CALCIOMERCATO AS ROMA (Giallorossi.net) Ore 21:40 – Come riporta con un tweet il giornalista sportivo Carlo Laudisa della Gazzetta Dello Sport, l’incontro stasera tra la Juve e il Verona per Iturbe non è andato a buon fine: “Non c’è’ solo la separazione da Conte. La Juve vede il Verona per Iturbe ed è fumata nera. Atletico e Roma in pressing”.
CALCIOMERCATO AS ROMA (Gianlucadimarzio.com) – Iturbe in Italia, perché in gioco c’è il suo futuro. Domani il Verona inizierà la stagione, lui non ci sarà. L’attaccante argentino è in attesa di capire quale possa essere la sua prossima destinazione. Gradimento Juventus, ma prima c’è da trovare l’accordo col club di Setti. Nella giornata di oggi le due società non si sono ancora incontrate, l’incontro avverrà in serata. A cena. Summit propedeutico tra Paratici e Sogliano per valutare la situazione, e fare il punto sul destino di Iturbe. I bianconeri restano in vantaggio sulle concorrenti, ma il tempo sta limando le distanze. L’Atletico resta alla finestra, interessatissimo. E nelle ultime ore c’è stata una manifestazione d’interesse formale del Benfica. I lusitani hanno la giusta disponibilità economica, e vorrebbero sostituire Markovic col giocatore del Verona. Iturbe richiestissimo. Non solo in Italia. L’Europa lo segue, da molto vicino.
CALCIOMERCATO AS ROMA (Sky Sport) – La redazione di Sky Sport ha aggiornato la situazione legata ad Iturbe: al momento, il giocatore si trova a Roma, dove il suo aereo è atterrato, e stasera dovrebbe incontrarsi durante l’ora di cena con i dirigenti della Juventus. Tuttavia quello di stasera non sarà l’incontro decisivo per il passaggio a Torino del giocatore. Inoltre, nella corsa al talento dell’Hellas Verona si sarebbe inserito il Benfica.
CALCIOMERCATO (alfredopedulla.com) – Potrebbe sbloccarsi il trasferimento di Juan Manuel Iturbe alla Juve. In questi minuti è in corso a Milano il famoso vertice tra il Verona e la società bianconera, si cercherà di trovare un accordo completo per il trasferimento dell’attaccante classe 1993 alla corte di Antonio Conte. Insomma, potrebbe essere la svolta a patto che si trovino le intese definitive. Attesi importanti sviluppi.
Bah….
attenzione che la notte portera’ consiglio e ci saranno novita’ su iturbe ……
Domani iturbe è della roma
Se prendiamo Iturbe a 30 milioni significa che Benatia sarà ceduto….spero che venga preso un difensore all’altezza….IN ITALIA GLI ATTACCANTI TI FANNO VENDERE I BIGLIETTI, MA SONO I DIFENSORI A FARTI VINCERE LO SCUDETTO…..
È nostro forse conte lo voleva e per ripicca se ne va e ce lo troviamo in nazionale. Ok un altro passo verso lo scudetto…
Bè su tutti i nomi che circolavano per quel ruolo almeno il cartellino di iturbe non ha il costo fantascentifico come quello di Cuadrado o altri nomi accostati che a 6 mesi di scadenza contratto chiedevano 25 ml per il cartellino ….. LA RUBENTUS E’ ARRIVATA AL CAPOLINEA lo dimostra il fatto che parrucchino si è dimesso perche ha capito che avrebbe fatto l’ennesima figuraccia in Europa , in Italia si vince facile dato che giocate sempre 14 contro 11 e anche 10 vero rubentini ?
Non e vero lo scorso anno i punti alla juve l ha portati Tevez e non la difesa ridicola che anxhe con prandelli ha fatto ride
La notizia non è conte va via e allora iturbe viene alla roma ma esattamente il contrario,conte va via perché iturbe e andato alla roma.il risultato e lo stesso ma invertendo i fattori il senso e diverso eccome