Iturbe, il Real pronto a offrire 20 milioni

0
573

iturbe

CALCIOMERCATO AS ROMA (ALFREDOPEDULLA.COM) – Mentre la Roma parla con il Verona per Juan Manuel Iturbe, il Real Madrid ha avuto già contatti con il suo agente e con i principali collaboratori. Il Real è nella condizione di poter presentare un’offerta cash di 20 milioni, un particolare che rischierebbe di mettere ko gli altri interlocutori.

La Roma, invece, vorrebbe inserire nell’affare anche contropartite tecniche, una situazione diversa e più complicata. Lo scenario potrebbe cambiare soltanto se altri club, per esempio il Psg, decidessero di rilanciare. Ma per il momento siamo ai semplici sondaggi, mentre il Real ha fatto passi più decisi.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTutto su De Rossi, l’amico ritrovato
Articolo successivoAltra chance per Dodò e Ljajic

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome