbe

AS ROMA NEWS (Roma Radio) – L’attaccante argentino Juan Manuel Iturbe ha parlato questa mattina ai microfondi di Roma Radio. Queste le sue dichiarazioni:

Come stai? 
Bene, bene sto lavorando per fare bene.

C’è differenza tra il lavoro qui e a Verona?
Qui c’è tanto da fare, giochiamo la Champions e il campionato e non è facile giocare tutte queste partite. C’è più fisioterapia che campo.

Sei troppo veloce…
Ho preso tante botte nella mia breve carriera. Adesso che mi sono fatto male alla gamba diciamo che anche io devo dare un po’ di botte. La Roma era già forte e quest’anno si è rinforzata. Io non mi sento un campione ancora…

Toni dice che sei un fenomeno, ti pesa?
Luca dice così perchè gli ho fatto fare tanti gol (ride). Ho imparato tanto da lui, non solo dal punto di vista calcistico, ma umano. Lui mi ha parlato tanto e io l’ho ascoltato.

Garcia cosa ti chiede di diverso da Mandorlini?
E’ tanto diverso ma anche a Verona ho imparato tanto a difendere.

Che giocatori guardavi da piccolo?
Quando ero piccolo guardavo tanto Ronaldinho quando vinceva tutto in quel Barcellona.

Le qualità migliori dei tuoi compagni di reparto?
Gervinho  la corsa, Totti è un grande uomo dentro e fuori dal campo, Destro non parla tanto ma segna, Borriello è un grande calciatore che non ha giocato tanto quest’anno ma se giocherà darà tutto per fare il bene. Ljajic è un grande giocatore che aspetta sempre il suo momento e quando gioca fa bene. Florenzi più giocare in difesa, a centrocampo e in attacco.

La tua qualità?
Adesso una pippa (ride). Diciamo che con questo infortunio non ho ancora avuto l’opportunità di dare il meglio. Parlando con la squadra e con il mister mi aiutano a fare bene.

A che percentuale stai?
Mi mancano tante cose perché quest’anno non ho giocato tanto ma penso di fare tante cose bene.

Obiettivi?
Noi siamo tutti uniti ma è troppo presto per pensare a questa cosa. Scudetto? Magari, stiamo lavorando per vincerlo.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMercato Roma, rispunta Cech
Articolo successivoL’avversario: il Torino

2 Commenti

  1. questo che preoccupa ho preso tante botte nella mia breve carriera , queste parole dicono le difficoltà che fino adesso te costringono alla fisioterapia ,ma le puoi superare dai che non sei na pippa come tanti pensano responsabilizzati e ce la farai a mostrare il tuo valoreai difensori fai mordere la polvere cosi’ non te fanno male fa i gol

  2. So 3 mesi che ci stai a diche stai a prende le botte, abbiamo capito bello mio ma noi ti abbiamo pagato fior di soldi per gioca a pallone

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome