CALCIOMERCATO ROMA (CALCIOMERCATO.COM) – Sabatini ne è innamorato, Garcia lo vede come l’uomo giusto al posto giusto. Il nome del preferito in lista resta sempre uno: Juan Manuel Iturbe, protagonista di una stagione strepitosa al Verona che lo riscatterà per 15 milioni dal Porto nei prossimi giorni.
Dopo le telefonate esplorative delle scorse settimane, in questi giorni ci sono stati nuovi contatti da parte della Roma proprio sul fronte Iturbe.Contatti concreti, confermati dall’entourage del giocatore. Chiacchierate per capire come evolve la situazione legata al Real Madrid, che sull’ala argentina ha già mosso passi molto seri da tempo. In questo momento, il Real – soluzione molto gradita al giocatore – ha Iturbe tra i propri nomi in lista ma non ha ancora deciso se chiudere l’operazione, prendendo tempo. Pur consapevole dell’inserimento di altri top club europei, pronti a farsi avanti con il Verona. Ma la Roma non molla e ha fatto sapere di voler tentare per Iturbe finché ci sarà uno spiraglio, senza però avere la potenza economica per sfondare il muro dei 20 milioni e battere il Real Madrid o altri top club in un’eventuale asta.
Intanto, i contatti per Iturbe da parte della Roma vanno avanti. E una chiacchierata c’è stata anche con il Napoli del d.s. Bigon, che si è informato sull’argentino senza però spingersi in discorsi concreti o trattative. La Roma ci proverà ancora, aspettando di capire se il Real vorrà chiudere o mollerà la presa nelle prossime settimane. L’Hellas dal canto suo aspetta, perché logicamente intenzionato a vendere al miglior offerente senza nessun tipo di fretta. Senza escludere nuove sorprese nei prossimi giorni, con tanti club che osservano, il Real che valuta e la Roma che prova a inserirsi.
VAI ALL’ARTICOLO ORIGINALE SU CALCIOMERCATO.COM


Credo proprio che alla fine arriverà Iturbe. E’ un classico colpo alla Sabatini. Ci lavorerà sopra a lungo, e lo prenderà ad un buon costo, inserendo qualche contropartita tecnica gradita al Verona. Ma non sarà l’unico acquisto in attacco.
Iturbe mi piace moltissimo è giovane e da solo dribbla mezza difesa è devasta nte anche se il real fa paura possiamo approfittarne visto i buoni rapporti col verona dopo l operazione marquinho anche se preferirei cuadrado a iturbe penso che cuadrado costi troppo per gli standard roma anche se è un nome che farebbe infiammare noi tifosi
Cuadrado è un giocatore già bello che pronto… Iturbe invece è il futuro…staremo a vedere
Io preferirei cuadrado ma magari tra un paio di anni iturbe diventerà più forte di cuadrado chi lo sa ma in questo momento non faccio fatica a dire che cuadrado è un top playet iturbe non ancora anche se è un predestinato
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.